Quello che ti serve x ricevere agg ufficiali è un fw ufficiale samsung, quindi direi di si. Puoi provare, poiché l'operazione che intendi fare è reversibile :)
Inviato da Htc Desire ICS 4.0.3 CM9, b0.2.5
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, allora vado tranquillo anche perché in questo forum, leggendo qua e là, mi sembri un guru quindi mi fido ciecamente !
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi ha provato qualche rom da XDA? Tipo la GalaxyTask o la Vanilla Honeycomb? Sono in cerca di una buona rom fluida e veloce e sopratutto con un buon browser! Dato che sia con la stock che con la overcome ho un piccolissimo lag su internet! Mi ispira molto la GalaxyTask anche perché sempre su XDA ci sono diversi temi tra cui un tema ICS!!
Le rom disponibili per la nostra versione, cioè il p7500 le puoi trovare tutte qui, quelle che vedi su xda, e non trovi qui è perchè non sono per la nostra versione ma solo per il 7510 cioè la versione tablet solo wi-fi.
Per quando riguarda il browser io ti consiglio il "Dolphin browser HD" personalmente non ho mai avuto problemi di cui tu parli.......l'ho provato su tutte le rom ;)
Il fatto è che io ho il p7510! Ecco giustificata la mia domanda :) .. Comunque grazie del consiglio proverò dolfin browser e vedrò se questo fastidio continua.. In pratica mi succede che durante i primi secondi che la pagina web è stata scaricata sono presenti dei quadrati bianchi che occupano la pagina ma che spariscono dopo qualche secondo, come se la pagina non sia stata caricata (anche a caricamento completato), non so se voi avete anche questo piccolo lag...
Ragazzi qualcuno di voi ha provato il kernel 2.6.36.4 con supporto per OC ?? Se si che ne pensate come prestazioni, consumi.. ne vale la pena testarlo? Grazie..
Anch'io sarei interessato a cambiareil kernel in quanto quest'ultima versione overcome è abbastanza laggosa
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da molto, praticamente da quando ho acquistato il mio Tab. La mia domanda è questa: che vantaggi dà flashare il tab? Sono curioso e vorrei intraprendere questo processo ma vorrei capire quanto ne vale la pena. Grazie mille per l' eventuali risposte
Vale la pena, per migliorare le prestazioni del tablet, flashare solo se si hanno a disposizione ottime rom moddate; noi attualmente ne abbiamo non più di 3/4.
Per vale la pena intendo dire che si apportano dei miglioramenti sia dal punto prestazionale che dal punto di vista grafico, questo perchè le rom moddate vengono ottimizzate e viene applicato (in alcuni casi) un tema in modo da avere una veste grafica più accattivante; poi si possono flashare kernel (nel nostro caso ne abbiamo solo 1 degno di nota) in modo tale da poter gestire al meglio la nostra CPU potendo anche avere la possibilità di aumentare la sua frequenza di clock (che io personalmente sconsiglio)
ciao ragazzi sono nuovo del forum...chi di voi mi puo aiutare a far telefonare il mio galaxy tab 10.1 gt 7500?cosa devo fare??aiutatemi vi prego mi è di utile importanza