CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 250
Discussione:

Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Stesso problema che penso di avere io... consumo esagerato! E stessa causa, nessun wipe nè format dovuto all'ansia di installare!

Sony Z1 - STOCK

Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

Galaxy Tab 10.1 - STOCK

Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ronio Visualizza il messaggio
    Ciao gia che siamo in tema...io ho aggiornato ad ics tramite ota senza fare alcun reset e mi ritrovo con un consumo eccessivo della batteria. Il sistema non va mai completamente in deep sleep mode...se facessi un reset e poi reinstallassi tramite odin il fw originale, potrebbe essere una buona idea?
    Grazie.
    non cambia niente perchè il problema sembra risiedere in un file di sistema quindi è inutile,solo le rom custom hanno "risolto" il problema perchè ovviamente solo cosi si puo correggere
    io non ho mai installato OTA o fimware con Odin quindi non ho nessuna esperienza personale sui consui di ICS stock
    posso solo dire che tutte le rom "custom" che ho provato non ho mai avuto problemi di consumo ...

PS:
    comunque non è questa la sezione principale dove dovresti postare se hai una configurazione originale,
    questa è la sezione "modding" i temi che si trattano qui non sono applicabili a configurazioni stock
    e neanche viceversa
    Ultima modifica di linux33it; 20-08-12 alle 15:13

Androidiano L'avatar di ronio

Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non cambia niente perchè il problema sembra risiedere in un file di sistema quindi è inutile,solo le rom custom hanno "risolto" il problema perchè ovviamente solo cosi si puo correggere
    io non ho mai installato OTA o fimware con Odin quindi non ho nessuna esperienza personale sui consui di ICS stock
    posso solo dire che tutte le rom "custom" che ho provato non ho mai avuto problemi di consumo ...
    Allora un GRAZIE tante alla Samsung che mille ne fa e nemmeno una buona le riesce!
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Allora un GRAZIE tante alla Samsung che mille ne fa e nemmeno una buona le riesce!
    ripeto
    io mi fido di quello che dite non avendo mai installato e usato la rom stock ufficiale....del resto se non l'ho fatto è perchè so gia' in partenza che da queste "cofigurazioni" se non lasciano a desiderare comunque non possono certo competere ....

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ripeto
    io mi fido di quello che dite non avendo mai installato e usato la rom stock ufficiale....del resto se non l'ho fatto è perchè so gia' in partenza che da queste "cofigurazioni" se non lasciano a desiderare comunque non possono certo competere ....
    Sono d'accordo con te, però dopo che è stato in assistenza 3 volte di seguito me ne guardo bene da metterci troppo le mani!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Sono d'accordo con te, però dopo che è stato in assistenza 3 volte di seguito me ne guardo bene da metterci troppo le mani!!
    non sara' stato certo per root o rom custom....è piu facile il contrario.....

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

bho non lo so se fosse tutto un caso, ma quando facevo il root dopo qualche tempo comparivano dei pixel sullo schermo...e so che è una cosa veramente assurda!!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

bho non lo so se fosse tutto un caso, ma quando facevo il root dopo qualche tempo comparivano dei pixel sullo schermo...e so che è una cosa veramente assurda!!!!
    dato che sono due anni che mi occupo della sezione Desire HD dove avere root su questo dispositivo è veramene "un'impresa"
    basta che dai un'occhiata alla guida del desire HD e la confronti con quella di questo tablet
    ti posso garantire che non sono ha conoscenza di un solo caso di "danno" riconducibile allo sblocco mentre sono tanti quelli che hanno fatto ricorso all'assistenza per aver usato maldestramente file e procedure con file "ufficiali" segnalati e sconsigliati

ti posso dire con altrettanta tranquillita' che che sui dispositivi samsung il problema non esiste in quanto non c'è da sbloccare o modificare niente ,ma semplicemente installare un'applicazione e uno script
    nessun danno quindi puo' venire se ci si attiene solo a questo che è tutto quello che ci vuole
    evidentemente i problemi sono dati da ben altre "pratiche" fatte con superficialita'
    leggendo in questa sezione le cose che vengono fatte nonostante le guide, e come vengono fatte da tanti mi stupisco che il ricorso all'assistenza non sia piu frequente...e questa non è una supposizione è un fatto....
    Ultima modifica di linux33it; 20-08-12 alle 16:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho scoperto con cpu-spy che il consumo eccessivo del tablet con questa rom è dovuto al fatto che il mio tablet non entra in modalità deep-sleep; è capitato anche a qualcun altro e sapete se c'è una soluzione?

grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoviking Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto con cpu-spy che il consumo eccessivo del tablet con questa rom è dovuto al fatto che il mio tablet non entra in modalità deep-sleep; è capitato anche a qualcun altro e sapete se c'è una soluzione?

grazie.
    se quando hai installato l'aggiornamento non hai fatto il reset di fabbrica un motivo puo' essere quello si puo fare anche dopo ma non è la stessa cosa .....sempre poi che risolva ,sono in tanti a lamentare problemi simili
    oltre questo non ci sono molte cose da fare non avendo root....

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio