Visualizzazione stampabile
-
-
Aggiornata alla versione del 9 tastiera ancora nada
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
5p10ng3r
Il tab si avvia ed è tutto regolare fino a dopo che ho digitato il pin della schermata di blocco, allora si apre la home e mi dice che process.gapps si è arrestato. Premo ok sulla finestra d'errore e ne appare subito un'altra che dice che è impossibile avviare la configurazione di google. Pigio ok di nuovo ma continua ad apparire all'infinito, così non resta che il riavvio.
La cosa strana è che lo fa anche se rifaccio un wipe data, cache e dalvik e reinstallo CM senza gapps. Non dovrebbe aprirsi regolarmente senza gapps?
Le gapps sono obbligatorie e da quello che leggo il problema è proprio là. Le hai riscaricate e controllato l'MD5?
Prima di flashare togli pin e password mi ricordo che nelle prime nigthly c'era un bug simile.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
-
Ok. Erano le gapps.
Finora tutto ok se non fosse che non trovo più la mia vecchia mnt/scarsa dove ho un mondo di documenti. Può essere che io sia rinco del tutto ma ho davanti in lungo e in largo ma non l'ho trovata.
Dov'è finita?
-
Quote:
5p10ng3r
Ok. Erano le gapps.
Finora tutto ok se non fosse che non trovo più la mia vecchia mnt/scarsa dove ho un mondo di documenti. Può essere che io sia rinco del tutto ma ho davanti in lungo e in largo ma non l'ho trovata.
Dov'è finita?
Con la cm10.1 è stata introdotto il supporto multiutente prova a vedere in /storage troverai delle cartello 0 e sdcard0 sdcard 00 ecc e una cartella con i link emulati per la multiutenza, dai un'occhiata lì
-
Già fatto. In /storage ci sono 3 cartelle: 0, 10 e legati. Nessuna delle tre mi apre la sdcard originale. Ho due utenti configurati, uno come proprietario.
Secondo me non monta la sdcard e va fatto manualmente.
-
* legacy (correttore della SwiftKey ;))
-
Trovata! Era in /mnt/shell/
Mannaggia!
Cmq, a parte un paio di crash e qualche sfarfallio, direi che sia pronta per una bella RC.
-
Quote:
5p10ng3r
Trovata! Era in /mnt/shell/
Mannaggia!
Cmq, a parte un paio di crash e qualche sfarfallio, direi che sia pronta per una bella RC.
Perfetto! concordo sulla rc speriamo presto
Ps. Se puoi non fare post cosecutivi ma modifica l'ultimo (se qualche mod se ne accorge parte il caxxiatone):D:D:D