ma rom manager mi ha installato clockworkmod recovery è la stessa cosa?? ver. 5.8.3.1
scrivi in quella discussione e cita la parte della guida che non ti è chiara
finalmente sono riuscito a mettere questa rom in recovery. a primo impatto è molto veloce. ancora nn posso dire per i consumi, però nn sembra che consumi troppo ... dopo l'installazione ha fatto la sincronizzazione delle app su google e ho notato che la batteria nn ha perso tanta carica. ripeto ho usato pochissimo il tab. però ho visto 2 problemi : 1) ebook nn parte 2) nn riesco a trasferire con il mac i file nel tab. usavo sempre androidfiletransfer ... ma questa volta nn funziona. rimedi? grazie e mi scuso per le richieste precedenti
se hai usato la recovery si nel 3D sbagliato, forse parli di questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-7510-a.html
che è quella che uso anche io
per ebook leggi nei post della discussione e trovi il file da installare per farlo funzionare anche se con la v6 a me funziona regolarmente(7510)
con wifi file transfer a me funziona benissimo ,uso windows 8 ma non credo faccia differenza visto che si lavora attraverso il browser
se parli invece del cavo usb controlla che in impostazioni>memorizzazione>tappi nell'angolo destro in alto
>collegamento pc usb>e metti la spunta su MTP
Ultima modifica di linux33it; 19-09-12 alle 16:34
Mi sembra di aver capito che non c'è soluzione all'eccessivo consumo della batteria di questo firmware ufficiale.
Dopo l'installazione fatta con odin (versione usata odin v.1.85 con reset prima e dopo) ho un consumo spaventoso... circa 1,5 % ad ora in modalità aereo quindi con tutte le connessioni staccate.
Posso fare qualcosa per cercare di limitare il consumo della batteria o non mi resta che passare alla rom mod ICS 4.0.4 JellyBeanRom v.6.![]()
veramente ho fatto quello che dice nella prima pagina:
PER COLORO CHE HANNO IL ROOT , E VOGLIONO AGGIORNARE A ICS E' FORTEMENTE CONSIGLIATO FLASHARE DA RECOVERY DIRETTAMENTE QUESTA ROM
E' consigliato perchè le prestazioni sono nettamente migliori al fw stock, il flash da recovery è "più profondo" rispetto ad ODIN, infine non è necessario rifare la procedura di root
2) ok ebook trovato e sistemato.
per la batteria ho caricato stanotte vediamo come si comporta in giornata.
con il macbook non ho risolto il problema del collegamento con il tablet, wifi file transfer ok però devo trovare la versione pro.
un'altra cosa per eliminare le app tengo premuto la app poi la trascino su elimina ... ma nn lo fa. lo fa solo a me??
grazie