CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
Discussione:

[Guida ] breve per Root +recovery su ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy tab 10.1wifi+3G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gia fatto come dici te ma non li vede :-( se ho l applicazione superuser i permessi di root li ho ottenuti giusto? Oppure devo scaricare rom manager? Non ce sto a capi" un..............:-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sicilianopa
    Gia fatto come dici te ma non li vede :-( se ho l applicazione superuser i permessi di root li ho ottenuti giusto? Oppure devo scaricare rom manager? Non ce sto a capi" un..............:-)

Ovviamente hai messo anche la recovery custom 5.5.0.4? Se è così non capisco il motivo, mi elenchi tutti i passaggi che fai?

Inviato dal mio HTC One X
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

X installare i permessi di root ho seguito la guida e mi son trovato l applicazione superuser sul tab.( e roottato?o no?) x abilitare la funzione chiamate ho scaricato le due cartelle quella del modem e l altra che e la prima in lista li ho caricate sulla memoria del tab sono andato in recovery ho fatto il backup e dopo reboot new. Posso anche sapere se essendoci il superuser sul mio tab i permessi di root sono abilitati? Grz:-):-):-)

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sicilianopa
    X installare i permessi di root ho seguito la guida e mi son trovato l applicazione superuser sul tab.( e roottato?o no?) x abilitare la funzione chiamate ho scaricato le due cartelle quella del modem e l altra che e la prima in lista li ho caricate sulla memoria del tab sono andato in recovery ho fatto il backup e dopo reboot new. Posso anche sapere se essendoci il superuser sul mio tab i permessi di root sono abilitati? Grz:-):-):-)

Sì il root c'è l'hai se hai l'app, ma ti manca la recovery custom che devi flahsare con odin e poi con quella recovery devi procedere con i flash

Inviato dal mio HTC One X
    Xiaomi Mi 9

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

sicilianopa (10-10-12)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ho la recoveri flashata con odin, l ho installata quando ho fatto la procedura x i permessi di root,non so se devo scaricare room manager x completare tutta la procedura,a me spunta la cartella clokwork sull archivio del tab ma non so cosa altro devo fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao,
    mi sapete dire perchè quando entro nel recovery menù io non ho assolutamente la voce apply update from/sdcard, ho un gt p7500 slim aggiornato a ics 4.0.4 ( nella confezione c'era anche una scheda sim vodafone, ma il tablet non è brandizzato, nessun logo esterno e nessun logo vodafone all'accensione !!!) proprio per eseguire la procedura per i permessi di root, non so se ho sbagliato a copiare il file zip manualmente nel device, forse usando odin risolvo? in alternativa io ho già scaricato rom manager, se faccio partire l'app, mi viene la voce apply update from/sdcard? posso eseguire in questo modo la procedura per acquisire i permessi di root? rispondetemi, vorrei attivare la funzione di chiamate vocale sul mio galaxy tab !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve raga

ho da poco sotto le mani un Samsung GT-P7500
    ho aggiornato via OTA alla 4.04
    Versione banda base P7500XXLQ8
    versione Kernel 3.1.10

ora volevo anch io mettere i permessi di root (il file che ho trovato qua aggiornati e questo GalaxyTabHacks.com_SuperUser.zip ed in giro pero si trova spesso questo Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip che risalgono al 2011
    volevo sapere se potevo usare il primo e se prima di installarlo lo dovrei rinominare in Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip oppure non ha nessuna importanza)
    e possibile installare solo i permessi di root senza installare la recovery
    ps nel caso dovessi installare la CWM recovery quale posso mettere su questo tablet
    considerando che è GT-P7500 in giro ho trovato solo quelle sono solo x il GT-P7510 che è P4WIFI (recovery-clockwork-5.8.3.1-p4wifi.img) e questa x il touch recovery-clockwork-touch-5.8.3.1-p4wifi.img

siccome c'e un po di confusione nelle varie guide e forse anchio sono confuso con tutte queste guide
    vorrei una spiegazione se fosse possibile

grazie
    Ultima modifica di JeffDamon; 03-11-12 alle 19:20

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeffDamon Visualizza il messaggio
    Salve raga

ho da poco sotto le mani un Samsung GT-P7500
    ho aggiornato via OTA alla 4.04
    Versione banda base P7500XXLQ8
    versione Kernel 3.1.10

ora volevo anch io mettere i permessi di root (il file che ho trovato qua aggiornati e questo GalaxyTabHacks.com_SuperUser.zip ed in giro pero si trova spesso questo Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip che risalgono al 2011
    volevo sapere se potevo usare il primo e se prima di installarlo lo dovrei rinominare in Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip oppure non ha nessuna importanza)
    e possibile installare solo i permessi di root senza installare la recovery
    ps nel caso dovessi installare la CWM recovery quale posso mettere su questo tablet
    considerando che è GT-P7500 in giro ho trovato solo quelle sono solo x il GT-P7510 che è P4WIFI (recovery-clockwork-5.8.3.1-p4wifi.img) e questa x il touch recovery-clockwork-touch-5.8.3.1-p4wifi.img

siccome c'e un po di confusione nelle varie guide e forse anchio sono confuso con tutte queste guide
    vorrei una spiegazione se fosse possibile

grazie
    se fai queste domande vuol dire che hai letto poco del materiale in evidenza
    premesso che non ha nessun senso rinunciare ad una recovery che ti permette di toglierti dai guai in caso di bisogno
    sul resto non c'è nessuna confusione a meno chè non sia tu a farla
    nel primo post è chiaro quello che devi fare basta leggere seguire e quello che c'è scritto

per approfondire di piu non hai che da leggere il materiale in evidenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao linux33it

ma io volevo che magari correggessi l'intestazione dei file
    xk prima fai scaricare questo GalaxyTabHackscom_superuser e poi dici di installare quest altro Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip
    poi una precisazione sulle rom potevi mettere anche che versione era della CWM
    cmq
    sembra andato tutto bene.....
    grazie cmq x il vs supporto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeffDamon Visualizza il messaggio
    ciao linux33it

ma io volevo che magari correggessi l'intestazione dei file
    xk prima fai scaricare questo GalaxyTabHackscom_superuser e poi dici di installare quest altro Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip
    poi una precisazione sulle rom potevi mettere anche che versione era della CWM
    cmq
    sembra andato tutto bene.....
    grazie cmq x il vs supporto
    sul nome del file hai ragione ,nel tempo è stato aggiornato mentre il riferimento no,comunque adesso l'ho corretto
    sulla versione della recovery non ha nessuna importanza durante questa fase
    la versione della recovery puo' diventare importante in funzione dal tipo rom o di particolari situazioni come il "rolling recovery"
    se non ci sono problemi non serve a niente cambiare recovery
    per quanto mi riguarda uso da sempre le recovery TWRP e non ho mai avuto il minimo problema inoltre essendo touch evito anche l'usura dei tasti fisici quindi la consiglio caldamente

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio