CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 337
Discussione:

Galaxy Tab 10.1 gt-P7500 - Discussione Generale sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    Ma li hai cambiati al negozio o portati in assistenza a sostituire lo schermo?

Inviato dal mio GT-I9000
    I primi due al negozio,l'altro sostituito in assistenza tramite Vodafone...sembra che gli anelli non si formano più ma sky go nulla,devo mettere il firmware no brand samsung ma non so come iniziare e dove prendere i software per procedere!sono incredulo che per avere una cosa reclamizzata debba essere costretto a tutto questo...non sono un esperto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucatartas Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei sembrare maleducato,ma siccome sono nuovo di android,mi potreste postare una guida passo per passo per sbrandizzare il tablet brand vodafone con un no brand sempre samsung?Tutto questo per poter vedere sky go che non riesco proprio a istallare con il firmware vodafone...siccome ho una paura del diavolo (perchè in un mese è il terzo che mi cambiano per i famosi problemi degli anelli)perchè anche leggendo tutto non ho ben chiaro tutto mi potreste elencare i vari passaggi per non incorrere in qualche guaio?Ve ne sarei infinitamennte grato perchè non sono esperto ed è ormai un mese che mi scervello inutilmente....perdonate ma non ho molta dimestichezza!
    Per sbrandizzare il tuo tablet, basta flashare da odin il nuovo firmware KI1 oppure una rom su questa base.
    Il mio consiglio è di fare il root, mettere la recovery, trovi tutto qui ciò che ti serve, poi flasha una rom, io trovo ottima questa
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucatartas
    Originariamente inviato da Frusinate
    Ma li hai cambiati al negozio o portati in assistenza a sostituire lo schermo?

Inviato dal mio GT-I9000
    I primi due al negozio,l'altro sostituito in assistenza tramite Vodafone...sembra che gli anelli non si formano più ma sky go nulla,devo mettere il firmware no brand samsung ma non so come iniziare e dove prendere i software per procedere!sono incredulo che per avere una cosa reclamizzata debba essere costretto a tutto questo...non sono un esperto!

Dopo l ultima sostituzione, lo schermo ha la stessa qualità del primo? Grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi non vorrei sembrare maleducato,ma siccome sono nuovo di android,mi potreste postare una guida passo per passo per sbrandizzare il tablet brand vodafone con un no brand sempre samsung?Tutto questo per poter vedere sky go che non riesco proprio a istallare con il firmware vodafone...siccome ho una paura del diavolo (perchè in un mese è il terzo che mi cambiano per i famosi problemi degli anelli)perchè anche leggendo tutto non ho ben chiaro tutto mi potreste elencare i vari passaggi per non incorrere in qualche guaio?Ve ne sarei infinitamennte grato perchè non sono esperto ed è ormai un mese che mi scervello inutilmente....perdonate ma non ho molta dimestichezza!
    Per sbrandizzare il tuo tablet, basta flashare da odin il nuovo firmware KI1 e vai. La rom comprende già l'applicazione di Skygo.
    qui il firmware: (Hotfile.com: One click file hosting: P7500OXAKI1_P7500XXKI1_P7500XXKI1.rar)
    passw : samfirmware.com
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

Senior Droid L'avatar di frank17next

Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

Sono tutti da provare questi tips 'n' tricks http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1333422

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Dopo l ultima sostituzione, lo schermo ha la stessa qualità del primo? Grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9000
    Si non ho notato differenze...se sono indiscreto in che zona del frusinate,io sono di Arce ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucatartas
    Originariamente inviato da Frusinate

Inviato dal mio GT-I9000
    Si non ho notato differenze...se sono indiscreto in che zona del frusinate,io sono di Arce ;-)

Sono di Patrica bassa vicino a Ceccano e l ho portato in assistenza a Frosinone in via Tommaso Landolfi

Inviato dal mio GT-I9000

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sono di Patrica bassa vicino a Ceccano e l ho portato in assistenza a Frosinone in via Tommaso Landolfi

Inviato dal mio GT-I9000
    Io ho provato e riprovato e finalmente anche con l'aiuto degli amici qua sopra sono riuscito ad installare l'app sky go e sbrandizzare questo device...dopo un mese e tre device sostituiti finalmente posso cominciare spero a divertirmi....cmq a me il device è stato sempre sostituito completamente direttamente da vodafone....per quanto riguarda gli anelli(piccolo ot)sembra finalmente risolto il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io nn so nemmeno se è brandizzato però sky go l ho installato tranquillamente

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho provato e riprovato e finalmente anche con l'aiuto degli amici qua sopra sono riuscito ad installare l'app sky go e sbrandizzare questo device...dopo un mese e tre device sostituiti finalmente posso cominciare spero a divertirmi....cmq a me il device è stato sempre sostituito completamente direttamente da vodafone....per quanto riguarda gli anelli(piccolo ot)sembra finalmente risolto il problema.
    finalmeteeeeeeeee ci siamo riusciti a vedere skygo!!!!!!
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio