Così su due piedi, l'unica cosa che mi viene in mente è: sicuro che entri in modalità Download? Nel dubbio, spiega bene tutti i passaggi che fai... In modo che possiamo capire meglio...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
riscusate ma forse non lo riconosce( il tablet) per un problema di driver..... ma dove li trovo questi driver???? io mi connetto con il tab con kies e non ho problemi ....... QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE grazie mille
ciaoi passaggi sono : ho scaricato l'aggiornamento , ho scaricato odin poi entro nella modalita 'dawnload , mia appare il triangolino giallo , lancio odin attacco via usb il tablet ecco li dove dovrebbe venire il riconoscimento COMXXXX non mi viene niente , MENTRE FACENDO DELLE PROVE ha tablet normalmente acceso odin lo riconosce infatti mi viene la scritta in giallo comxxxx, credo di essermi spiegato abbastanza bene .grazie di nuovo
ciao.... no non premo niente ,nella guida c'e scritto che quando appare il triangolo giallo con le 2 opzioni di non fare niente e di lanciare odin ...... io ho fatto cosi... sbaglio????????
grazie ragazzi...quando arrivo a casa ci provo ..poi vi faccio sapere .GRAZIE DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo.... ma se tutto mi riesce , secondo voi devo fare qualcoaltro per farlo funzionare al meglio??????? ricordatevi che sono un principiante ..... graziemille