Buondì, scusate se non rileggo tutte le 22 pagine ma non ho molto tempo libero. Per installare questa fw ho bisogno dei permessi di root ?
Grazie mille.
Buondì, scusate se non rileggo tutte le 22 pagine ma non ho molto tempo libero. Per installare questa fw ho bisogno dei permessi di root ?
Grazie mille.
dove dice "QUESTA ROM" è un link che porta ad un'altra discussione che non ha niente a che fare con queata ch e invece parala di firmware ed è come è evidente per chi NON HA root, quindi se hai installato la rom il quel link devi postate li' e non qui
....non devi trascinare su elimina perchè elimina solo il collegamento, ma su informazioni applicazione e poi su disinstalla...
ragazzi calmiamoci un pò con i toni.
grazie
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Son riuscita ad installare il firmware (finalmente), e volevo chiedere se si può fare qualcosa per farlo tornare in italiano, visto che questo è in inglese. Inoltre ho installato il vecchio firmware (quello di gennaio). Per aggiornarlo, m conviene farlo dal tablet, o sempre usando Odin?
EDIT: *facepalm* non contate le domanda per l'italiano, basta andare nelle opzioni XD
Ultima modifica di Kiarachu; 04-11-12 alle 13:46
scusate la domanda stupida. Ma il Samsung Galaxy Tab 10.1 3G+Wifi di Vodafone (quindi con SIM Vodafone, con le app vodafone, etc), è il GT-P7500 senza altri suffissi? E a livello di kernel, firmware etc etc . devo prendere quelli P4 o P3?
grazie
dopo l'installazione dell'aggiornamento la resa della batteria è clamorosamente peggiorata quando il tab è in stand-by, tanto che arriva a perdere un 15/20% se lo lascio acceso di notte (con wifi spento), mentre prima (honeycomb) ne perdeva un 1%
da qualche parte ho letto che bisogna ri-calibrare la batteria...è giusto? come si fa? altre soluzioni?
fermo restando che per qualsiasi cosa ti serve root e comunque non è che risolvi niente calibrando,quello che ti conviene fare è passare a jb,non solo per il problema del consumo ma soprattutto per le prestazioni in tutti i comparti e libero da zavorre inutili che affliggono le rom ufficiali...