CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 250
Discussione:

Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    ho letto il problema dello schermo che sfarfalla .... c'è rimedio?

un' altra cosa, ma rom manager mi ha installato clockworkmod recovery è la stessa cosa??

scusate l'ignoranza
    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Non basta avere il root, è necessario avere anche la custom recovery, con la stock non puoi flashare rom moddate.
    La recovery và flashata da odin flasha quella relativa alla tua versione del tablet:
    P7500 wifi+3G
    P7510 solo wifi
    ma rom manager mi ha installato clockworkmod recovery è la stessa cosa?? ver. 5.8.3.1

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ma rom manager mi ha installato clockworkmod recovery è la stessa cosa?? ver. 5.8.3.1
    scusa ma perchè continiui a fare domande inutili quando è tutto scritto nella guida del link che ti ho dato?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

ho letto il problema dello schermo che sfarfalla .... c'è rimedio?

un' altra cosa, ma rom manager mi ha installato clockworkmod recovery è la stessa cosa??

scusate l'ignoranza
    volevo solo capire se era la stessa cosa, cosa ha installato rom manager ... solo questo.

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    scusa ma perchè continiui a fare domande inutili quando è tutto scritto nella guida del link che ti ho dato?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

scrivi in quella discussione e cita la parte della guida che non ti è chiara

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

finalmente sono riuscito a mettere questa rom in recovery. a primo impatto è molto veloce. ancora nn posso dire per i consumi, però nn sembra che consumi troppo ... dopo l'installazione ha fatto la sincronizzazione delle app su google e ho notato che la batteria nn ha perso tanta carica. ripeto ho usato pochissimo il tab. però ho visto 2 problemi : 1) ebook nn parte 2) nn riesco a trasferire con il mac i file nel tab. usavo sempre androidfiletransfer ... ma questa volta nn funziona. rimedi? grazie e mi scuso per le richieste precedenti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

finalmente sono riuscito a mettere questa rom in recovery. a primo impatto è molto veloce. ancora nn posso dire per i consumi, però nn sembra che consumi troppo ... dopo l'installazione ha fatto la sincronizzazione delle app su google e ho notato che la batteria nn ha perso tanta carica. ripeto ho usato pochissimo il tab. però ho visto 2 problemi : 1) ebook nn parte 2) nn riesco a trasferire con il mac i file nel tab. usavo sempre androidfiletransfer ... ma questa volta nn funziona. rimedi? grazie e mi scuso per le richieste precedenti
    se hai usato la recovery si nel 3D sbagliato, forse parli di questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-7510-a.html
    che è quella che uso anche io
    per ebook leggi nei post della discussione e trovi il file da installare per farlo funzionare anche se con la v6 a me funziona regolarmente(7510)
    con wifi file transfer a me funziona benissimo ,uso windows 8 ma non credo faccia differenza visto che si lavora attraverso il browser
    se parli invece del cavo usb controlla che in impostazioni>memorizzazione>tappi nell'angolo destro in alto
    >collegamento pc usb>e metti la spunta su MTP
    Ultima modifica di linux33it; 19-09-12 alle 16:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sembra di aver capito che non c'è soluzione all'eccessivo consumo della batteria di questo firmware ufficiale.
    Dopo l'installazione fatta con odin (versione usata odin v.1.85 con reset prima e dopo) ho un consumo spaventoso... circa 1,5 % ad ora in modalità aereo quindi con tutte le connessioni staccate.
    Posso fare qualcosa per cercare di limitare il consumo della batteria o non mi resta che passare alla rom mod ICS 4.0.4 JellyBeanRom v.6.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torpi Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che non c'è soluzione all'eccessivo consumo della batteria di questo firmware ufficiale.
    Dopo l'installazione fatta con odin (versione usata odin v.1.85 con reset prima e dopo) ho un consumo spaventoso... circa 1,5 % ad ora in modalità aereo quindi con tutte le connessioni staccate.
    Posso fare qualcosa per cercare di limitare il consumo della batteria o non mi resta che passare alla rom mod ICS 4.0.4 JellyBeanRom v.6.
    lo dici come se fosse una maledizione mentre invece andrebbe fatto a prescindere dal problema che hai....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo dici come se fosse una maledizione mentre invece andrebbe fatto a prescindere dal problema che hai....
    Se riuscivo a rimediare al problema della batteria potevo fare con calma il passaggio alla rom mod (magari aspettando la prossima versione), così devo farlo il prima possibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

se hai usato la recovery si nel 3D sbagliato, forse parli di questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-7510-a.html
    che è quella che uso anche io
    per ebook leggi nei post della discussione e trovi il file da installare per farlo funzionare anche se con la v6 a me funziona regolarmente(7510)
    con wifi file transfer a me funziona benissimo ,uso windows 8 ma non credo faccia differenza visto che si lavora attraverso il browser
    se parli invece del cavo usb controlla che in impostazioni>memorizzazione>tappi nell'angolo destro in alto
    >collegamento pc usb>e metti la spunta su MTP
    veramente ho fatto quello che dice nella prima pagina:
    PER COLORO CHE HANNO IL ROOT , E VOGLIONO AGGIORNARE A ICS E' FORTEMENTE CONSIGLIATO FLASHARE DA RECOVERY DIRETTAMENTE QUESTA ROM
    E' consigliato perchè le prestazioni sono nettamente migliori al fw stock, il flash da recovery è "più profondo" rispetto ad ODIN, infine non è necessario rifare la procedura di root

2) ok ebook trovato e sistemato.

per la batteria ho caricato stanotte vediamo come si comporta in giornata.

con il macbook non ho risolto il problema del collegamento con il tablet, wifi file transfer ok però devo trovare la versione pro.

un'altra cosa per eliminare le app tengo premuto la app poi la trascino su elimina ... ma nn lo fa. lo fa solo a me??

grazie

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio