Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Mio padre penso abbia la versione brandizzata Vodafone, perché Kies non trova nessun aggiornamento.
Più o meno so come funziona Odin, ne ho sentito parlare molte volte, però vorrei chiedervi: flashare un firmware con Odin comporta la perdita di tutte le impostazioni e le applicazioni? Perché mio padre rompe e non vuole reinstallare e reimpostare tutto :D Sto tentando di spiegargli che ICS migliorerebbe tutto (HC è davvero pessimo, lagga da paura), ma se proprio non si può, aspetterà, peggio per lui :D
Dipende, bisogna stabile se è una versione Wipe oppure no... Nel primo caso si, perderesti le impostazioni e le applicazioni installate... (ma non i dati, tipo: foto, file salvati, ecc... Anche se è sempre buona cosa fare un Backup... Possibilmente non usando quella schi...fezza di Kies)
Purtroppo non ti so dire, di preciso, se è Wipe o no...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lughino
No nulla, il tablet è completamente originale!
Allora è strano, non so cosa dirti... mi dispiace...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quindi mi confermi che per gli altri p7510 è disponibile l'aggiornamento via ota e sono io l'unico a non vederlo?
Sto cmq valutando di fare l'aggiornamento via odin..
-
Quote:
lughino
Quindi mi confermi che per gli altri p7510 è disponibile l'aggiornamento via ota e sono io l'unico a non vederlo?
Sto cmq valutando di fare l'aggiornamento via odin..
non c'è nessun aggiornamento ufficiale in Italia per il 7510 ,l'unico aggiornamento disponibile è quello in prima pagina e va effettuato via odin
-
Quote:
PaPiPa
Mio padre penso abbia la versione brandizzata Vodafone, perché Kies non trova nessun aggiornamento.
Più o meno so come funziona Odin, ne ho sentito parlare molte volte, però vorrei chiedervi: flashare un firmware con Odin comporta la perdita di tutte le impostazioni e le applicazioni? Perché mio padre rompe e non vuole reinstallare e reimpostare tutto :D Sto tentando di spiegargli che ICS migliorerebbe tutto (HC è davvero pessimo, lagga da paura), ma se proprio non si può, aspetterà, peggio per lui :D
usando odin si perdono tutti i dati inoltre il modello vodaphone ha un firmaware a parte e dipende da vodaphone il rilascio
non credo che usando questo firmware sul vodaphone vada bene
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
usando odin si perdono tutti i dati inoltre il modello vodaphone ha un firmaware a parte e dipende da vodaphone il rilascio
Io ho brand Vodafone...e va benissimo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
Io ho brand Vodafone...e va benissimo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quindi 7500 e 7500v non c'è nessuna differenza? funziona anche con altre sim?
-
Quote:
linux33it
Ok, grazie per l'informazione su Odin.
Per quanto riguarda il brand Vodafone: forse ti confondi fra 10.1 e 10.1v, cioè P7500 e P7100, questi sì che sono modelli diversi e necessitano di firmware diversi.
Mio padre ha un P7500 brand Vodafone, quindi potrei flashare con Odin qualsiasi firmware P7500, anche per sbrandizzarlo ad esempio.
Per le sim, si può usare qualsiasi sim. Brandizzazione non vuol dire sim lock.
-Tapatalk 2-
-
Quote:
PaPiPa
Per quanto riguarda il brand Vodafone: forse ti confondi fra 10.1 e 10.1v, cioè P7500 e P7100, questi sì che sono modelli diversi e necessitano di firmware diversi.
Mio padre ha un P7500 brand Vodafone, quindi potrei flashare con Odin qualsiasi firmware P7500, anche per sbrandizzarlo ad esempio.
-Tapatalk 2-
i
Proprio così, confondevo il Tab 10.1v con i 7500v..... che non esiste......
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
-Tapatalk 2-
i
Proprio così, confondevo il Tab 10.1v con i 7500v..... che non esiste......
Sì esatto....
L'unica cosa strana è che pur avendo installato con odin il firmware samsung, quindi che dovrebbe essere pulito da brand, mi ritrovo vodafone app....
Forse per non averla si dovrebbe proprio sbrandizzare cambiando il csc, ma non mi da fastidio.....e poi si possono nascondere la app nel drawer:-)
Per il resto la durata della batteria non sembra male, ma prima di saperlo con certezza aspetto di fare qualche ciclo di carica e scarica completi.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App