grazie per il vs stupendo lavoro
Visualizzazione stampabile
grazie per il vs stupendo lavoro
la launcher patch per il 7510 non c'è?
posso installare quella per il 7500?
e se non la installo cosa succede'
grazie
Si, non c'è per 7510, non succede nulla se non la installi.
tuttavia il launcher è un apk, risiede in /system/app/launcher2.apk , puoi provare a rimpiazzarlo con quello contenuto nella patch via adb o con root explorer. Per sicurezza salva quello originale, qualora quello della patch vada in force close, poi ti ritrovi senza launcher funzionante per tornare indietro (puoi anche usare ADW Launcher, basta che ci sia un launcher alternativo che ti permetta di fare il reverse del rimpiazzo del Launcher2.apk)
Installata la overcome e nessun problema. Molto soddisfatto. Estremamente reattiva.
Ma ho un quesito. COme mai alcune applicazioni sono solo parzialmente in italiano? es. Il browser ha tutti i menu in inglese con uno in italiano che dice trova nella pagina; oppure gmail tutta in inglese?. E' possibile disinstallare gmail per reinstallarla dal market?
grazie anticipatamente
Scusa hai ragione, da come avrai capito mi sono svegliato da poco rotfl
Scarica dal market titanium backup e usa quella applicazione, apri l'app in alto centralmente troverai "backup e ripristino" lo selezioni entrerai nell'elenco di tutte le app, scorri fino a trovare gmail, la selezioni e poi disinstalla......... Fatto ciò la ricarichi ;)
Curiosità: ma è possibile che la Overcome ricarichi il tablet solo da spento? (stamattina mi sono spaventato perché dopo una notte di ricarica l'indicatore era ancora ad un quarto, spegnendolo però dopo un po' ho visto che la carica aumentava).
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao, ho la stock rom, ho già rootato e ho fleshato il kernek che porta il clock del processore a 1.4
Posso fleshare tranquillamente da recovery, o devo prima fleshare la ROM consigliata dall'autore?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Flashare il kernel prima del flash della rom non và fatto, perchè nel flash della rom viene installato il kernel on-board alla rom sostituendo quello precedente.
Può flashare direttamente la rom, prima però fai il backup, e i format delle partizioni (data, cache, system)poi passa al flash delle rom ;)
Fleshta e funzionante...veramente ottima!
Per il problema delle app in inglese, gmail come appari non si trova nel market: se la disinstallassi poi?grazie
Infatti' la mia paura quella..qualcuno sa come fare?
Hpho letto su un altro topic che é stata rilaschiata la rom hc 3.2 in italiano, credo che dentro tale rom la appari come gmail e il browser saranno in italiano, secono voi è possibile prendere tali app ed metterli nella overcom che abbiamo noi?
Ecco il link ad download http://www.sammobile.com/firmware/?p...00&r=1#regiona
In questo caso lo zip non è flashabile da recovery ma tramite odin, quindi aprendo lo zip troverai solo file di tipo tar, pda, csc....... Etc etc quindi non puoi recuperare le app; se vuoi puoi farlo tranquillamente dalla bindroid, che trovi nella nostra sezione modding, se non vuoi perdere tempo a scaricarla mi dici le app che ti servono e questa sera (21 circa) te le uppo io ;)
Ma sui veramente il mio idolo, primo perché hai il galaxy tab, secondo per il favore che mi stati fando...lol
Cmq al momento vedo solo gmail ed il browser...se puoi farmi il favore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie sto facendo il download ora, poi ti faccio sapere....
Grazie mille, sostituite le appari tutto funge alla grande...
Come regalo per natale credo che possa bastare...
Si, ho rinominato le "vecchie" in .bak e poi con root explorer le ho spostate....
Ragazzi volevo flashare questa rom ma quando, ho flashato il firmware KI1 restock all'avvio mi chiede la password.. ma io non ho nessuna password! nessuno ha riscontrato questo problema? grazie!
Ho seguito la procedura descritta in prima pagina del post, boh.. Ho risolto flashando il firmware KG7 scaricato da samfirmware e poi installando la overcome da cwm senza passare per il restock.. sembra andare tutto bene.. grazie lo stesso :)
Ma perché hai messo overcome se è uscito il 3.2 ufficiale la overcome aveva senso prima quando ancora il Tag era 3.1
Semplicemente perché una customrom ottimizzata in termini di fluidità e velocità è migliore.. e poi odio il tema touchwizz con quella orribile barra grigia
Prima che uscise la 3.2 ufficiale per Europa montava la overcome. Dopo ho flashato con quella ufficiale ma non trovo differenze o meglio la overcome non è più veloce. Mentre tra overcome e la stock 3.1 non vi era paragone.
frank indovina un po! Ho di nuovo quel problema con la cache della galleria XD .. però nonostante faccio quello che mi avevi consigliato tu (cancella dati galleria ed eliminare le cartelle thumbnails e android.sec.gallery3d) il problema non si risolve! Non ce la faccio più! :'(
Sta arrivando la nuova OVERCOME... evvai!!!
Overcome 10.1 Series v2.2.0 - COMING SOON
Rebased on P7500XWKL1/P7510XWKL1
Updated Launcher from Android 3.2.4
Updated Maps to 6.0.3
Updated Music to 4.1.511
Updated Market to 3.4.4
Updated Books to 2.3.2
Updated Flash Player to 11.1.111.5
Update SU binary to 3.0.3.2
SQLite database optimization script added to init.d (thanks to Task650)
Very cool wallpapers from Xyboard added
volendo fare una bella pulizia al tablet in previsione della overcome 2.2.0... cosa devo fare?
ho la memoria interna piena
cosa posso cancellare per partire da zero?
grazie
Ciao carissima,
Prima di flashare la rom fai i e format (come sai per il DHD ;) ), alla fine del primo post del thread della rom bindroid ho scritto la procedura esatta
Per la memoria piena puoi togliere vecchi backup dalla cartella clockworkMod, zip flashabili che non ti servono, poi non sò cosa hai messo di così tanto voluminoso ;)
Ragazzi, finalmente è stata rilasciata la nuova release di questa rom ossia la versione 2.2.0
la trovate qui
http://57.imagebam.com/download/9aJG...115-215618.jpg
Le caratteristiche principali che la differenziano dalla precedente sono:
Il cambio di base alla P7500XWKL1
Il Launcher aggiornato
Aggiornamento delle app più importanti quali, market, Flash Player , e il player musicale ufficiale di google cioè Musica
Come nella precedente rom, non funziona l'app Ebook perchè, l'app dovrebbe essere resa deodex anche per la versione HC 3.2(ossia quella dell'attuale rom), a quanto pare anche questa volta non ci ha lavorato (secondo me non è capace a farlo :)) cmq chi vuole utilizzarla può farlo, ho uppato io la versione deodex, la trovate nel primo post.......che sicuramente appena può l'amico @frank lo aggiornerà con questa nuova versione...........quindi ragazzi, sotttttooooooooo con il flash :)
No penso anche io di provarla domani, ma non credo che sia molto diversa dalla precedente.........staremo a vedere.
Ti chiedo una cortesia, potresti rimettere nel primo post l'apk dell'Ebook funzionante, evitando così che ci venga richiesta diverse volte, grazie ;)