Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick601
Se hai il connettore usb per le pennette di memoria, collega la stampante al tab e prova a stampare un documento polaris word. A me da sempre errore
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Che errore ottieni?
Se hai 2 min, prova a postare l'output di logcat (scarica https://market.android.com/details?id=org.jtb.alogcat, esegui la stampa: ottieni l'errore, vai a vedere il log e ce lo posti qui).
Magari otteniamo info utili x far aprire un bug all'autore
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
maverick601
Se hai il connettore usb per le pennette di memoria, collega la stampante al tab e prova a stampare un documento polaris word. A me da sempre errore
Androidiani App
potresti essere un po piu chiaro ! quale connettore ?
-
Quello che fa parte degli accessori, insieme alla tastiera bluetooth,cover ecc... tra l'altro è un accessorio originale. Normalmente non puoi collegare una pennetta usb al tab giusto? Questo accessorio ha una estremita' per l'attacco al tab e l'altra uscita è usb, così che tu puoi attaccargli l'usb o la stampate ecc...
Cmq ho inviato un "issue" alla overcome.net bug tracker.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
maverick601
Quello che fa parte degli accessori, insieme alla tastiera bluetooth,cover ecc... tra l'altro è un accessorio originale. Normalmente non puoi collegare una pennetta usb al tab giusto? Questo accessorio ha una estremita' per l'attacco al tab e l'altra uscita è usb, così che tu puoi attaccargli l'usb o la stampate ecc...
Androidiani App
Alla grandissima :) Ottimo
-
Quote:
maverick601
Androidiani App
Ok capito quindi è un accessorio.
-
Ho nuovamente reinstallato la nuova overcome la 1.2.3 sembra ora andare bene.
Ma e possibile trovare gia la honeycomb 3.2?
-
Quote:
resident03
Ho nuovamente reinstallato la nuova overcome la 1.2.3 sembra ora andare bene.
Ma e possibile trovare gia la honeycomb 3.2?
Molto bene :)
Leggevo in rete che la 3.2 probabilmente verrà saltata, per passare direttamente alla 4.0 dopo dicembre
-
L'applicazione il meteo.it con la overcome va in crash anche con la versione precedente
-
Quote:
resident03
L'applicazione il meteo.it con la overcome va in crash anche con la versione precedente
ma no, io l'applicazione "ilmeteo" la uso senza probemi. Cmq interessante l'accessorio USB, sapete se si trova in giro? Cmq la mia grande conquista è una: poter sincronizzare i memo di "pen memo" con i doc di google! sono le piccole cose che mi faranno risparmiare molto tempo!
-
Quote:
netprince
ma no, io l'applicazione "ilmeteo" la uso senza probemi. Cmq interessante l'accessorio USB, sapete se si trova in giro? Cmq la mia grande conquista è una: poter sincronizzare i memo di "pen memo" con i doc di google! sono le piccole cose che mi faranno risparmiare molto tempo!
l'accessorio USB lo trovi su ebay, io l'ho appena acquistato e funziona alla grande con penna 4gb.