CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dispositivi rootati, rom mod e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Dispositivi rootati, rom mod e skygo

Dell'utente gio700 una guida per vedere SkyGo su dispositivi rootati o su ROM mod:

Scrivo questa guida per tutti coloro che vogliono vedere sky nonstante abbiano un dispositivo rootato

Ma intanto cerchiamo di raggirare il problema e godiamoci in qualche modo sky visto che paghiamo un abbonamento….

1)scaricatevi :
    - vodoo ota rootkeeper
    - root explorer
    - la versione di skygo https://www.dropbox.com/s/u2tihr1pqm...re-2.5-mod.apk
    _installate le prime due, Sky la installiamo alla fine.

2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.

3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartella e System/xbin (busibox-busiboxa).

4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.

5)installate sky fate login e buona visione.

Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo. E’ più semplice farlo che dirlo!!!

Ciao a tutti.

fatemi sapere ....
    Ultima modifica di kRel; 04-01-14 alle 12:45
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa il link alla versione di skygo non porta da nessuna parte, c'è un'alternativa??
    ciao grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torto520 Visualizza il messaggio
    scusa il link alla versione di skygo non porta da nessuna parte, c'è un'alternativa??
    ciao grazie
    Questo succede quando un utente carica sul suo cloud (in questo caso il suo Dropbox) un file e poi lo cancella.

Non ho scaigo e non ho esperienze personali in merito, così non posso aiutarti direttamente.

Non so ad esempio se la versione indicata dall'utente proviene da Sky, da Google Play, oppure è una versione specifica, o altro. Bisognerebbe chiedere a lui.

Per quel che vale su Google Play ho trovato questa.

Comunque, ad interpretare il post sembra che tutto dipenda dalla caratteristica di un software a rimuovere temporaneamente il root, prima di accedere a sky. Quindi bisognerebbe provare con la versione ufficiale di Sky . . . Hai provato a vedere direttamente su Sky?

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non trovo il file busybox possiedo un HAWEI G510. Come fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEALTHF117 Visualizza il messaggio
    Non trovo il file busybox possiedo un HAWEI G510. Come fare?
    Forse cercando nel forum dell'HAWEI G510 ???

https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno, ho provato a eseguire varie guide x far funzionare sky go su tab 2 rootato, con next kernel e recovery custom ma mi visualizza soltanto skytg24...come posso fare x visualizzare gli atri canali???
    root keep survival provato
    busybox_old provato

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdfamily4 Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho provato a eseguire varie guide x far funzionare sky go su tab 2 rootato, con next kernel e recovery custom ma mi visualizza soltanto skytg24...come posso fare x visualizzare gli atri canali???
    root keep survival provato
    busybox_old provato
    Non posso risponderti direttamente non avendo SkyGo. Questo è il forum del tab1, per questo motivo non so se la soluzione linkata qui potrà funzionare sul tab2. Il file citato non è più disponibile all'indirizzo indicato. Lo potrai trovare qui. Rinomina l'estensione in apk
    Altro dirti non so . . .

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

ma cosa vuol dire rinomina busibox? come bisogna rinominarlo in busyboxa? e quale quello nella cartella xbin?
    nella spiegazione cè un plurale e una "e" che non capisco.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Vuol dire che l'app che scarichi non ha l'estensione apk, perché non è permesso dal forum link ad app. pertanto dovrai farlo tu manualmente. Altrimenti non la puoi installare.

11. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

Francs (07-04-14)

Permessi di invio