CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 250
Discussione:

Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    JB

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    fermo restando che per qualsiasi cosa ti serve root e comunque non è che risolvi niente calibrando,quello che ti conviene fare è passare a jb,non solo per il problema del consumo ma soprattutto per le prestazioni in tutti i comparti e libero da zavorre inutili che affliggono le rom ufficiali...

    Consigli di montare JB sul p7500 ma io dopo aver messo la 4.0.4 non sono più riuscito a passare a JB.
    Ogni volta che tento di eseguire l'update si ferma dicendo che è impossibile installare la rom e resto fermo alla 4.0.4
    Hai per caso messo da qualche parte una guida o la rom corretta? Io ho provato con la Cyanohenmode 10 midnight anche se poi leggevo che pareva essere la 9 pur se linkata come 10.
    Insomma di solito ho sempre fatto i vari passaggi senza problemi ma stavolta mi trovo in difficoltà
    P.s. poi con JB perdo la sezione del telefono che sono riuscito ad installare dopo tante peripezie sul mio p7500 che ora va benissimo ( anche se effettivamente un pò appesantito - motivo per cui vorrei passare a JB )

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    fermo restando che per qualsiasi cosa ti serve root e comunque non è che risolvi niente calibrando,quello che ti conviene fare è passare a jb,non solo per il problema del consumo ma soprattutto per le prestazioni in tutti i comparti e libero da zavorre inutili che affliggono le rom ufficiali...
    ma volendo mantenere questa versione (causa skygo) ed avendo il problema della durata della batteria, cosa si potrebbe fare per non avere il consumo eccessvio di battery?

  4. #233
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barretta Visualizza il messaggio
    Consigli di montare JB sul p7500 ma io dopo aver messo la 4.0.4 non sono più riuscito a passare a JB.
    Ogni volta che tento di eseguire l'update si ferma dicendo che è impossibile installare la rom e resto fermo alla 4.0.4
    Hai per caso messo da qualche parte una guida o la rom corretta? Io ho provato con la Cyanohenmode 10 midnight anche se poi leggevo che pareva essere la 9 pur se linkata come 10.
    Insomma di solito ho sempre fatto i vari passaggi senza problemi ma stavolta mi trovo in difficoltà
    P.s. poi con JB perdo la sezione del telefono che sono riuscito ad installare dopo tante peripezie sul mio p7500 che ora va benissimo ( anche se effettivamente un pò appesantito - motivo per cui vorrei passare a JB )
    se hai messo il firmware ufficiale da odin è ovvio che poi non puoi installare piu niente da recovery,devi rifare il root prima
    sul resto sono scelte , per me per esempio era inutile anche il modulo 3g avendo un smartphone figuriamoci la sezione telefono su un tablet...
    infatti ho preso un 7510 che oltre a costare meno consuma anche molto meno
    come ti ripeto sono punti di vista ma è chiaro che gia' il 3g ha un certo consumo se poi ci metti anche la sezione telefono certo non migliora e a che pro'?
    a me pare tutto un insieme che appesantisce molto il tutto e si è molto piu esposti a problemi
    io sono sempre connesso in wifi quando non sono sotto rete wifi e mi sposto, si connette allo smartphone via hot spot ,i consumi sono sempre gli stessi
    e lavoro con un unico contratto invece di averne due distinti ...come vedi il risparmio è su tutti i fronti e il tablet è molto piu performante e reattivo senza inutili orpelli...

  5. #234
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti. non ho letto tutti i post, ma comunque volevo porre una domanda.
    ho aggiornato il mio 7500 ad ICS 404, pero' rilevo che nn legge le pen-drive. sapreste aiutarmi a risolvere questo handicap?

    mi dice : "dispositivo ad alta potenza connesso" e nn mi fa leggere il contenuto
    Ultima modifica di roger1950; 18-12-12 alle 16:04

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio a tutti. non ho letto tutti i post, ma comunque volevo porre una domanda.
    ho aggiornato il mio 7500 ad ICS 404, pero' rilevo che nn legge le pen-drive. sapreste aiutarmi a risolvere questo handicap?

    mi dice : "dispositivo ad alta potenza connesso" e nn mi fa leggere il contenuto
    Io non ho un 7500, ma penso che il 7510 funzioni alla stessa maniera. Io ho aggiornato ad ICS e adesso ho provato a connettere una pen drive da 32 giga, e me la legge tranquillamente.
    Io di solito collego la pen drive all'adattatore, e poi collego il tutto al tablet.
    Se invece collego l'adattatore e poi la pen drive mi da lo stesso errore.
    Se il mio consiglio vi è stato utile, cliccate su thanks. Ve ne sarò grata

  7. #236
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nn ho ancora provato poiche mi trovo fuori per lavoro. Nn appena rientro ti faccio sapere. Grazie cmq

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    Nn ho ancora provato poiche mi trovo fuori per lavoro. Nn appena rientro ti faccio sapere. Grazie cmq
    Ok. Se funziona ricordati di cliccare "grazie"
    Se il mio consiglio vi è stato utile, cliccate su thanks. Ve ne sarò grata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kiarachu per il post:

    roger1950 (20-12-12)

  10. #238
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    era come mi avevi detto tu. questa anomalia mi stava facendo perdere la pazienza

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei togliere il root dal mio p7500 in quanto viaggiando molto sky go mi tiene molto compagnia...se installo la 4.04 ufficiale,la parte telefonica è compresa nell'aggiornamento,e nel caso è possibile installarla sulla rom originale,grazie in anticipo a tutti e buone feste.

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1 (GT-P7510)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    era come mi avevi detto tu. questa anomalia mi stava facendo perdere la pazienza
    Son contenta di esserti stata utile ^_^
    Se il mio consiglio vi è stato utile, cliccate su thanks. Ve ne sarò grata

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy