un pensierino lo si potrebbe pure fare. Ma quindi diventa utilizzabile anche un mouse e tastiera wireless (quelli che hanno il pennino da mettere nel computer / USB per capirci)?
Visualizzazione stampabile
un pensierino lo si potrebbe pure fare. Ma quindi diventa utilizzabile anche un mouse e tastiera wireless (quelli che hanno il pennino da mettere nel computer / USB per capirci)?
Occhio che non funziona con gli hard disk esterni autoalimentati (quelli western digital per intenderci)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Salve ragazzi, felice possessore del 10.1 da un paio di settimane! volevo chiedere se qualcuno ha un link della rom brand TIM, ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla! Anyone??
Grazie a chi mi risponderà!
e tornando alla mia domanda? RElativamente all'utilizzo di un kit mouse e keyboard wifi con la pennina usb da inserire???
Sono riuscito a installare la overcome 1.2.3 ma sicuramente e` successo qualcosa di brutto... cioè mi da nessuna connesione disponobile. Ho pravato a cambiare sim Vodafone con una della tre, ma niente, ho provato reinstallare la KI1 originale scaricata da samfirmware niente uguale...che ho rotto =-O ora ho rimesso la overcome 1.2.3 va tutto benissimo ma non prende comunque
capitava con il galaxy che dopo aver installato la rom non prendesse, anzi no, non leggesse la sim! Qui cosa ti fa? Non prende o non legge la sim? E il wifi eventualmente va?
Ciao, hai provato ad installare di nuovo l'overcome eseguendo prima un wipe data/cache? Ancora: hai provato semplicemente a riavviare il tab con la sim già inserita?
In ogni caso, prova a fare wipe da recovery, installare la overcome restock, fare di nuovo di nuovo wipe e installare la overcome
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Il wifi funziona benissimo, la sim la legge, il problema e che mi da nessuna connessione disponibile, avvolte trova il segnale Vodafone ma e molto raro e dopo 2-3 minuti che l`ha trovato lo riperde...
Ho provato ha fare i vari wipe a reinstallare la restok e poi la overcome ma niente...
Spero che insieme troveremo una soluzione, perché mi scoccierebbe molto doverlo portare alla samsung dopo due settimane per un mio errore.
Grazie ragazzi