se e' quello che postato rantolux sopra l'ho gia' installato grazie...ma ci capisco poco...dal lato pratico, a parte l'overclock che sto provando a 1200, cosa dovrei ottenere?
Visualizzazione stampabile
Ah scusa, non l'avevo notato (ero dal parrucchiere/barbiere <- ormai quelli per soli uomini nn esistono più... :D) ...
beh sicuramente ottieni la possibilità di overclock della cpu. Poi hai uno scaling automatico di undevolt dell'alimentazione, che si propone di migliorare i consumi... poi hai delle performance improvements generali, dovuti alle modifiche applicate da pershoot, poi puoi abilitare il charging della batteria anche quando lo colleghi con il cavo usb al pc... eventualmente, per i dettagli, puoi visionare il changelog qui :)
la funazionalità di screenstate scaling / undervolt è gestita automaticamente, salvo modificare gli script dove sono indicati i rapporti volt/freq di cpu, l'overclock lo puoi controllare con sw di terza parti, tipo setcpu e company, il charging da usb si abilita (chiaramente avendo questo kernel) semplicemente lanciando il comando sul tablet con un terminal emulator ( da super user) : echo 1 > /sys/class/power_supply/battery/force_usb_charging... e per il resto niente, è cmq un kernel al 99% uguale a quello stock, con soltanto queste mod/addon :)
Ciao!
ad oggi, si è riuscito ad utilizzare il tablet per ricevere chiamate voce? sarebbe davvero comodo poterlo usare come cellulare con un auricolare bluetooth...
inoltre: lo sto utilizzando da poco, l'ho comprato usato da un mio amico, con un po di applicazioni installate ma non tantissime. Il tablet non risulta cosi scattante e dunque vorrei resettare. Che rom mi consigliate? e se ci fosse anche una mini guida sarebbe piu che apprezzata!
Grazie milla, ciao! :D
una drittina plz? devo proprio cambiare rom, questa inizia ad essere troppo lenta :-X
Salve ragazzi...ho acquistato un tab p7500 e sono interessato a montare una rom dopo aver visto che l'aggiornamento ad ics tarda ad arrivare. Ci sono rom che rendono prestazioni migliori del firmware stock? Se si... Quale rom mi consigliate? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2