Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
mmm... per essere sicuro, svolgerei una reinstallazione completa della rom con wipe data e cache da recovery prima.
Io personalmente, ma non solo io, non ho riscontrato problematiche nell'installazione di app dal market e di stampa.
se hai voglia, ti consiglio:
1) full wipe da recovery (data, cache)
2) installazione (flash)
ROM | 001001-P7500_KI1_Restock.zip da recovery.
3) installazione (flash)
ROM | 001003-Overcome_10.1_Series_v1.2.3_P7500_Full.zip sopra la restock
č uscita la versione 1.2.3 io son rimasto alla 1.2.2
-
Quote:
frank17next
mmm... per essere sicuro, svolgerei una reinstallazione completa della rom con wipe data e cache da recovery prima.
Io personalmente, ma non solo io, non ho riscontrato problematiche nell'installazione di app dal market e di stampa.
se hai voglia, ti consiglio:
1) full wipe da recovery (data, cache)
2) installazione (flash)
ROM | 001001-P7500_KI1_Restock.zip da recovery.
3) installazione (flash)
ROM | 001003-Overcome_10.1_Series_v1.2.3_P7500_Full.zip sopra la restock
-
Quote:
naspo
Io alla 1.1.0 :D penso di upgradare al prox cambio di major release (base 3.2)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
sto scaricando la 1.2.3 vediamo un pō come vā !
-
Quote:
resident03
sto scaricando la 1.2.3 vediamo un pō come vā !
scaricata domani la metto su
-
ok, ci siamo, oggi pomeriggio si flasha per la prima volta il tablet.... Ma venendo da un galaxy s super modificato direi che non mi sembra complicato... ahahahha
-
Allora ragazzi la nuova overcom 1.2.3 mi da problemi di instabilitā con la connessione wifi
Non fa altro che passare da 3G a wifi e tutto questo con la versione di overcome usata da frank non succede
-
ma tu sei passato da una versione ad un altra o dal tablet stock (come me brand tim magari) hai messo su la rom overcome seguendo la procedura?
PS la procedura si potrebbe schematizzare (da rom stock intendo) con download mode -> RESTOCK ; download mode -> CWM ; mettere in memoria zip overcome ; in CWM installare ZIP overcome . Detto giusto??
-
Quote:
netprince
ok, ci siamo, oggi pomeriggio si flasha per la prima volta il tablet.... Ma venendo da un galaxy s super modificato direi che non mi sembra complicato... ahahahha
Bene :-) In effetti, se si possiede una o + esperienze di modding su altri device, non lo č. Io ho trovato inizialmente ostico il layer rappresentato da Odin. Perchč usare un terzo attore quando si possiede giā il tablet e la recovery? Pero' a mente fredda, č un'ulteriore strada x flashare rom, potrebbe anche essere utile x recuperare danni o eseguire 'de-brick' :-)
-
Quote:
resident03
Allora ragazzi la nuova overcom 1.2.3 mi da problemi di instabilitā con la connessione wifi
Non fa altro che passare da 3G a wifi e tutto questo con la versione di overcome usata da frank non succede
Resident, hai provato a variare le politiche di sospensione wi-fi?