Grazie 1000 ci proverò oggi
Grazie 1000 ci proverò oggi
Ci sono notizie riguardo il rilascio di ICS per questo tablet?
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
è stato confermato (Ice Cream Sandwich, Android 4.0 Samsung Galaxy S2, Galaxy Tab 10.1)
Considerando che il primo rollout per nexus s è previsto sotto natale, sicuramente lo avremo in primavera/1° trimestre 2012
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
Ragazzi ... vorrei farvi una domanda... Ma questa Overcome 10.1 vers 1.2.3 migliora davvero le prestazioni del Tab oppure no ??
Io al momento ho il tab completamente originale aggiornato alla KI.
Vorrei sapere se con la Overcome migliorano le prestazioni del tablet dal punto di vista della:
- Stabilità del sistema in generale
- Fluidità
Io non sono un sostenitore di apple, ma mi sembra evidente che dal punto di vista della "laggosità e della stabilità e della fluidità" tra un IPAD2 ed il nostro GT10.1 ci sia più o meno la differenza che c'è tra una ferrari ed una 500.
Cosa mi consigliate ? .... tenendo cnche presente che non sono affatto esperto come voi ..!
Grazie...e complimenti per i vostri post ... siete espertissimi.. :-)
Fluidità sicuramente molto migliorata. Sono riuscito a tenere su il firmware originale per pochi gg prima di sbroccare di fronte a lag delle
transazioni desktop!(il launcher 3.1 della overcome utilizza l'hw accellerator)
Stabilità del sistema uguale al KI1 originale.
Inoltre, leggendo le prime impressioni del firmware 3.2 per Gt10.1 rilasciato in Israele, parrebbe che la fluidità acquisita è ulteriore.
Speriamo in un rapido upgrade anche per le regioni europee, sarebbe davvero un piccolo regalo prima del grande rilascio di ICS (android 4.0)![]()
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
Quindi magari mi conviene attender un po l'eventuale uscita del 3.2.
E magari la Overcame in italiano su base 3.2? che ne pensi?
Diversamente miconsigli che rom e che kernel usare?
Grazie mille
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ciao a tutti dopo la mia breve esperienza al 3.2 e passato nuovamente al 3.1 ho notato notevolmente miglior fluidità e reattività rispetto al 3.1 peccato che era solo in inglese e arabo.Ma nonostante ciò rispetto al firmware originale l overcome è nettamente superiore
Ragazzi,perchè il kies che ho installato dopo lo sbrand del device vodafone a k1 samsung originale mi dice che non supporta eventuali aggiornamenti? Devo adottare qualche procedura particolare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Nexus 6 - 5.0.1 Stock