Visualizzazione stampabile
-
Non è che ci sono molte soluzioni, prova ad installare Poweramp e vedi se risolvi. Se per caso funziona compra la chiave di sblocco full version,
Oppure prova a comprare da subito Poweramp full version e nel caso chiedi rimborso entro mezz'ora....
Se hai CM prova a fare tutti i wipe del caso e a reinstallarla. L'ultima versione installata, circa una ventina di giorni fa non mi pare avesse questo problema.
Comunque se ti riferisci all'audio bassissimo ESCLUSIVAMENTE dei films scaricati tramite internesss guarda che IN MOLTI CASI è normale: hanno proprio l'audio basso da loro.
E' basso anche su computesss e tivvù e devo amplificare....
-
Ciao a tutti.
Stasera ho deciso di passare alla cm nightly. Ho scaricato l'ultima e le gapps 4.2.1 come da primo post. Poi da recovery 6 ho fatto un wipe di sistema, data, cache e dalvik. Quindi ho installato da sdcard prima la rom poi le gapps. Ho riavviato e sembrava tutto ok fino a dopo aver inserito il pin della sim: impossibile avviare la configurazione google. E non va avanti, devo riavviare.
Dove ho sbagliato?
Grazie, saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
5p10ng3r
Ciao a tutti.
Stasera ho deciso di passare alla cm nightly. Ho scaricato l'ultima e le gapps 4.2.1 come da primo post. Poi da recovery 6 ho fatto un wipe di sistema, data, cache e dalvik. Quindi ho installato da sdcard prima la rom poi le gapps. Ho riavviato e sembrava tutto ok fino a dopo aver inserito il pin della sim: impossibile avviare la configurazione google. E non va avanti, devo riavviare.
Dove ho sbagliato?
Grazie, saluti.
il modem non funziona :)
-
Grazie per la risposta.
Non funziona nel senso che e' un bug della rom oppure e' un problema del mio tab?
Nel primo caso, quale pensi che sia la release della cm 10.1 più affidabile da installare, visto che vorrei proprio testarla?
Inviato dal mio GT-P7500
-
Quote:
5p10ng3r
Grazie per la risposta.
Non funziona nel senso che e' un bug della rom oppure e' un problema del mio tab?
Nel primo caso, quale pensi che sia la release della cm 10.1 più affidabile da installare, visto che vorrei proprio testarla?
Inviato dal mio GT-P7500
della rom
installa l'ultima
-
Ci sto provando ma ora non me la fa più neppure installare. Errore built.prop qualcosa "p4". Me lo da' anche se riprovo con la built di ieri. Eppure la procedura non l'ho cambiata.
Accidenti.
-
Quote:
5p10ng3r
Ci sto provando ma ora non me la fa più neppure installare. Errore built.prop qualcosa "p4". Me lo da' anche se riprovo con la built di ieri. Eppure la procedura non l'ho cambiata.
Accidenti.
Il problema è nella recovery installa la twrp che per me è anche migliore e poi rifai i wipe e reinstalla rom e gapp proprio come hai fatto prima, per il resto poi vediamo
-
Infatti, ora ho installato la rom di oggi senza intoppi. Ho installato pure le gapps 4.2 ma, come ieri, si pianta il proc gapps e non parte la configurazione di google.
Inviato dal mio GT-P7500
-
Quote:
5p10ng3r
Infatti, ora ho installato la rom di oggi senza intoppi. Ho installato pure le gapps 4.2 ma, come ieri, si pianta il proc gapps e non parte la configurazione di google.
Secondo me hai un problema alla recovery o all'integrità delle gapps, ti consiglio:
1 valuta se installare un'altra recovery, io ti consiglio TWRP, trovi il post in rilievo.
2 riscarica le gapps direttamente dal sito ufficiale e prima di flashare controlla l'MD5 (regola che vale per tutto qello che flashi)
3 hai provato a saltare la configurazione dell'account google e riprovare con il wifi, magari hai un problema al modem? (Sempre se si avvia il tab perchè come è scritto non lo capisco)
Prova così altrimenti tentiamo altre strade.
-
Il tab si avvia ed è tutto regolare fino a dopo che ho digitato il pin della schermata di blocco, allora si apre la home e mi dice che process.gapps si è arrestato. Premo ok sulla finestra d'errore e ne appare subito un'altra che dice che è impossibile avviare la configurazione di google. Pigio ok di nuovo ma continua ad apparire all'infinito, così non resta che il riavvio.
La cosa strana è che lo fa anche se rifaccio un wipe data, cache e dalvik e reinstallo CM senza gapps. Non dovrebbe aprirsi regolarmente senza gapps?