quello che puoi fare dipende dalla strada che scegli qui trovi molte cose che è meglio sapere
https://www.androidiani.com/forum/sa...are-danni.html
quello che puoi fare dipende dalla strada che scegli qui trovi molte cose che è meglio sapere
https://www.androidiani.com/forum/sa...are-danni.html
un saluto agli amici del forum + quotato.
stessa cosa spiegata da gianluca63 succede al mio tablet gt7500, e' un brand vodafone che voglio installare ics con odin , tutto quello che hai spiegato capita anche al mio, odin in downlod mode non riconosce il table.
soluzioni.: installato , disinstallato driver ma niente, come te in modalita' spento o acceso odin lo vede.
qualche soluzione?
si .....lo sto appena installando
quando ti appare il triangolino giallo dagli up ( continue) po vedrai che odin te lo vede
benvenuto..!Visto che sei ai tuoi primi post ti do' un cosiglio:
leggi il regolamento(se gia' non l'hai fatto)cosi eviti di fare domande che non vanno mai fatte
prima di chiedere controlla che la risposta non ci sia gia',infatti nel tuo caso la risposta era solo qualche post prima
forse non l'hai vista , per questo va letto tutto piu attentamente prima di scrivere, leggi anche le guide in evidenza che sono un grande aiuto e ti evitano di fare errori anche gravi.......
buona lettura....
Ultima modifica di linux33it; 11-08-12 alle 14:18
ciao a tutti, ma solo a me capita che con questo aggiornamento la batteria duri sensibilmente meno ?
come si mette in modalità download??? non ci riesco , premo power e vol down quando e' spento e nn succede nulla...
evidentemente sbagli qualcosa.........devi spegnere ,assicurarti che sia spento ,tenere premuto il tasto volume - (che per intenderci e la parte del bilanciere del volume lato tasto power) e premere e tenere premuto il tasto power fino alla comparsa della schermata del bootloader (scatola e omino verde) poi si seleziona l'omino verde usando SOLO il tasto volume - e si da' il consenso con volume + poi per entrare in download ancora volume +
Allora finalmente ci sono riuscito, in effetti era piu facile di come pensassi..grazie veramente a tutti in particolare a linus. . Ora che ci ho preso gusto altri suggerimenti da darmi?
dimenticavo.... come detto anche da altri anche io ho notato che LA BATTERIA dur molto meno ......rimedi????