metti la re-stok che era nel pacchetto Overcome 10.1 Series v1.2.3 , dopo l'installazione, da impostazionie, fai un reset di fabbrica e vai tranquillo.
oppurre da Samfirmware prendi la XXI1
Visualizzazione stampabile
@danycola87: l'unica cosa che puoi fare è rimettere il firmware originale Samsung, cercalo su SAMFIRMWARE, si chiama
P7500OXAKI1_P7500XXKI1_P7500XXKI1_HOME.tar
lo scarichi e lo flashi via USB con Odin (Metti il tablet in "Download Mode", poi Apri Odin, clicchi su PDA, scegli il file che ti ho scritto qua sopra, e clicchi START)
Ciao!
certo con skype inoltre anche videokiamata
Non dimenticare, inoltre, di ripristinare la recovery image originale :)
puoi seguire questa miniguida: https://sites.google.com/site/frank1...-10-1-gt-p7500
Ciao!
È uscita la versione 2.0 di overcome rom. Ci sono delle "regression" però che non mi piacciono, come la scomparsa di quel comodissimo menu di spegnimento e riavvio ecc...a quanto ho capito, poi potrei anche sbagliarmi nella mia sbrigativa traduzione...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Buonasera a tutti,ho commesso una cavolata,per avere I permessi root ho seguito una Guida inglese.CI soon riuscito ma il mio problem a e che il tablet non ha la lingua italiana la base band e il P7500 KI1 il kernel e 2.6.36.3 build overcom 10.1 series 2.0.0 versions android 3.2 nessuno mi puo aiutare a inserire la scrittura italiana o devo fare tutto d accapo?
Ciao, è tutto normale, quel firmware è basato su una release che non contiene la lingua italiana (come anche indicato nel 1st post :) ) visto che ti ci trovi, prova ad installare dal market 'more locale 2', magari ti riesce a tradurre 1 parte del sistema
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Grazie per la risposta,il programma che mi hai consigliato funziona in parte,mentre se potessi tornare indietro cosa mi consiglieresti
Prova la vers. precedente di quel firmware, completa e basata su rel. Europea -> http://forum.xda-developers.com/show...17832459<br />
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk