Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma venendo da un brand Vodafone, devo prima fare qualche procedura per sbrandizzare?
O posso flashare il firmware da Odin e basta?
Per quanto riguarda la connessione dati, come faccio poi a riconfigurarla? Ovviamente per usarla con Vodafone...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Ragazzi ma venendo da un brand Vodafone, devo prima fare qualche procedura per sbrandizzare?
Per quanto riguarda la connessione dati, come faccio poi a riconfigurarla? Ovviamente per usarla con Vodafone...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Basta Flashare un firmware no-brand, per la connessione nessun problema la creazione degli apn sarà automatica al riconoscimento della sim ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Grazie
Androidiani App
Basta Flashare un firmware no-brand, per la connessione nessun problema la creazione degli apn sarà automatica al riconoscimento della sim ;-)
Gratias!
Arriverà anche col tasto quando avrò il PC sottomano ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Grazie
Androidiani App
Scusa solo una cosa, giusto per non sbagliare...
Il firmware in Odin lo metto in pda, giusto?
E quali caselle devo spuntare?
Grazie
-
Quote:
robbodroid
Scusa solo una cosa, giusto per non sbagliare...
Il firmware in Odin lo metto in pda, giusto?
E quali caselle devo spuntare?
Grazie
Androidiani App
esatto il file .tar và messo in PDA
devi spuntare Auto Reboot e F. Reset time ;-)
-
Aggiornamento fatto!
Con odin procedura da 3 minuti spaccati:-)
Sembra andare tutto bene!
.....e meglio!
Solo l'app per gli e-book non va....
Meglio anche la barra coi comandi rapidi introdotta da samsung, quella con la freccia in sù messa in centro alla banda nera inferiore.....ora personalizzabile:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Mio padre penso abbia la versione brandizzata Vodafone, perché Kies non trova nessun aggiornamento.
Più o meno so come funziona Odin, ne ho sentito parlare molte volte, però vorrei chiedervi: flashare un firmware con Odin comporta la perdita di tutte le impostazioni e le applicazioni? Perché mio padre rompe e non vuole reinstallare e reimpostare tutto :D Sto tentando di spiegargli che ICS migliorerebbe tutto (HC è davvero pessimo, lagga da paura), ma se proprio non si può, aspetterà, peggio per lui :D
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, io posseggo un gt-p7510 ma andando in impostazioni, aggiornamento software, non mi trova nessun aggiornamento!
Ma l'aggiornamento via ota non dovrebbe esserci già??
Io l'ho comprato in negozio senza nessun brand..
Allego anche la schermata con i dati del tablet, mi sapreste dire come risolvere?
Grazie
-
Quote:
lughino
Ciao a tutti, io posseggo un gt-p7510 ma andando in impostazioni, aggiornamento software, non mi trova nessun aggiornamento!
Ma l'aggiornamento via ota non dovrebbe esserci già??
Io l'ho comprato in negozio senza nessun brand..
Allego anche la schermata con i dati del tablet, mi sapreste dire come risolvere?
Grazie
Hai per caso fatto il ROOT e cambiato il Kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
No nulla, il tablet è completamente originale!