CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La cm11 o la cm10?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  2.  
  3. #302
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    La cm11 o la cm10?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Qui trovi la guida completa
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2098429
    La CM11 ha qualche lag di troppo, ti consiglio la CM10.2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok la riscarichero un altra volta

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  5. #304
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Ok la riscarichero un altra volta

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Tienici aggiornato sugli sviluppi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sicuramente

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    @th3D0ct0r
    Poiché il link alle gapps è mancante come sai, se lo ritieni opportuno puoi implementarlo con il link alle stesse gapps banks consigliate che ho usato per un po, oppure la versione che sto usando con successo dai primi di maggio, qui.

    Giusto per la cronaca il TAB è acceso da più di una settimana in stand-by e oggi sta ancora sopra il 60% quindi il battery drain è pari a zero. Naturalmente le notifiche funzionano tutte...

    Questa Cyano 11-sgt7 mi soddisfa completamente: gli eventuali lag non sono più causati dalla rom in qualsiasi occasione, ma solo nel caricamento di apps particolarmente pesanti su un tab vecchiotto... Tanto per fare un es. Asphalt8 gira perfettamente...

    Ultima modifica di kRel; 24-06-15 alle 11:27
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    th3D0ct0r (24-06-15)

  9. #307
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @th3D0ct0r
    Poiché il link alle gapps è mancante come sai, se lo ritieni opportuno puoi implementarlo con il link alle stesse gapps banks consigliate che ho usato per un po, oppure la versione che sto usando con successo dai primi di maggio, qui.

    Giusto per la cronaca il TAB è acceso da più di una settimana in stand-by e oggi sta ancora sopra il 60% quindi il battery drain è pari a zero. Naturalmente le notifiche funzionano tutte...

    Questa Cyano 11-sgt7 mi soddisfa completamente: gli eventuali lag non sono più causati dalla rom in qualsiasi occasione, ma solo nel caricamento di apps particolarmente pesanti su un tab vecchiotto... Tanto per fare un es. Asphalt8 gira perfettamente...

    Grazie, ho dovuto rimuoverlo per problemi con la visualizzazione del thread, appena risolvo la questione metto il tuo link.
    Grazie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Grazie, ho dovuto rimuoverlo per problemi con la visualizzazione del thread, appena risolvo la questione metto il tuo link.
    Grazie.
    Secondo me hai fatto male a rimuovere la 4.4.4. Opportunamente settata è perfetta, non ha alcun consumo anomalo, anzi è esattamente il contrario e non ha alcun lag.
    Anche se le mie affermazioni sono diametralmente opposte alle tue, sono esatte e veritiere. Se me la sento creo una nuova discussione specifica per la 4.4.4, il problema è che saranno in pochi a leggerla e forse non vale la pena...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #309
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Secondo me hai fatto male a rimuovere la 4.4.4. Opportunamente settata è perfetta, non ha alcun consumo anomalo, anzi è esattamente il contrario e non ha alcun lag.
    Anche se le mie affermazioni sono diametralmente opposte alle tue, sono esatte e veritiere. Se me la sento creo una nuova discussione specifica per la 4.4.4, il problema è che saranno in pochi a leggerla e forse non vale la pena...
    O.o io non ho rimosso nulla, ho rimosso il link per problemi nella visualizzazione del thread.
    Ci ho messo mezz'ora a far tornare leggibile il tutto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #310
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    O.o io non ho rimosso nulla, ho rimosso il link per problemi nella visualizzazione del thread.
    Ci ho messo mezz'ora a far tornare leggibile il tutto.
    MI dispiace per il tempo perso... Ho rivisto il post ed è tornato in ordine.
    Evidentemente mi è capitato di leggere una versione della discussione intermedia del primo post durante la sistemazione, perché ricordo di aver letto che avevi rimosso la 11 perché laggosa. Come non detto..
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy