CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GT-P7500 e SGH-T859

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    GT-P7500 e SGH-T859

    Buongiorno a tutti,
    mi hanno dato un tab t-mobile da moddare siglato sgh-t859 a cui ho già cambiato la recovery.
    Il problema è quale rom montare e come ottenere root (ho seguito più guide, ma il root (su) non riesce...
    Guardando le specifiche, tale tablet è identico al 7500. Ora, chiedo a voi esperti, posso sbrandizzarlo usando un fw originale per 7500 con odin e poi apportare tutte le mod ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi hanno dato un tab t-mobile da moddare siglato sgh-t859 a cui ho già cambiato la recovery.
    Il problema è quale rom montare e come ottenere root (ho seguito più guide, ma il root (su) non riesce...
    Guardando le specifiche, tale tablet è identico al 7500. Ora, chiedo a voi esperti, posso sbrandizzarlo usando un fw originale per 7500 con odin e poi apportare tutte le mod ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io non sono in grado di confermare quello che asserisci. Quindi il rischio di fare danni - anche irreversibili - è dietro l'angolo e sono a tuo rischio e pericolo.

    Ciò premesso, per avere il root dipende da che ROM hai. Quando rootai il mio avevo HoneyComb 3.1 ed usai queste istruzioni e il file allegato alle stesse, ancora oggi disponibile (ho verificato).
    Con le nuove ROM il metodo è cambiato. Se hai letto ed usato queste istruzioni, allora hai una ROM più recente (es. ICS 4.0.4 o sup.) e devi usare Odin
    Queste sono le istruzioni:
    • Copia il file root sul tablet
    • Avvia il tablet in modalità download (VOLUME DOWN + POWER) e collegalo al PC (attendi l'installazione dei driver)
    • Apri Odin
    • In PDA metti il file recovery.tar.md5 (per il 7500) - (per il 7510) precedentemente scaricato (Importante: scegli quello specifico per il tuo modello).
    • Premi START. Alla fine il tablet si riavvierà.
    • Riavvia il tablet in modalità recovery
    • Scegli "install from sd card" poi "choose zip from sdcard" e seleziona il file root.
    • Torna al menù principale e scegli reboot per riavviare il tablet.


    Curioso però che hai cambiato la recovery senza mettere prima il root...
    Ultima modifica di kRel; 28-10-13 alle 15:32
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy