Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Ciao Frank grazie per la risposta. Comunque il file che ho usato non è niente di più che il file decompresso infatti pesa circa 748mb, ed è il file presente su Sam#######ware.
Quello che cambia rispetto alla tua guida è dove lo posiziono.
Invece di piazzarlo in PDA, lo ho messo in BOATLOADER.
Ho l'impressione che a seconda del modo in cui è compresso il file, cambi la posizione in cui va caricato su Odin.
Ci vorrebbe un manuale di Odin :o
La guida è presente su di un altro forum, se non ricordo male sulla nostra board non è permesso indicare altri forum, se vuoi e solo per tua semplice curiosità posso inviarti in privato il link.
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Certo, invia pure
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Frank ma la Bindroid com'è? Vedo che alla fine torni sempre alla Overcome, quindi suppongo meno interessante....
Sai a quando la prima ROM basata su ICS?
-
Quote:
vincedx
Frank ma la Bindroid com'è? Vedo che alla fine torni sempre alla Overcome, quindi suppongo meno interessante....
Sai a quando la prima ROM basata su ICS?
La bin droid la reputo ottima, sl nn mi piace il tema personalizzato :-) ho provato a modificare il tema, ma avevo sparsi qua e là dei b/o/b o w/o/w :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Ricominciamo le discussioni anche qui :)... avete provato VOI possessori di un P7510 (ahime in questo caso col mio P7500 sono tagliato fuori) la [ROM][Kang]CyanogenMod 9 ICS Preview - xda-developers ? :D :D
Ne faranno una anche per il nostro modello, o noi col 3G siamo tagliati fuori da tutti gli sviluppi più fichi?!?!? :(
edit: nemmeno a farlo apposta, ecco http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1425631
-
Quote:
frank17next
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Stock P7500XXKL4 + Root
Mi secca dovertelo chiedere ma... hai già spiegato da qualche altra parte come installarti il firmware stock nuovo (quello tuo in firma) e poi fare il RE-root? Come ti ci trovi rispetto alla Overcome?
-
Quote:
vincedx
Mi secca dovertelo chiedere ma... hai già spiegato da qualche altra parte come installarti il firmware stock nuovo (quello tuo in firma) e poi fare il RE-root? Come ti ci trovi rispetto alla Overcome?
Ciao Caro,
per installare il firmware stock nuovo, KL4, è sufficiente seguire la guida per installare il fw originale: https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7500.html
In merito al root... ti confermo che viene applicato anche su quest'ultimo fw 3.2 , quindi puoi usare la guida e usare il root.zip lì indicato.
:)
-
Quote:
frank17next
Ciao Caro,
per installare il firmware stock nuovo, KL4, è sufficiente seguire la guida per installare il fw originale:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7500.html
In merito al root... ti confermo che viene applicato anche su quest'ultimo fw 3.2 , quindi puoi usare
la guida e usare il root.zip lì indicato.
:)
Thanks Frank ;-) ... ma in sintesi come ti ci trovi? Conviene il passaggio dalla Overcome? O attendo Ics... :-)
-
Quote:
vincedx
Thanks Frank ;-) ... ma in sintesi come ti ci trovi? Conviene il passaggio dalla Overcome? O attendo Ics... :-)
Molto bene. È un fw davvero veloce.. Lo sto usando al posto della overcome, xké è un pelino + aggiornato ed è full ITA :-)
Fermo restando che ics sarà eccezionale.. sta girando da poco una ROM basata su kl1 con il framework-res.apk modificato su base ics e ne ha tutte le animazioni.. dicono ad esempio che le animaz. di zoom in e zoom out non hanno lag, sono alla 'iPhone' :-)
-
Quote:
frank17next
Molto bene. È un fw davvero veloce.. Lo sto usando al posto della overcome, xké è un pelino + aggiornato ed è full ITA :-)
Fermo restando che ics sarà eccezionale.. sta girando da poco una ROM basata su kl1 con il framework-res.apk modificato su base ics e ne ha tutte le animazioni.. dicono ad esempio che le animaz. di zoom in e zoom out non hanno lag, sono alla 'iPhone' :-)
E' questo il firmware più aggiornato?
P7500XXKI1 ## 31 2011 September OXAKI1 DOWNLOAD
?
EDIT - No TROVATO... era sempre nella tua pagina, non avevo visto il link nuovo http://www.sammobile.com/firmware/?p...00&r=1#regiona
Grazie ancora Frank ;)
-
Scusate l'ignoranza, ho letto un po' in giro ma non riesco a trovare risposta. Se installo la clocwork ricovero, riceverò
ugualmente gli aggiornamenti ufficiali dalla Samsung?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App