Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema con il market. Oggi ho deciso di aggiornarlo alla nuova versione compatibile per tablet, che a giudicare da quanto detto su internet è la 3.1.5 ...
A parte che il dispositivo la vede come un altra applicazione e non come un aggiornamento, ma il problema vero è che appena dopo fatto l'accesso alla nuova versione, questa si auto aggiorna all'ultima disponibile in assoluto, ovvero la 3.3.11, che mi fa vedere tutti in risoluzione smartphone!
Neanche disinstallando successivamente si corregge questo errore, mi riparte sempre l'aggiornamento verso la 3.3.11... qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da naspo
Quote:
Originariamente inviato da gianlucatartas
Io ho provato e riprovato e finalmente anche con l'aiuto degli amici qua sopra sono riuscito ad installare l'app sky go e sbrandizzare questo device...dopo un mese e tre device sostituiti finalmente posso cominciare spero a divertirmi....cmq a me il device è stato sempre sostituito completamente direttamente da vodafone....per quanto riguarda gli anelli(piccolo ot)sembra finalmente risolto il problema.
finalmeteeeeeeeee ci siamo riusciti a vedere skygo!!!!!!
Naspo diciamo che ho dovuto per forza sbrandizzare il tablet e installare una rom samsung e non quella Vodafone...ritengo che sky/ vodafone/ samsung abbiano fatto pubblicità ingannevole perchè non bisogna per forza essere o diventare smanettoni per usufruire di un servizio regolarmente pubblicizzato...io che vengo dai rompimenti di scatole IPHONE pensavo di stare tranquillo....e invece!
Cmq grazie per l'aiuto e la pazienza che avete avuto per un neofita android!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Scusate... Ma avete un link per scaricare Sky Go?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincedx
Scusate... Ma avete un link per scaricare Sky Go?
bastava chiederlo sul trend giusto, comunque vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-sky-go-9.html
-
Quote:
naspo
Grazie mille... ha fatto un pò i capricci ma alla fine lo ha scaricato!
Un altra domanda... sconnessa dalla precedente :) ... per caso qualcuno di voi conosce un VALIDO traffic counter per questo tablet? Ne ho provati diversi, ma non riescono a calcolare bene (o per niente) il traffico dati, e per me è importante visto che non posso superare il Giga mensile...
-
Quote:
vincedx
Grazie mille... ha fatto un pò i capricci ma alla fine lo ha scaricato!
Un altra domanda... sconnessa dalla precedente :) ... per caso qualcuno di voi conosce un VALIDO traffic counter per questo tablet? Ne ho provati diversi, ma non riescono a calcolare bene (o per niente) il traffico dati, e per me è importante visto che non posso superare il Giga mensile...
Che gestore hai?
Io per esempio utilizzo il widget di vodafone, è ottimo
-
Quote:
Rantolux
Che gestore hai?
Io per esempio utilizzo il widget di vodafone, è ottimo
Per il tablet TIM, ho comprato l'offerta 1 anno a 79 euro con 1 Giga al mese... se sfori il Giga ahimè la tariffa diventa 0,50€/Mb ... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Per il tablet TIM, ho comprato l'offerta 1 anno a 79 euro con 1 Giga al mese... se sfori il Giga ahimè la tariffa diventa 0,50€/Mb ... :(
Ora si può cire che li ho provati tutti... nessuno conteggia il traffico dati su tablet correttamente :-(
Ma oltre alla Overcome avete evidenza anche di qualche altra Rom?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi... purtroppo non ho risolto nulla ansi avvolte mi chiede di inserire la sim quindi credo proprio sia un problema hardware del modem, quindi domani lo porto al centro samsung a roma, quindi volevo chiedervi come faccio a rimetterlo tutto originale ovvero firmware kernel e via dicendo per portalo in garanzia ??? Grazie anticipatamente
-
ora ho installata la Overcome 10.1 Series v1.2.3 P7500XXKI1 e il kernel 2.6.36.4-cyanogenmod+ root@pershoot-ubuntu#1 non ho fatto nessun backup e purtroppo non so neanche che versione c'era quando l'ho comprato ovvero un mese fà..... grazie