confermo che non funziona ancora adesso, solo l'altro va
confermo che non funziona ancora adesso, solo l'altro va
Sony Z1 - STOCK
Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL
Galaxy Tab 10.1 - STOCK
Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1
provate adesso................
Ottima guida...confermo che funziona tutto e superuser ok..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
GALAXY S
Scusatemi, ho un problema inerente al root ed ICS che non riesco a risolvere.
Il mio GT-P7500 aveva i permessi di root, era in overclock e funzionava correttamente.
Qualche giorno fa l'ho aggiornato ad ICS con Odin (tramite l'aggiornamento OTA non ne voleva sapere).
Ho poi seguito la procedura descritta nel primo post per riavere i permessi di ROOT e quindi rimettere a posto SetCPU per l'overclock ed un po' di altre applicazioni.
Ora però continua a:
- dirmi che il dispositivo non ha i permessi di root
- ROM Manager Premium mi dice che la CWM installata è la 2.5.1.2, con la "CWM Touch available" però quando provo ad aggiornare ad uno o all'altra mi esce il messaggio "Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati"
- se cerco di riavviare in Recovery il tablet rimane bloccato qualche secondo (il touch screen non risponde) poi si sblocca senza fare niente
- se faccio partire in Recovery "manualmente" l'interfaccia che ottengo non è touch
Insomma sembra che non mi faccia installare niente anche se, seguendo la procedura di cui al primo post, non ottengo in assoluto nessuna segnalazione di errore!
Non so più che pesci pigliare!
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
evidentemente non hai root ma il tuo problema è nato qui
sei riuscito a fare tutto il contrario di quello che dovevi fareIl mio GT-P7500 aveva i permessi di root , era in overclock e funzionava correttamente.
Qualche giorno fa l'ho aggiornato ad ICS con Odin (tramite l'aggiornamento OTA non ne voleva sapere).
Ho poi seguito la procedura descritta nel primo post per riavere i permessi di ROOT e quindi rimettere a posto SetCPU per l' overclock ed un po' di altre applicazioni.
quindi fai quello che avresti dovuto fare prima ripartendo da capo leggendo qui e nei link ci trovi
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
il resto lo trovi nei link in rilivo
Grazie per la risposta.
Aiutami a capire un paio di cose (a scopo didattico, dato che è da un po' che sto lavorando con ROOT et similia su vari dispositivi Android).
Quando dici che sono riuscito a fare tutto il contrario di quel che avrei dovuto immagino ti riferisca al fatto che NON avrei dovuto aggiornare ad ICS con Odin ma avrei dovuto flashare "recovery di rom gia ottimizzate".
Giusto?
E quando dici "fai quello che avresti dovuto fare prima ripartendo da capo" intendi dire che dovrei fare... che cosa???
scusami ma mi sono un po' perso e non ho capito se fare quanto spiegato al punto (2) previo un reset totale oppure no.
Inoltre ho provato già a seguire la guida "Per tutti coloro che che hanno aggiornato ad ICS e vogliono riavere(o avere) Root e recovery mod" (https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-su-ics.html) ripetendo la procedura varie volte ma non è cambiato nulla.
Grazie ancora.
ho scritto sopra quello che ancora non capisco.
ad ogni modo grazie, riproverò e/o scriverò nelle guide.
Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche di android. Ho un grosso problema con il fatto che windows xp non mi vede il galaxy tab 10.1 GT-P7500 dice che la periferica è sconosciuta e non esiste nessun driver. Ho scaricato e installato più volte i driver che ci sono in questa guida ma senza successo...
Che posso fare?
Grazie