CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    Ciao th3doctor, e quello che voglio fare ma nel tablet non ci sono i file di installazione delle versioni funzionanti come la 10.2 ...
    Ieri ho ritirato da ebay un card reader per passare i file su penna usb e cosi quando vado installare li faccio leggere da li, è possibile giusto?
    Dipende dalla recovery, mal che va lo colleghi al pc e dalla modalità download flashi la ROM stock con Odino (giusto come appoggio per ripassare i dati) e poi riflessi subito.
    Dopo decine di rom che ho montato, ho imparato a tenere sempre una ROM di riserva (sicuramente funzionante) in memoria, in modo da cacciarli dai guai più semplicemente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende dalla recovery, mal che va lo colleghi al pc e dalla modalità download flashi la ROM stock con Odino (giusto come appoggio per ripassare i dati) e poi riflessi subito.
    Dopo decine di rom che ho montato, ho imparato a tenere sempre una ROM di riserva (sicuramente funzionante) in memoria, in modo da cacciarli dai guai più semplicemente.
    Con odin o riflashato la rom ma sempre stesso problema, all'avvio rimane incantato li su cyano... il logo blu e la freccia che ci gira intorno...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Con odin o riflashato la rom ma sempre stesso problema, all'avvio rimane incantato li su cyano... il logo blu e la freccia che ci gira intorno...
    Quale ROM? ?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la cm-10.2-20140223-0037-p4-sgt7

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

la cm-10.2-20140223-0037-p4-sgt7
    La stock devi flashare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo scusa sicuramente sto facendo confusione con rom, recovery, GApps etc...

Ti riepilogo in breve cosa ho fatto magari cosi capisci dove è stato l'inghippo:

1° ho seguito questo tutorial e ho fatto il root del tablet:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-su-ics.html
    tutto e andato per il meglio.

2° poi ho seguito quest'altro tutorial e ho installato senza problemi Abdroid 4.3.1 cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework e relative App (Le Google Apps quella che uso io)
    https://www.androidiani.com/forum/sa...framework.html
    Anche in questo caso tutto e andato per il meglio. mi sono ritrovato il tablet bello e funzionante con le app, nuova skin, e mi ero anche passato i contatti.
    In wireless si collegava e andava che era una meraviglia.(Per distrazione non ho controllato se funzionassero o meno le impostazioni degli APN.)

3° Ho notato non funzionava il telefono e allora ho seguito la seguente guida e ho installato solamente il modem, I9103XXLQ3_Modem:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...te-vocali.html
    Perfetto funzionava anche il telefono...

4° Successivamente mi sono accorto che non funzionavano gli APN allora sempre dal link sottostante ho preso e installato Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview
    Voice Call Enable [CM10] JB 4.1.1 ROM Build
    https://www.androidiani.com/forum/sa...te-vocali.html

Da li in poi il tablet non si è più avviato rimane alla schermata con il logo CyanogenMod blu e la freccia che gira intorno .

gli unici file presenti nel tablet adesso sono ;
    Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview
    Voice Call Enable [CM10] JB 4.1.1 ROM Build
    I9103XXLQ3_Modem

ovviamente i vari file e cartelle del mio tablet con le foto ecc..ecc...

Con odin ho provato a ricaricare il file recovery.tar.md5 più volte dopo aver anche fatto wipe cache ecc..ecc.. ma niente...

soluzioni?

PS: come ti dicevo ho ritirato un lettore di memory card esterno cosi da collegare una pendrive usb. Quando arriva magari provo a ripetere il tutto facendo leggere i file dalla pendrive. (dovrebbe leggerla giusto? in che formato devo formattarla?)
    Ultima modifica di MTHW; 18-09-14 alle 14:24

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Sinceramente non lo so se la leggerà

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so se la leggerà
    Oi th3doctor secondo te come lo riprendo sto tablet!?!?!? Ora piango....

scondo te ho modo di ripristinarlo, ovviamente con la CyanogenMod.... era troppo bello vederessi come andava!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Oi th3doctor secondo te come lo riprendo sto tablet!?!?!? Ora piango....

scondo te ho modo di ripristinarlo, ovviamente con la CyanogenMod.... era troppo bello vederessi come andava!!
    Ho il tablet, quindi so perfettamente come va, sto riuscendo a rimandare l'acquisto di uno nuovo da oltre un anno.

Io ho avuto anche un problema simile con uno smartphone Samsung, ma flashando la ROM stock sono ripartito da zero r ho risolto (da quel giorno copio sempre due o più rom in memoria

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmm cosa vuoi dire quando mi dici "flashando la ROM stock..." e che cavolo possibile che non riesco a riprenderlo?

Attraverso Odin non posso fare nulla?

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio