CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 418
Discussione:

[ROM] [ICS] [4.0.4] JellyBeanRom v.7 [7500 e 7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucignolo701 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info che mi avete dato . Ma Ekolaizer ? Sicuro ? Non e' Equalizer? Io il nome che dici tu non l'ho trovato
    in effetti è ekolayzer,in sostanza si tratta semplicemente del DPS manager

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ieri sera ho spento il tablet con 84% di carica . Questa sera accendendolo era a 0 %(infatti non si e' acceso) . Sarebbe la prima volta che mi succede da 2 settimane che monto la v.5.1 !! anche se ho notato che secondo me il tablet non mi si spegne del tutto nel senso che quando lo riaccendo per esempio aprendo il browser mi rimangono le stesse pagine che avevo caricato il giorno prima . E' come se andasse in stand-bye
    Vedo che la V6 ha uno script per il battery drain ..... andrei a risolvere ? Non ditemi che devo fare i soliti wipe reset per installarla vi prego
    Ultima modifica di lucignolo701; 12-09-12 alle 21:33

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netprince
    La LITE però è solo con l'altro "formato", io sono rimasto con quella nativa italiana. E sinceramente va benissimo... non so a cosa corrisponda però la versione LITE...

La LITE è senza tutte le Samsung app e qualcun altra.... Ma nessuno sembra essersene accorto ne tanto meno ha dato una valutazione di pro e contro alla rimozione di tali apps.

Proverò io alla prima release che mi sembrerà intelligente aggiornare.

Ciao

Birbapazza da Androidiani App su gtp7500

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In effetti mi sembra che v6 consumi un di piu'. Come si puo'ovviare il problema?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ieri sera ho spento il tablet con 84% di carica . Questa sera accendendolo era a 0 %(infatti non si e' acceso) . Sarebbe la prima volta che mi succede da 2 settimane che monto la v.5.1 !! anche se ho notato che secondo me il tablet non mi si spegne del tutto nel senso che quando lo riaccendo per esempio aprendo il browser mi rimangono le stesse pagine che avevo caricato il giorno prima . E' come se andasse in stand-bye
    Vedo che la V6 ha uno script per il battery drain ..... andrei a risolvere ? Non ditemi che devo fare i soliti wipe reset per installarla vi prego
    Se in stand by hai un consumo superiore allo 0.5% ora, allora si può parlare di problema di consumo
    Io ho il 7510. Con questa rom in versione 6 e kernel a1 164. e non ho problemi di consumo
    Il fatto che le pagine web siano sempre li quando riapri. Il browser è un fatto normale, sarebbe strano il contrario, in ogni caso si può anche fare in modo di svuotare la cronologia automaticamente ma questo non ha niente a che vedere con i consumi.....
    Ultima modifica di linux33it; 13-09-12 alle 11:47

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho avuto grossi problemi di batteria da quando sono passato ad ICS, ma dopo l'ultimo caos dovuto alla mancanza di rete, poi sistemato piallando tutto, devo dire che è tutto tornato alla normalità. Giorni di utilizzo senza problemi!

Sony Z1 - STOCK

Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

Galaxy Tab 10.1 - STOCK

Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Se in stand by hai un consumo superiore allo 0.5% ora, allora si può parlare di problema di consumo
    Io ho il 7510. Con questa rom in versione 6 e kernel a1 164. e non ho problemi di consumo
    Il fatto che le pagine web siano sempre li quando riapri. Il browser è un fatto normale, sarebbe strano il contrario, in ogni caso si può anche fare in modo di svuotare la cronologia automaticamente ma questo non ha niente a che vedere con i consumi.....
    No aspetta linux33it , io non parlavo di stand by ... io parlavo di spegnimento ! L'ho spento e il giorno dopo carica a ZERO.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

No aspetta linux33it , io non parlavo di stand by ... io parlavo di spegnimento ! L'ho spento e il giorno dopo carica a ZERO.
    allora non era spento, poteva sembrarlo ma non lo era ovviamente
    cosa sia successo non lo so ,il tablet non lo spengo quasi mai ma non ho mai avuto un problema simile
    prova a lasciarlo in stand by stanotte e vedi come sono i consumi domattina
    a titolo informativo
    ieri il mio dopo 13 ore di cui 5.30 di display acceso avevo ancora il 35% di batteria con tutto attivo come di default,quindi almeno per il 7510 chi ha problemi di consumi evidentemente sbaglia qualcosa
    penso che anche per il 7500 sia piu o meno la stessa cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per migliorare i consumi, si potrebbe mettere un altro kernel? Oppure dobbiamo aspettare la verione di jellybean nuova?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho anch'io i problemi di battery drain. Il primo giorno dopo la carica é tutto ok, poi la batteria precipita a vista d,occhio.. eppure lo lascio sempre in modalità offline. Visto che ho la jb ics v6 per 7500 vorrei capire come funziona lo script per battery drain

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio