Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se quando hai installato l'aggiornamento non hai fatto il reset di fabbrica un motivo puo' essere quello si puo fare anche dopo ma non è la stessa cosa .....sempre poi che risolva ,sono in tanti a lamentare problemi simili
oltre questo non ci sono molte cose da fare non avendo root....
Ciao, al terminale ho fatto il root oggi ...
-
Quote:
linux33it
se quando hai installato l'aggiornamento non hai fatto il reset di fabbrica un motivo puo' essere quello si puo fare anche dopo ma non è la stessa cosa .....sempre poi che risolva ,sono in tanti a lamentare problemi simili
oltre questo non ci sono molte cose da fare non avendo root....
Io ho lo stesso problema, delle volte va in deep sleep e delle volte no. Risolvo levando la connessione dati o mettendolo in off line, così anche se non va in dp la batteria non si scarica velocemente.
Sta di fatto che io ho fatto tutti i wipe, ho fatto il reset di fabbrica e flashato con odin ma nulla. È proprio questo fw originale samsung.
Ciao.
-
Quote:
nicoviking
Ciao, al terminale ho fatto il root oggi ...
beh allora installa una rom ottimizzata e gira pagina
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-7510-a.html
con questa problemi di consumi non hai sicuro ...
-
Quote:
linux33it
Quoto in pieno.
Con questa ti dura 2 gg.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
linux33it
ci avevo pensato; quindi mi confermi che quella rom non ha questo problema?
Grazie della risposta.
-
Quote:
nicoviking
ci avevo pensato; quindi mi confermi che quella rom non ha questo problema?
Grazie della risposta.
la sto usando da quando è uscita e al momento ritenga che sia anche la migliore ICS in circolazione
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha già aggiornato il Galaxy Tab 10.1 WIFI (GT-P7510) con PDA P7510XWKL1 e CSC P7510OXXKJ2 ad ics. L'ho acquistato da Mediaworld a dicembre, però risulta essere una versione open a vedere dal CSC. Se qualcuno di voi ha la stessa versione del tablet, potrebbe dirmi se è riuscito ad aggiornare dato che è già da qualche mese che non riesco ad attaccare il tablet a kies? Via OTA non ricevo niente, ma se non ho capito male il rilascio via OTA è successivo a quello attraverso Kies.
P.S. Il tab ha il firmware originale HC 3.2, e non ho root.
Grazie.
-
Quote:
framanman
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha già aggiornato il Galaxy Tab 10.1 WIFI (GT-P7510) con PDA P7510XWKL1 e CSC P7510OXXKJ2 ad ics. L'ho acquistato da Mediaworld a dicembre, però risulta essere una versione open a vedere dal CSC. Se qualcuno di voi ha la stessa versione del tablet, potrebbe dirmi se è riuscito ad aggiornare dato che è già da qualche mese che non riesco ad attaccare il tablet a kies? Via OTA non ricevo niente, ma se non ho capito male il rilascio via OTA è successivo a quello attraverso Kies.
Grazie.
questa domanda è stata fatta gia ' tante volte e non esiste ancora l'aggiornamento ufficiale in italia
basta comunque che leggi il materiale in evidenza e sul forum per sapere tutto
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
ti ricordo che non vanno fatte domande di cui esiste gia la risposta ,prima bisogna cercare e leggere ;)
grazie della collaborazione
-
Quote:
framanman
Ciao a tutti,
Grazie.
Aggiornamento ufficiale per gt7510 arrivato ieri, prova ad aggiornare da IMPOSTAZIONI-INFO DISPOSITIVO-AGGIORNAMENTI SOFTWARE-AGGIORNA ;)
-
Ti ringrazio per l'informazione! In ogni caso anche io ieri ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento via ota! E guardando la versione del firmware corrispondente risulta essere un firmware con csc polacco che risulta essere disponibile su kies da diversi giorni, ma rilasciato solo ieri via ota. Probabilmente il rilascio sui due canali non è contemporaneo.
Non è la versione italiana come diceva linux33it..