Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexadi
Ce il post che ho messo io scusa usiamo quello
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Ciao Caro,
si, quale post intendi?
-
Quallo sulle rom
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
inizierei magari con un post solo sulla overcome.. Iniziarne uno nuovo, con le istruzioni semplici (perchè semplice è passare alla overcome).....
-
Quote:
netprince
inizierei magari con un post solo sulla overcome.. Iniziarne uno nuovo, con le istruzioni semplici (perchè semplice è passare alla overcome).....
Direi di si... Che dite, provo a far cambiare il titolo a questo thread o ne apriamo uno da zero?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Please please una nuova scritta anche per i deficenti novelli come me!! :-)
Per capirci, quando scrivi:
' Per farla, ti consiglio di fare un backup di tutto quello che vuoi salvare, installare la clockwork recovery mod, dopo aver rootato il tab, ed eseguire dalla recovery un wipe data/cache. Dopodichè, sempre da recovery, installare la rom Overcome*ROM | 001003-Overcome_10.1_Series_v1.2.1_P7500_Full.zip"
Io non ci capisco un cacchioooooo!! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da frank17next
Quote:
Originariamente inviato da netprince
Direi di si... Che dite, provo a far cambiare il titolo a questo thread o ne apriamo uno da zero?
Io ci sto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
frank17next
Riaprine uno solo sulla Overcome, in quanto ho visto che stanno sfornando altre versioni... questo lo lasciamo sul modding del Galaxy Tab in generale, magari sul primo post parli del modding, delle varie ROM linkando sia i thread di Androidiani che quelli corrispondendti di XDA...
-
Quote:
vincedx
Riaprine uno solo sulla Overcome, in quanto ho visto che stanno sfornando altre versioni... questo lo lasciamo sul modding del Galaxy Tab in generale, magari sul primo post parli del modding, delle varie ROM linkando sia i thread di Androidiani che quelli corrispondendti di XDA...
Va bene dai,
se volete provvedo subito a crearne un altro.
Inoltre, chiederò di far mettere 'in rilievo' le guide inserite e i thread più popolosi.. che ne dite?
-
Quote:
frank17next
Va bene dai,
se volete provvedo subito a crearne un altro.
Inoltre, chiederò di far mettere 'in rilievo' le guide inserite e i thread più popolosi.. che ne dite?
Certo... quante più te ne vengono in mente... ;)
-
Quote:
vincedx
Certo... quante più te ne vengono in mente... ;)
Ok, aperto, secondo voi può andare bene?