Stesso problema che penso di avere io... consumo esagerato! E stessa causa, nessun wipe nè format dovuto all'ansia di installare!
Visualizzazione stampabile
Stesso problema che penso di avere io... consumo esagerato! E stessa causa, nessun wipe nè format dovuto all'ansia di installare!
non cambia niente perchè il problema sembra risiedere in un file di sistema quindi è inutile,solo le rom custom hanno "risolto" il problema perchè ovviamente solo cosi si puo correggere
io non ho mai installato OTA o fimware con Odin quindi non ho nessuna esperienza personale sui consui di ICS stock
posso solo dire che tutte le rom "custom" che ho provato non ho mai avuto problemi di consumo ...
PS:
comunque non è questa la sezione principale dove dovresti postare se hai una configurazione originale,
questa è la sezione "modding" i temi che si trattano qui non sono applicabili a configurazioni stock
e neanche viceversa ;)
bho non lo so se fosse tutto un caso, ma quando facevo il root dopo qualche tempo comparivano dei pixel sullo schermo...e so che è una cosa veramente assurda!!!!
dato che sono due anni che mi occupo della sezione Desire HD dove avere root su questo dispositivo è veramene "un'impresa"
basta che dai un'occhiata alla guida del desire HD e la confronti con quella di questo tablet
ti posso garantire che non sono ha conoscenza di un solo caso di "danno" riconducibile allo sblocco mentre sono tanti quelli che hanno fatto ricorso all'assistenza per aver usato maldestramente file e procedure con file "ufficiali" segnalati e sconsigliati
ti posso dire con altrettanta tranquillita' che che sui dispositivi samsung il problema non esiste in quanto non c'è da sbloccare o modificare niente ,ma semplicemente installare un'applicazione e uno script
nessun danno quindi puo' venire se ci si attiene solo a questo che è tutto quello che ci vuole
evidentemente i problemi sono dati da ben altre "pratiche" fatte con superficialita'