OK hai ragione, ho sbagliato. Ma mi rimane il problema che sono bloccato nella cwm e non so come far ripartire il tablet, o meglio come dare alla cwm uno zip valido da ripristinare.
Mi postresti aiutare?
OK hai ragione, ho sbagliato. Ma mi rimane il problema che sono bloccato nella cwm e non so come far ripartire il tablet, o meglio come dare alla cwm uno zip valido da ripristinare.
Mi postresti aiutare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Basley (05-08-14)
Dunque ho la CWM v5.5.0.4 ed il primo problema è che che dalla recovery posso solo fare reboot ma non so come spegnere/tornare in download mode..
Con ADB lo riconosco ma non riesco a fare un Push mentre Fastboot proprio non lo vede..
scusate, se installo questa rom, perdo il samsung galaxy app?. nel caso si può reinstallare e come?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
forse non è questa la sezione corretta, ma esiste qualche rom che non abbia questa problematica? ci sono delle app sullo store che non voglio perdere.
Ciao ieri ho installato questa ROM e ho notato che una volta connesso il Tab con il cavo di uscita HDMI il video passa correttamente (mi pare anche con una qualità migliore rispetto alla ROM stock) ma l'audio non esce. Vi è capitato anche a voi? avete magari risolto in qualche modo?