salve a tutti, il mio dispositivo è GT-P7500, quale files scaricare? grazie della risposta
umberto
scusate, ho letto che la procedura è per il tab in oggetto, il dubbio mi nasceva sul wifi e wifi +3g il mio credo essere il wifi +3g, volevo solo essere sicuro di non fare guai, i forum e le persone più preparate ci sono per questo, se potete confortarmi nella risposta ve ne sarei grato
umberto
avrei un problema a scaricare la recovery .tar per il p7500, si interrompe continuamente il download, e un problema mio o qualcosa al link??
grazie.
Ho già root e recovery mod installati da honeycomb.
Leggendo il 1° post di questa discussione, nella prima riga è riportato un avviso agli utenti di ICS che dà per scontato perdita del root e della recovery mod.
Io sono passato ad ICS con avanzamento da OTA, avendo quindi già installati superuser e recovery mod che pare continuino a funzionare entrambi: ho flashato da recovery i files modem e dialer come descritto in una guida in evidenza, e adfree ad esempio, all'avvio invoca e ottiene i permessi da superuser.
Ciò premesso, per root e rocovery devo eseguire i passaggi descritti al 1° post per chi ha ICS, oppure visto che funziona tutto lascio tutto così com'é ? Grazie.
Ciao a tutti,ho il tab p7500 wifi+3g non capisco xche scaricando il file e la cartella x questo tab eseguo il download mode dopo apro odin la porta com diventa gialla clikko su pda carico il file clikko su start e mi rimane in downloading senza nessun segno di vita,cambia qualkosa se la cartella la copio dopo sulla memoria di massa? Xche non mi fa ottenere i permessi di root? Potreste darmi qualke dritta? Grz att risp.
Allora c'è un pò di confusione
Con odin devi flashare solo il file della recovery, che trovi nel primo post, per flasharlo da odin oltre a riavviare il tablet in downloadMOd devi anche caricare nella schermata di odin nella casella PDA il file della recovery precedentemente scaricato, senza copiarlo nel tablet; fatto questo scarichi l'altro file che è uno zip, lo metti nella memoria di massa del tablet, ora riavvi in recovery e lo flashi.....riavvii e avrai root e recovery![]()
Xiaomi Mi 9
ertefo (12-03-13)