CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    mannaggia, è forse questa?
    Stock ROM Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 ITV Italy 4.0.4 Ice Cream Sandwich P7500XXLQ8 MrCrab.Net

non c'è un link sicuro su androidiani?
    Questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88900
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    attraverso il link finisco in home del sito!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

attraverso il link finisco in home del sito!!
    A me apre la discussione.
    Comunque in sezione cerchi la guida, non ci vuole molto, quella per il ripristino del firmware stock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me apre la discussione.
    Comunque in sezione cerchi la guida, non ci vuole molto, quella per il ripristino del firmware stock
    ma il fatto e che se clicco sul lin mi si apre la home del sito e non la guida...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ma il fatto e che se clicco sul lin mi si apre la home del sito e non la guida...
    Cercala tu

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente da fare se cerco di accedere alla seguente guida [GUIDA] Ripristino Firmware Originale Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 e clicco per accedere alla priima pagina mi si apre la home di androidiani ... ho provato on diversi browser ma sempre lo stesso risultato...

ho chiesto ad un amico da casa sua di cercare la seguente stringa su google [GUIDA] Ripristino Firmware Originale Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 e anche lui se cerca di accedere alla prima pagina della guida viene riportato alla home del sito androidiani...
    Ultima modifica di MTHW; 18-09-14 alle 23:57

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

niente da fare se cerco di accedere alla seguente guida [GUIDA] Ripristino Firmware Originale Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 e clicco per accedere alla priima pagina mi si apre la home di androidiani ... ho provato on diversi browser ma sempre lo stesso risultato...

Sei abbastanza sfigato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Meglio che me li tocco i gioielli?!?! XD

ho preso il firmware da qui: Firmwares | SamMobile
    la stock rom è di H3G (Tre Italia ) ma che me ne frega almeno giusto per far partire il tablet... ed è partito!!
    si sta installando tutto... Non male la brandizzazione di tre ...
    Adesso mi ritrovo il tablet con android 4.0.4
    kernel 3.1.10
    e quanto vedo funzionano anche gli Apn mi rileva quelli vodafone.... e naviga...

Domani rilancio il tutto per mettere la cyanogenmod ... ma per la 4.4.4 niente ancora?

Ma per fare un pò come si fa per i pc, cioè formattare il tutto e portare il pc a zero, in questo caso il tablet... quindi eliminare cartelle, file ecc..ecc.. non si può fare?

th3D0ct0r grazie mille per il supporto e la pazienza c'è l'ho fatta anche se non con poche difficoltà... non male direi visto che è la prima volta che mettevo mano ad un android per le varie oprazioni di recovery ecc..ecc..

mi è servito per studiare un pò questo mondo...
    Ultima modifica di MTHW; 19-09-14 alle 00:34

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Meglio che me li tocco i gioielli?!?! XD

ho preso il firmware da qui: Firmwares | SamMobile
    la stock rom è di H3G (Tre Italia ) ma che me ne frega almeno giusto per far partire il tablet... ed è partito!!
    si sta installando tutto... Non male la brandizzazione di tre ...
    Adesso mi ritrovo il tablet con android 4.0.4
    kernel 3.1.10
    e quanto vedo funzionano anche gli Apn mi rileva quelli vodafone.... e naviga...

Domani rilancio il tutto per mettere la cyanogenmod ... ma per la 4.4.4 niente ancora?

Ma per fare un pò come si fa per i pc, cioè formattare il tutto e portare il pc a zero, in questo caso il tablet... quindi eliminare cartelle, file ecc..ecc.. non si può fare?

th3D0ct0r grazie mille per il supporto e la pazienza c'è l'ho fatta anche se non con poche difficoltà... non male direi visto che è la prima volta che mettevo mano ad un android per le varie oprazioni di recovery ecc..ecc..

mi è servito per studiare un pò questo mondo...
    Da ora in poi sara tutto in discesa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bella sorpresa!! come non detto!!
    Praticamente accedendo al tablet dal pc con il cavo usb non ci sono più le mie vecchie cartelle fare il ripristino della stock rom quindi equivale a formattare come per i pc allora !??

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio