Originariamente inviato da torto520
Salve a tutti, mi sono letto tutta la discussione e o mi è sfuggito o nessuno a riscontrato il mio problema,
andiamo per gradi tab p7500 wifi e 3g parto da una ics 4.0.4, custom + recovery cwm,
spesso vengo a curiosare su androidiani e finisco in questo tread, spinto dalla curiosità inzio con installare la TWRP e quì il primo problema, al riavvio sfarfalla, ricordo di avere avuto lo stesso problema anche con la cwm recovery, quindi mi metto alla ricerca della soluzione adottata la scorsa volta e carico da odin, il bootloader, come veniva spiegato in una guida sul forum,
perfetto al riavvio recovery funzionante tutto ok, sistema funzionante, abbandono il tab e continuo a leggere il tread,
all'uscita dallo stand by sfarfallio, e già mi preoccupo, ma imperterrito proseguo e installo da recovery questa rom, purtroppo il problema persiste.
ora sono nella fase di rimettere la ics 4.0.4, recovery cwm provando a ripristinare il backup, quindi pensavo ripristino da twrp, ricarico la cwm e se il backup non ripristina flasho la 4.0.4 che mi funzionava.
sicuramente mi sfugge qualcosa ma penso che il problema sia nel bootloader perchè anche rimettendo la cwm con questa rom il problema persiste.
scusate la lungagine ma volevo essere il più chiaro possibile su quello che ho fatto.
Grazie