non sarebbe carino trasformare questo post (che mi sono letto tutto proveniendo dalla sezione modding dal galaxy s) in una specie di guida come nei vari post che li si trovano "(ROM) K11 bla bla bla" ???
Visualizzazione stampabile
non sarebbe carino trasformare questo post (che mi sono letto tutto proveniendo dalla sezione modding dal galaxy s) in una specie di guida come nei vari post che li si trovano "(ROM) K11 bla bla bla" ???
Fantastico! Grande Frank utente prolifico e in gamba. Non e' che sei un agente samsung in copertura? :-) Cmq si opterei per una guida passo passo su come installare le migliori rom per il wifi 3g Edition. Prima del mio fail e relativo aiuto in assistenza, avevo messo su una rom che mi faceva impazzire la batteria e non dava molto di piu' dell'originale. Forse avevo sbagliato kernel...non so in internet e' tutto confuso per me. Una guida italiana e appositamente strutturata per il 10.1 slim 7500 sarebbe fantastica!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Si, direi che è proprio un'ottima cosa se ci fosse un utente tanto disponibile, poi si sa, l'appetito vien mangiando e cresceranno! Attendo con impazienza anche perchè la rom base mi fa abbastanza ansia con applicazioni stupide installate che non posso rimuovere! Poi una curiosità che mi ricordo: ma la versione 4 di android non dovrebbe essere polivalente tra phone e tablet?? o ricordo male?
Da possessore anche di ipad 2 il browser safari è molto piu veloce, con questa rom il galaxy è migliorato di molto ma il browser risulta poco scattante
Con la rom originale i video caricati col browser si vedevono a scatti nonostante flash 11, non aveva torto jobs a rifiutare flash perche pesante e puntare nel html5.
Cosa ne pensate?
Per chi fosse interessato ho trovato un kernel per overcloccare il nostro tab 10.1 slim il sito è How to Overclock your Galaxy Tab 10.1 to 1.4Ghz! | Galaxy Tab Hacks!.
la guida è molto semplice basta scaricare il file boot-cm_2636.4_ux-oc-xtra-vfpv3-d16_fp-093011 copiarlo sulla memoria del tab, riavviare in modalità recovery ed installare il file zippato.
Allora il mio tab in modalità non cloccato quindi 1000mhz il bench mi ha dato un punteggio di 4705, overcloccato a 1400mhz ha dato un punteggio di 5740 una differenza di 1300 punti
Dopo varie prove ho constatato che purtroppo l'overclok non da i suoi frutti a dovere quindi consiglio di non usare il file da me stesso onsigliato
eh si e poi la batteria? O ancora peggio il processore stesso? spingere oltre il 40% di forza in più non mi sembra saggio. A meno che non mi diciate che il nostro proc sia di base un "sottoclokkato"...