R: [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]
Nuove gapps 4.2.2 appena torno a casa le provo
Edit
Si possono scaricare direttamente dal sito uff.
http://goo.im/gapps
Ragazzi ma sul cm 7510 come sono qst ultime nigtley? Hanno ancora i bug e lag sulla home come nelle versioni precedenti cosi come la tastiera ? Lo scrivo sempre perché ne ho provate abbastanza tempo fa ed erano abbastanza buggate, grazie
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Appena installata la nightly di oggi e nuove gapps tutto sembra ok velocità ottima e non ho riscontrato lag anche a frequenze minime la tastiera non va ancora anche se solo con alcune applicazioni, la boot animation è in alta risoluzione e rilevo nuova tile metodo inserimento.
Continuo il test
Quote:
Originariamente inviato da
kkk
Appena installata la nightly di oggi e nuove gapps tutto sembra ok velocità ottima e non ho riscontrato lag anche a frequenze minime la tastiera non va ancora anche se solo con alcune applicazioni, la boot animation è in alta risoluzione e rilevo nuova tile metodo inserimento.
Continuo il test
Ottimo , perciò i lag sulla home sono scomparsi, moolto bene la proverò
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mexico66
Ragazzi ho provato la cm10 sul mio tab 10.1 (ho instalato la versione di oggi). Ho riscontrato alcune anomalie:
tastiera in alcune app funziona male del tipo che sparisce quando scrivo veloce;
la risoluzione mi sembra errata, cioè tutto mi sembra leggermente sfocato soecialemnte le scritte di sistema.
Sono problemi noti oppure ho sbagliato qualcosa io?
Si la tastiera ha questo difetto, ti conviene metterne una alternativa, scusa quali gapps hai messo? Da che versione provenivi? E come hai installato? Sto fatto della sfocatura non mi convince