CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di esseenne

Smartphone
    Galaxy S3 - Tab 10.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, kRel.
    Effettivamente non ho saputo tenere ferme le manine e sto provando Infamous AOKP 1.3. Molto meglio di AOKP 4.3!
    Purtroppo qualche (!!!) rallentamento anche qui anche se meno fastidioso ; nessun sfarfallio ma grosse difficoltà nel gestire più download contemporaneamente (ho praticamente dovuto installare le app che utilizzo normalmente una per una).
    Quache difficoltà anche nel gestire temi (spesso ho dovuto inserire nuovamente la sfondo perché veniva perso).
    Il problema più grosso è la parte telefonica che continua a non funzionare (l'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo): suggerimenti? Soluzioni? Possibili cause?

Grazie. Buon....lavoro!

P. S. ultimo ma non ultimo: Dsp manager è sempre attivo! È possibile disattivarlo anche perchè....a cosa servirebbe?
    Ultima modifica di esseenne; 25-11-13 alle 01:02

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esseenne Visualizza il messaggio
    Ciao, kRel.
    Effettivamente non ho saputo tenere ferme le manine e sto provando Infamous AOKP 1.3. Molto meglio di AOKP 4.3!
    Purtroppo qualche (!!!) rallentamento anche qui anche se meno fastidioso ; nessun sfarfallio ma grosse difficoltà nel gestire più download contemporaneamente (ho praticamente dovuto installare le app che utilizzo normalmente una per una).
    Quache difficoltà anche nel gestire temi (spesso ho dovuto inserire nuovamente la sfondo perché veniva perso).
    Il problema più grosso è la parte telefonica che continua a non funzionare (l'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo): suggerimenti? Soluzioni? Possibili cause?

Grazie. Buon....lavoro!

P. S. ultimo ma non ultimo: Dsp manager è sempre attivo! È possibile disattivarlo anche perchè....a cosa servirebbe?
    Più downloads contemporaneamente ? Se intendi da Playstore, c'è - per ogni programma - la possibilità di aggiornare automaticamente, quindi basta che selezioni "tutti" e il download parte in automatico per tutti, tranne che per quei programmi che hanno aumentato le modalità di controllo del dispositivo, quindi ti viene offerta la possibilità di decidere se continuare a mantenere il programma oppure no... Questo accade in modo più invasivo se "ti assenti a lungo" da playstore.

Per altri downloads se non ricordo male, il browser Dolphin, offre un plugin di gestione download di pochi Kbyte in cui i download sono effettuati uno alla volta, ma comunque accodati. Vale a dire che non devi stare li ad avviare i singoli download al termine del precedente.

Dei temi non so risponderti perché sono talmente innamorato di Notte stellata sul Rodano di V. Van Gogh che non l'ho mai cambiato, anche cambiando ROM

Quei pochi che hanno avuto problemi col telefono, hanno risolto installando da recovery, il file del modem che ho postato nel primo post della discussione [ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013). Prova così. Nel caso non riesci, dai un occhiata QUI

DSP manager offre un equalizzatore parametrico, un set di modelli di equalizzazione (pop, dal vivo, ecc.) ma sopratutto la possibilità (offerta anche da Viper's Audio) di poter alzare sensibilmente il volume di uscita, che purtroppo in questa ROM pare essere il difetto più fastidioso e meno risolvibile.
    Essendo un'app di sistema, non è disattivabile dal menu Impostazioni > Disattiva, però può essere bloccata (congelata) con Titanium backup (non so se anche in versione free, perché io ho la v. a pagamento)...
    Ultima modifica di kRel; 25-11-13 alle 11:47
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio