CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 133
Discussione:

[Guida ] breve per Root +recovery su ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sei sicuro di avere il tab in download mode e di essere connesso correttamente con odin ?
    salve a tutti, il mio dispositivo è GT-P7500, quale files scaricare? grazie della risposta
    umberto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da locopat Visualizza il messaggio
    salve a tutti, il mio dispositivo è GT-P7500, quale files scaricare? grazie della risposta
    umberto
    Poi però non stupitevi se Linux33it vi fa il culo... voglio dire è così difficile leggere almeno la prima pagina?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Poi però non stupitevi se Linux33it vi fa il culo... voglio dire è così difficile leggere almeno la prima pagina?

scusate, ho letto che la procedura è per il tab in oggetto, il dubbio mi nasceva sul wifi e wifi +3g il mio credo essere il wifi +3g, volevo solo essere sicuro di non fare guai, i forum e le persone più preparate ci sono per questo, se potete confortarmi nella risposta ve ne sarei grato
    umberto

Androidiano L'avatar di bgiordy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjArioch Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche di android. Ho un grosso problema con il fatto che windows xp non mi vede il galaxy tab 10.1 GT-P7500 dice che la periferica è sconosciuta e non esiste nessun driver. Ho scaricato e installato più volte i driver che ci sono in questa guida ma senza successo...
    Che posso fare?
    Grazie
    Hai provato la connessione wifi con un app tipo Airdroid, wifi file transfer ...
    però non so se va bene per te, non sapendo cosa devi fare.

ciao

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da locopat Visualizza il messaggio
    scusate, ho letto che la procedura è per il tab in oggetto, il dubbio mi nasceva sul wifi e wifi +3g il mio credo essere il wifi +3g, volevo solo essere sicuro di non fare guai, i forum e le persone più preparate ci sono per questo, se potete confortarmi nella risposta ve ne sarei grato
    umberto
    Si, il modello P7500 è il widi+3G
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

avrei un problema a scaricare la recovery .tar per il p7500, si interrompe continuamente il download, e un problema mio o qualcosa al link??
    grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torto520 Visualizza il messaggio
    avrei un problema a scaricare la recovery .tar per il p7500, si interrompe continuamente il download, e un problema mio o qualcosa al link??
    grazie.
    funziona regolarmente provato adesso

kRel
    Guest
    Predefinito

Ho già root e recovery mod installati da honeycomb.

Leggendo il 1° post di questa discussione, nella prima riga è riportato un avviso agli utenti di ICS che dà per scontato perdita del root e della recovery mod.

Io sono passato ad ICS con avanzamento da OTA, avendo quindi già installati superuser e recovery mod che pare continuino a funzionare entrambi: ho flashato da recovery i files modem e dialer come descritto in una guida in evidenza, e adfree ad esempio, all'avvio invoca e ottiene i permessi da superuser.

Ciò premesso, per root e rocovery devo eseguire i passaggi descritti al 1° post per chi ha ICS, oppure visto che funziona tutto lascio tutto così com'é ? Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy tab 10.1wifi+3G

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,ho il tab p7500 wifi+3g non capisco xche scaricando il file e la cartella x questo tab eseguo il download mode dopo apro odin la porta com diventa gialla clikko su pda carico il file clikko su start e mi rimane in downloading senza nessun segno di vita,cambia qualkosa se la cartella la copio dopo sulla memoria di massa? Xche non mi fa ottenere i permessi di root? Potreste darmi qualke dritta? Grz att risp.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sicilianopa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho il tab p7500 wifi+3g non capisco xche scaricando il file e la cartella x questo tab eseguo il download mode dopo apro odin la porta com diventa gialla clikko su pda carico il file clikko su start e mi rimane in downloading senza nessun segno di vita,cambia qualkosa se la cartella la copio dopo sulla memoria di massa? Xche non mi fa ottenere i permessi di root? Potreste darmi qualke dritta? Grz att risp.
    Allora c'è un pò di confusione
    Con odin devi flashare solo il file della recovery, che trovi nel primo post, per flasharlo da odin oltre a riavviare il tablet in downloadMOd devi anche caricare nella schermata di odin nella casella PDA il file della recovery precedentemente scaricato, senza copiarlo nel tablet; fatto questo scarichi l'altro file che è uno zip, lo metti nella memoria di massa del tablet, ora riavvi in recovery e lo flashi.....riavvii e avrai root e recovery
    Xiaomi Mi 9

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

ertefo (12-03-13)

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio