CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

un aiuto per un backup preventivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un aiuto per un backup preventivo.

    chi mi può cortesemente spiegare in modo chiaro, schematico e conciso come fare un backup preventivo del sistema operativo del mio tab p7510 (i dati x ora non sono prioritari).
    premetto che il tablet è ancora "come mamma l'ha fatto" e prima di metterci mano vorrei tutelarmi "fotografando" il sistema originale nel caso succedesse qualche intoppo nella successiva fase di modding.
    grazie
    Inviato dal mio GT-P7510

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    e pensi che tutto questo non sia gia abbondantemente scritto nelle guide?
    per essere il tuo secondo post non hai comiciato benissimo ...ma ti rifarai in seguito dai
    per non ripetere errori come questo leggi attentamente il regolamento
    Annunci - Samsung Galaxy Tab 10.1

    in attesa che venga chiuso evitiamo di scrivere altri post

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto attentamente parecchi post ma non ho trovato quello che cerco (almeno non come lo intendo io).
    Sono effettivamente nuovo del mondo forum,ma mi pareva di aver capito che lo scopo di tutto ste ambaradan sia quello di scambiarsi informazioni e aiutarsi a vicenda.
    Devo dire che le informazioni non mancano, anzi ce ne sono troppe e, spesso,maleassortite e questo può ulteriormante complicare le idee di chi non vorrebbe fare il passo piùlungo della gamba;speri di essermi spiegato.
    Questo non vuole essere una critica al vostro operato,che trovo molto interessante nonche utile (e... Italiano),ma solo una replica alla risposta ( che mi è sembrata un pò acida in verità) che mi è stata data.
    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gbgbgbgb Visualizza il messaggio
    Ho letto attentamente parecchi post ma non ho trovato quello che cerco (almeno non come lo intendo io).
    Sono effettivamente nuovo del mondo forum,ma mi pareva di aver capito che lo scopo di tutto ste ambaradan sia quello di scambiarsi informazioni e aiutarsi a vicenda.
    Devo dire che le informazioni non mancano, anzi ce ne sono troppe e, spesso,maleassortite e questo può ulteriormante complicare le idee di chi non vorrebbe fare il passo piùlungo della gamba;speri di essermi spiegato.
    Questo non vuole essere una critica al vostro operato,che trovo molto interessante nonche utile (e... Italiano),ma solo una replica alla risposta ( che mi è sembrata un pò acida in verità) che mi è stata data.
    Ciao
    Esatto lo scopo è quello di aiutarsi e scambiarsi info, però il regolamento è stato redatto anche con lo scopo di evitare problemi come quelli che denunci tu ".....ce ne sono troppe e, spesso,maleassortite e questo può ulteriormante complicare le idee...... " dovuti per lo più a thread ripetitivi nei quali si fanno domande su argomenti trattati esplicitamente nelle guide che trovi in rilievo su ogni sezione............lo sò che è più semplice domandare che cercare, magari anche nelle altre sezioni come nel tuo caso

    Nel tuo caso, "come mamma l'ha fatto" non è possibile fare nessun backup o meglio, la "fotografia" della tua attuale configurazione viene fatta da recovery e per far ciò è necessario avere root e recovery; in generale anche il backup delle sole app richiede il root però è possibile utilizzare un app "Mybackup" che lo permette, ma personalmente non l'ho mai utilizzato quindi non posso dirti con certezza detto ciò CHIUDO
    Xiaomi Mi 9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    Gbgbgbgb (23-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy