Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
No penso anche io di provarla domani, ma non credo che sia molto diversa dalla precedente.........staremo a vedere.
Ti chiedo una cortesia, potresti rimettere nel primo post l'apk dell'Ebook funzionante, evitando così che ci venga richiesta diverse volte, grazie ;)
Mi avete anticipato sul thread ma NON sul flash della Rom ;-) ...
Io l'ho installata appena uscita, lo sfondo intanto non è quello postato da voi :-P
Scherzi a parte credo che sia davvero piu reattiva dell'altra, app aggiornate e stabilità e prestazioni del nuovo firmware che ritengo valido,in attesa naturalmente di ICS :-D
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No penso anche io di provarla domani, ma non credo che sia molto diversa dalla precedente.........staremo a vedere.
Ti chiedo una cortesia, potresti rimettere nel primo post l'apk dell'Ebook funzionante, evitando così che ci venga richiesta diverse volte, grazie ;)
I did it :) thank u
Inviato da Htc Desire ICS 4.0.3 CM9, b0.2.5
-
Si può flashare come le altre? Perchè sul forum ufficialesi parla di un flash forzato con odin...ma forse è solo per il modem del 3g...confermate?
-
Niente non ho capito cos'è sta modem patch...con la 2.22 quale dovremmo installare?
-
Quote:
maverick601
Si può flashare come le altre? Perchè sul forum ufficialesi parla di un flash forzato con odin...ma forse è solo per il modem del 3g...confermate?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Si flasha come tutte le altre rom, previa "pulizia", personalmente di consiglio di farlo da recovery, l'importante che scarichi lo zip giusto cioè quello flashabile da recovery ;)
-
Quote:
maverick601
Niente non ho capito cos'è sta modem patch...con la 2.22 quale dovremmo installare?
Androidiani App
La patch modem consiste nel file P7500XXKK2_Modem.tar e va flashata con odin (indicando solo quel file nel tasto 'PHONE' di odin e lasciando gli altri slot in bianco).
Aggiorna la baseband, io personalmente non l'ho installata e wifi + 3g funzionano regolarmente :)
La rom, .zip, puoi flasharla con wipes + install da recovery
Ancora non installo la patch modem perchè non ho trovato informazioni sulla vers. della banda contenuta
-
Io ho riscontrato un maggior lag per questa realase, aspetto con anzia questo sandwitch...
-
Release e ansia...maledetta tastiera virtuale!
-
[QUOTE=maverick601;990225]Io ho riscontrato un maggior lag per questa realase, aspetto con anzia questo sandwitch...
... la strega di sabbia ? :D
scusa ma non sono riuscito a trattenermi...
anche io aspetto ICS
-
Ah quello credevo si chiamasse veramente così...dunque invece è panino?
-
Quote:
maverick601
Ah quello credevo si chiamasse veramente così...dunque invece è panino?
Androidiani App
ICS ice cream sandwich.............gelato ;)
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...DOUT6oh0hsXVoT
-
ho provato a scaricare la rom( 3 volte???) ma poi non riesco nè ad aprirla mi dice che è corrotto il file nè a copiarla all'interno del tab
qualcuno ha avuto stesso problema?
grazie in anticipo
-
Quote:
andreasilvy
ho provato a scaricare la rom( 3 volte???) ma poi non riesco nè ad aprirla mi dice che è corrotto il file nè a copiarla all'interno del tab
grazie in anticipo
Perchè vorresti aprirla?
Per copiarla nel tablet, la devi semplicemente incollare nella memori del tablet, NON mettendo in nessuna cartella
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da andreasilvy
grazie in anticipo
Perchè vorresti aprirla?
Per copiarla nel tablet, la devi semplicemente incollare nella memori del tablet, NON mettendo in nessuna cartella
Mi sono espresso male non riesco a cooiarla nella memory mi dice Tab disconnesso e quando provo ad aprirla sul PC mi dice file corrotto con altre rom nessun problema
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi...scusatemi non so se sia qui il posto giusto...io avrei bisogno di trovare una rom che riesca a farmi telefonare con galaxy tab 10.1 chi riesce ad aiutarmi...ragazzi mi è di utile importanza...heeeelp...please!!!
-
Ciao ragazzi! complimenti per la guida sono riuscito a fare tutto alla perfezione al primo tentativo.. nonostante sia un totale neofita di android :) ho un unico dubbio.. possibile che con overcome la connessione 3g vada piu lenta che con il firmware stock?
Ciao e grazie
-
Quote:
buzz90
Ciao ragazzi! complimenti per la guida sono riuscito a fare tutto alla perfezione al primo tentativo.. nonostante sia un totale neofita di android :) ho un unico dubbio.. possibile che con overcome la connessione 3g vada piu lenta che con il firmware stock?
Ciao e grazie
Rispetto alle mie prove fatte, la risposta è no, io non ho notato un rallentamento della connessione, ma anzi ;)
-
Ciao a tutti ragazzi!!Sono un possessore Apple stanco delle sue limitazioni che sta passando piano piano ad android (sono quasi convinto del tutto :D )!!Ho acquistato il tab 10.1!!Avevo qualche dubbio sull'istallazione di questa rom!!Presenta qualche bug,ha qualche problema??O funziona come quella originale??
-
Ciao ! Io la sto testando da una settimana e non ho riscontrato bug. Te la consiglio vivamente, io sono proprio contento e le prestazioni sono pure migliorate, ora quando passo da una schermata alla'altra della home non c'è più nessun lag. Importante che quando flashi la rom esegui bene la pulizia cache' ecc. come scritto nella guida, altrimenti andrai incontro a dei malfunzionamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da elpakito
ragazzi...scusatemi non so se sia qui il posto giusto...io avrei bisogno di trovare una rom che riesca a farmi telefonare con galaxy tab 10.1 chi riesce ad aiutarmi...ragazzi mi è di utile importanza...heeeelp...please!!!
Per elpakito: al momento col 7500 non si può telefonare (chissà mai se si potra) se non utilizzando programmi come Forfone o Skype
-
Grazie 1000!!Avevo letto che c'erano dei problemi con ebook!!Sono stati risolti??
-
Se guardi nella prima pagina di questo thread trovi il link dove scaricare l'app funzionante di ebook. Salvala all'interno del tablet e poi con il file manager la installi. Io ho visto anche che mancava Zinio (io ci leggo le riviste) ma l'ho trovato sul market. Ribadisco, io sono veramente contento.
Provala facendo prima un backup della Rom di samsung con ad esempio RomManager, così se non ti piace puoi tornare alla versione originale. Stessa cosa con le app con titanium backup.
Inviato dal mio GT-P7500 Overcome
-
Grazie mille!!Provo sicuramente allora!
-
Salve a tutti, ho un problema (per me grave) con Samsung Apps.
Samsung Apps richiede un aggiornamento appena viene aperto e se non viene applicato non permette di andare avanti. Il problema è che se si applica l'aggiornamento si ottiene l'app in coreano (credo) su cui non si trovano applicazioni localizzate per l'Italia come Sky Go. Anche disinstallando l'aggiornamento si torna alla situazione di stallo precedente.
Altra cosa che ho notato, mi pare che con questa rom il wifi sia meno sensibile.
Il mio tab è (era) branded TIM e montava la 3.2 di TIM. Questa Overcome è la prima rom mod che ho installato.
Qualcuno mi può aiutare prima che io torni a una stock?
-
Quote:
sampi81
Se guardi nella prima pagina di questo thread trovi il link dove scaricare l'app funzionante di ebook. Salvala all'interno del tablet e poi con il file manager la installi. Io ho visto anche che mancava Zinio (io ci leggo le riviste) ma l'ho trovato sul market. Ribadisco, io sono veramente contento.
Provala facendo prima un backup della Rom di samsung con ad esempio RomManager, così se non ti piace puoi tornare alla versione originale. Stessa cosa con le app con titanium backup.
Scusa ma tutte le patch della mail,del calendario ecc le devo mettere??
-
Quote:
mauro8888
Scusa ma tutte le patch della mail,del calendario ecc le devo mettere??
No non sono necessarie, se vuoi metti solo quella del Launcher ;)
-
-
Quote:
HypFra
Samsung Apps richiede un aggiornamento appena viene aperto e se non viene applicato non permette di andare avanti. Il problema è che se si applica l'aggiornamento si ottiene l'app in coreano (credo) su cui non si trovano applicazioni localizzate per l'Italia come Sky Go. Anche disinstallando l'aggiornamento si torna alla situazione di stallo precedente.
Altra cosa che ho notato, mi pare che con questa rom il wifi sia meno sensibile.
Il mio tab è (era) branded TIM e montava la 3.2 di TIM. Questa Overcome è la prima rom mod che ho installato.
Per tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema con la Overcome io ho risolto così:
- Con l'app "App Backup & Restore" ho estratto dal mio Samsung Galaxy S2 l'apk di Samsung Apps. In ogni caso l'ho uploadato qui: Download Samsung_apps.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
- Nel Galaxy Tab ho installato l'app "Root Uninstaller" e ho forzato la disinstallazione del Samsung Apps presente. Una volta disinstallato ho installato quello del SGS2
- Una volta aperto Samsung Apps mi è stato nuovamente richiesto un aggiornamento. L'aggiornamento è stato effettuato e mi sono ritrovato l'ultima versione italiana per GTab di Samsung Apps
- Ho cercato SkyGo, l'ho installato e... su Overcome funziona. Chi volesse l'apk della versione attuale di SkyGo (la 1.1.1) la trova qui: Download SkyGo_1.1.1.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Se a qualcuno può servire...
-
Quote:
Originariamente inviato da HypFra
Quote:
Originariamente inviato da HypFra
Per tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema con la Overcome io ho risolto così:
- Con l'app
"App Backup & Restore" ho estratto dal mio Samsung Galaxy S2 l'apk di Samsung Apps. In ogni caso l'ho uploadato qui:
Download Samsung_apps.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
- Nel Galaxy Tab ho installato l'app
"Root Uninstaller" e ho forzato la disinstallazione del Samsung Apps presente. Una volta disinstallato ho installato quello del SGS2
- Una volta aperto Samsung Apps mi è stato nuovamente richiesto un aggiornamento. L'aggiornamento è stato effettuato e mi sono ritrovato l'ultima versione italiana per GTab di Samsung Apps
- Ho cercato SkyGo, l'ho installato e... su Overcome funziona. Chi volesse l'apk della versione attuale di SkyGo (la 1.1.1) la trova qui:
Download SkyGo_1.1.1.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Se a qualcuno può servire...
Grazie mille, io non ho problemi ma mi sono scaricato le due app. che consigliavi, possono sempre tornare utili :-)
-
A cosa servono le patch postate su XDA per questa ROM? Intendo:
Overcome_Series_P7500_HC_Calendar_Patch.zip - http://www.multiupload.com/0A5GO2R49C
Overcome_Series_P7500_HC_Email_Patch.zip - http://www.multiupload.com/U7O9PZ5BLG
Overcome_Series_P7500_TW_Launcher_Patch - http://www.multiupload.com/POIR3WKV5Q
-
In settimana mi arriva il tablet, chiedo venia ma questa rom e' multilanguage? E' anche in italiano? Grazie
-
Quote:
frank17next
[ROM][P75xx] ◄► Overcome 10.1 Series
Ciao Ragazzi,
apriamo questo thread per discutere esclusivamente di questa fantastica rom per Galaxy Tab 10.1 Gt-P7510/Gt-P7500 (supporta entrambi i mod. di tablet Galaxy tab 10.1)
................
- Opzionale: L'autore consiglia di flashare, prima della rom, il firmware 001001-P7500_KI1_Restock.zip
Consiste in un firmware base samsung KI1 e viene consigliato perchè riporta il tablet come quando l'avete comprato. Questo passo personalmente l'ho sempre eseguito.
Ciao, mi puoi spiegare bene questo passaggio? Ovvero dopo aver ottenuto i permessi di root, prima di flashare la rom e' consigliato l'installazione del firmware e..?
Grazie
-
Quote:
Androix
In settimana mi arriva il tablet, chiedo venia ma questa rom e' multilanguage? E' anche in italiano? Grazie
Tutte le rom che trovi in questo forum sono in italiano ;)
-
Quote:
Androix
Ciao, mi puoi spiegare bene questo passaggio? Ovvero dopo aver ottenuto i permessi di root, prima di flashare la rom e' consigliato l'installazione del firmware e..?
Grazie
Io l'ho flashata senza installare il fw, e ti posso assicurare che va tutto ok ;)
-
Quote:
Rantolux
Tutte le rom che trovi in questo forum sono in italiano ;)
Quote:
Rantolux
Io l'ho flashata senza installare il fw, e ti posso assicurare che va tutto ok ;)
Ottimo grazie, non vedo l'ora....
-
Ho installato la rom però ora Kies mi dice che il dispositivo non è supportato!!Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver e ho l'ultima versione installata del programma!!Qualcuno sa come risolvere??? :o
-
Qualcuno ha installato anche il Kernel Overcome? Lo consigliate?
-
Quote:
Androix
Qualcuno ha installato anche il Kernel Overcome? Lo consigliate?
Non c'è un kernel Overcome per questa rom da flashare, se non quello on-board che è il kernel stock con delle piccole modifiche ;)
-
Appena arrivato, ora e' sotto carica...non fara' nemmeno 1 ora in stock....questa sera vado con il flash!
-
Overcome installata! Mi sembra molto reattiva, mi mancano alcune apps di samsung dove si possono trovare? Es l'app finanza per il controllo degli indici di borsa.
Altra cosa gmail è in lingua inglese, non si può settarla e non riesco a vederla sul market! Suggerimenti? Grazie