CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 250
Discussione:

Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    Grazieeeee .... stavo facendo una cappella. quindi dal mio Tab HC stock + root posso mettere le custom recovery. giusto?
    Si certo
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno androdiani!
    Sono nuovo sul forum (beh, diciamola tutta, no, è un anno che vi seguo dall'app ma non mi ero mai registrato LoL)
    veniamo al punto, ieri (non so per quale *beeeep* motivo) ho deciso di roottare il mio galaxy tab 10.1 GT P-7500 (no brand) ...bene...
    pareva essere andato tutto in porto ma non per il google play e Gmail (-.-") praticamente non si avvia, clicco l'icona, si apre per qualche secondo, e appare il messaggio *goggle play ha smesso di funzionare* (una roba simile) ...potete aiutarmi?
    ps. nei vari procedimenti di root ho introdotto un package che si chiama *gapps...etc* credo che il problema venga proprio da li... vi prego sono disperato :/
    se dovessi riuscire a risolvere questo problema MI prometto e VI prometto che non farò MAI PIU' nulla del genere perchè a quanto pare ne sono negato :/
    Grazie in anticipo!

pps. chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, imparerò a spostarmi meglio nel forum, promesso :/
    Ultima modifica di Dnana; 16-09-12 alle 12:35

Androidiano L'avatar di BEYLERBEY

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dnana Visualizza il messaggio
    Buongiorno androdiani!
    Sono nuovo sul forum (beh, diciamola tutta, no, è un anno che vi seguo dall'app ma non mi ero mai registrato LoL)
    veniamo al punto, ieri (non so per quale *beeeep* motivo) ho deciso di roottare il mio galaxy tab 10.1 GT P-7500 (no brand) ...bene...
    pareva essere andato tutto in porto ma non per il google play e Gmail (-.-") praticamente non si avvia, clicco l'icona, si apre per qualche secondo, e appare il messaggio *goggle play ha smesso di funzionare* (una roba simile) ...potete aiutarmi?
    ps. nei vari procedimenti di root ho introdotto un package che si chiama *gapps...etc* credo che il problema venga proprio da li... vi prego sono disperato :/
    se dovessi riuscire a risolvere questo problema MI prometto e VI prometto che non farò MAI PIU' nulla del genere perchè a quanto pare ne sono negato :/
    Grazie in anticipo!

pps. chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, imparerò a spostarmi meglio nel forum, promesso :/
    Non farlo piú sarebbe come camminare con un spider sempre in 2a.
    Hai seguito la guida del root?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Buongiorno androdiani!
    Grazie in anticipo!

Diciamo che il problema è proprio quello... Perché hai flashato le gapps? Non dovevi farlo... Le soluzioni sono: installi un ROM moddata oppure devi fare un DEEP SLEEP e poi attraverso Odin rimetti il Firmware originale oppure cancelli le applicazioni che non vanno e attraverso il Play Store le reinstalli.
    Ps Comunque hai sbagliato sezione...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si ho seguito tutto quello che diceva la guida... :/ anche se nel mio tab non vedo nulla di diverso (la grafica è la stassa di prima) ah, dimenticavo ho la versione 3.2 (che volevo/voglio aggiornare alla ICS)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Diciamo che il problema è proprio quello... Perché hai flashato le gapps? Non dovevi farlo... Le soluzioni sono: installi un ROM moddata oppure devi fare un DEEP SLEEP e poi attraverso Odin rimetti il Firmware originale oppure cancelli le applicazioni che non vanno e attraverso il Play Store le reinstalli.
    Ps Comunque hai sbagliato sezione...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

e come lo posso risolvere?
    (ps. se per non è un problema vorrei scriverti in privato, come si fa? non leggo nessun *invia messaggio a ITAIce*)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

e come lo posso risolvere?
    (ps. se per non è un problema vorrei scriverti in privato, come si fa? non leggo nessun *invia messaggio a ITAIce*)
    non dici niente di quello che hai fatto e soprattutto non stai postando nella discussione della rom che hai installato
    quindi posta nella discussione giusta e rifai l'installazione partendo da capo Non postare piu qui
    inutile che parli di gapp se non parli di cosa esattamente hai installato e come .....

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Non basta avere il root, è necessario avere anche la custom recovery, con la stock non puoi flashare rom moddate.
    La recovery và flashata da odin flasha quella relativa alla tua versione del tablet:
    P7500 wifi+3G
    P7510 solo wifi
    ho letto il problema dello schermo che sfarfalla .... c'è rimedio?

un' altra cosa, ma rom manager mi ha installato clockworkmod recovery è la stessa cosa??

scusate l'ignoranza
    Ultima modifica di gio700; 18-09-12 alle 15:19

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

gio700 (17-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    grazie. comunque questa recovery la devo mettere con Odin o con Rom manager??

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio