Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Strano la overcome se non erro fa un wipe totale del dispositivo. L'account google lo hai semplicemente riconfigurato o ne hai creato uno ex novo ?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Grazie della risposta, in realtà ho semplicemente eliminato l'account google dal tablet per poi riconfigurare lo stesso. Ho fatto la prova di inserire un account nuovo ma non cambia nulla: il market ora me lo riconosce come "Tablet" generico ma se vado nelle impostazioni account vedo che ha preso la vecchia configurazione che avevo col precedente account di google quindi risulto ancora brandizzato TRE.
Devo anche dire però che dopo aver installato la ROM avevo ancora tutti le app installate come in precedenza, e mi è sembrato molto strano....
Grazie dell' aiuto.
-
Scusate, ma questo thread viene usato come thread principale per il modding del Galaxy Tab 10.1... oppure è un thread per la rom Overcome. In entrambi i casi, visto che il thread di XDA presente nei primi post è stato chiuso, non si potrebbe aprire, o usare questo thread, per postare nuove ROM o nuove soluzioni della Overcome?
-
Quote:
frank17next
Guarda, attualmente la overcome 1.2.3 è a mio avviso la migliore da installare. Credo che non manchi molto al rilascio di una release basata su android 3.2 per i paesi europei. Immagino che lo sviluppatore cucinerà subito la nuova overcome da quella release.
Scusa se magari rischio di ripetere qualcosa di già detto ... dato il thread di xda che parla della Overcome 10.1 Series v2.0.0
[15.Nov.2011][ROM][P75xx] ◄► Overcome 10.1 Series v2.0.0 ◄► Recovery v5.1.2.6 ◄► - xda-developers
dici che ancora non è uscita la versione italiana di questa ROM? qualcuno l'ha provata?
-
L ho provata io,effettivamente molto piu veloce e stabile ma purtroppo la versione italiana ancora non c è
-
Quote:
puteolis66@yahoo.it
L ho provata io,effettivamente molto piu veloce e stabile ma purtroppo la versione italiana ancora non c è
Hai riscontrato qualche crash o blocco? Il market è sempre quello vecchio? A me se lo aggiornavo alla 3.3.11 mi si vedeva stile Smartphone :(
Ma in italiano la faranno mai?
-
Quote:
vincedx
Ciao Vins,
stiamo aspettando che ci aprano la sezione modding per iniziare a postare le guide e i thread relativi ad ogni firmware personalizzato disponibile....
-
Quote:
vincedx
Hai riscontrato qualche crash o blocco? Il market è sempre quello vecchio? A me se lo aggiornavo alla 3.3.11 mi si vedeva stile Smartphone :(
Ma in italiano la faranno mai?
Nessun blocco il market era aggiornato adesso non so la versione
-
Quote:
frank17next
Ciao Vins,
stiamo aspettando che ci aprano la sezione modding per iniziare a postare le guide e i thread relativi ad ogni firmware personalizzato disponibile....
Ok perfetto... naturalmente voglio l'invito ;)
-
Quote:
vincedx
Ok perfetto... naturalmente voglio l'invito ;)
Come non detto.... per ora non apriranno alcunchè. Per me possiamo iniziare a postare qui direttamente, proverò a far mettere 'in rilievo' le guide e i thread delle rom....
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da frank17next
Come non detto.... per ora non apriranno alcunchè. Per me possiamo iniziare a postare qui direttamente, proverò a far mettere 'in rilievo' le guide e i thread delle rom....
Grazie
Ce il post che ho messo io scusa usiamo quello
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App