Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Overcome installata! Mi sembra molto reattiva, mi mancano alcune apps di samsung dove si possono trovare? Es l'app finanza per il controllo degli indici di borsa.
Altra cosa gmail è in lingua inglese, non si può settarla e non riesco a vederla sul market! Suggerimenti? Grazie
Con gmail trovato, fermo il resto.
-
Quote:
Rantolux
Eccomi, qui trovi l'apk del
browser e qui quella di
gmail ;)
Scaricata l'app ma continua a darmi "applicazione non installata". Ho disinstallato quella inglese da titanium, riavviato, e non c'era più, il market non me la fa vedere, quindi sto tentando di installare questa....
-
Quote:
Androix
Scaricata l'app ma continua a darmi "applicazione non installata". Ho disinstallato quella inglese da titanium, riavviato, e non c'era più, il market non me la fa vedere, quindi sto tentando di installare questa....
Ragazzi, gentilmente, mi aiutate??
Non ho piu' gmail...non la vedo nel market e il file apk non riesco ad installarlo, mi dice sempre "applicazione non installata".
-
Quote:
Androix
Ragazzi, gentilmente, mi aiutate??
Non ho piu' gmail...non la vedo nel market e il file apk non riesco ad installarlo, mi dice sempre "applicazione non installata".
Quindi non hai risolto con l'app di Gmail, e non riesci a far funzionare il browser, giusto?
-
Con il browser non ho problemi, con gmail invece si. Ho provato in mille modi ad installare l'app ma senza successo. E non vedo l'app nemmeno nel market.
C'è qualche altro metodo per forzare l'installazione di gmail?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Androix
Con il browser non ho problemi, con gmail invece si. Ho provato in mille modi ad installare l'app ma senza successo. E non vedo l'app nemmeno nel market.
C'è qualche altro metodo per forzare l'installazione di gmail?
[/URL]
Installato gmail con qtadb. Resta il fatto che non vedo l'app nelle "mie applicazioni installate"...pero c'e' e non posso nemmeno aggiornarla nel market.
-
Quote:
Androix
Installato gmail con qtadb. Resta il fatto che non vedo l'app nelle "mie applicazioni installate"...pero c'e' e non posso nemmeno aggiornarla nel market.
L'hai messa in system-app? ;)
-
Quote:
Rantolux
L'hai messa in system-app? ;)
Certo, puoi dirmi qualcosa di piu'....
cerco aiuto anche QUI grazie
-
Quote:
Androix
Certo, puoi dirmi qualcosa di piu'....
cerco aiuto anche
QUI grazie
Allora il problema potrebbe stare nel fatto che l'apk è di un app odex invece la tua rom è deodex, hai provato a copiare semplicemente l'apk nella sd e installarla, ti dico questo perché con una rom deodex quell'apk ha funzionato ;)
-
Quote:
Rantolux
Allora il problema potrebbe stare nel fatto che l'apk è di un app odex invece la tua rom è deodex, hai provato a copiare semplicemente l'apk nella sd e installarla, ti dico questo perché con una rom deodex quell'apk ha funzionato ;)
E' stata la prima cosa che avevo fatto...vedi sopra un po' di messaggi. Poi ho risolto con QtADB ma l'app non la vedo da nessuna parte.
E' possibile estrarla dal backup fatto con CWM della rom stock?
-
Quote:
Androix
E' stata la prima cosa che avevo fatto...vedi sopra un po' di messaggi. Poi ho risolto con QtADB ma l'app non la vedo da nessuna parte.
E' possibile estrarla dal backup fatto con CWM della rom stock?
Prova con questa, prova a metterla nella sd e installarla semplicemente.
Le app di una rom stock, molto spesso non vanno nelle rom moddate, per il motivo che ti ho detto prima ;)
-
Quote:
Rantolux
Prova con
questa, prova a metterla nella sd e installarla semplicemente.
Le app di una rom stock, molto spesso non vanno nelle rom moddate, per il motivo che ti ho detto prima ;)
Ho provato ad inserirla nella cartella "storage" ma non succede nulla, esattamente come da qualche mio post sopra.
Ad ogni modo gmail e' installato con qtadb ma non e' visto dal "sistema" tantomeno dal market. Speriamo in qualche aggiornamento di Overcome
-
ciao,
ho appena preso il tab e appena rootato, ora vorrei mettere questa rom.
Io ho la KL4 originale, posso metterla senza problemi?
-
Quote:
june65
ciao,
ho appena preso il tab e appena rootato, ora vorrei mettere questa rom.
Io ho la KL4 originale, posso metterla senza problemi?
Si,
puoi installarla regolarmente, oltre il requisito hw obbligatorio di possedere il mod GT-P7500 ovviamente, vi è un requisito facoltativo, ovvero quello di installare questa rom a seguito di flash via odin del fw ufficiale KL1, che diventerebbe la base pulita per la rom (è solo un suggerimento che puoi ignorare).
-
-
Quote:
angiotell
Woh, thank u :)
aggiorno quanto prima il topic.
Questa dovrebbe essere l'ultima prima della ICS version :)
-
Thread Aggiornato rel. 2.3.0. Appena ho 2min la provo :)
-
Quote:
frank17next
Woh, thank u :)
aggiorno quanto prima il topic.
Questa dovrebbe essere l'ultima prima della ICS version :)
un piccolo click sul tasto grazie era ben accetto ... :-X
-
Che launcher e browser usate?
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
-
Overcome 10.1 Series v2.3.0 :ho visto che e' disponibile questa versione .Dopo aver letto molti post su questo argomento provero' ad usarla poiche come altri noto un po di rallentamenti con la rom originale.seguiro' la guida .
-
Quote:
DegLion
Che launcher e browser usate?
Inviato dal mio GT-I9220 usando
Androidiani App
Attualmente launcher stock 3.2.4 e browser stock 3.2 + dolphin mini
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
La sto provando da un pò...lo switch delle pagine home è più veloce. Utile l'app "hide bar". Qualcuno sa darmi delucidazioni riguardo quello che dicono gli overcome sul modem? Bisogna flashare un altro file?
-
Overcome_8.9_Series_P7Xxx_HC_Launcher_Patch.zip qualcuno lo ha provato???
-
Molto fluida funzionate, contento del risultato .Per la navigazione molto veloce .
-
qualcuno ha problemi con il 3g??a me non va anche fleshando il modem....
-
hai scaricato la rom per la versione 3g??? non è che hai scaricato l'altra per la versione wifi?......
-
No no è quella giusta....domani la riflesho vediamo se va...
-
Fleshata e funzionante alla perfezione, questa nuova versione è completamente localizzata in italiano, sembra stabile e reattiva (con il clock a 1.4Ghz và come una scheggia)!
Unico neo, molto strano, non mi era capitato mai fino ad ora, ho dovuto reimpostare la connessione sotto rete 3G, come operatore ho H3G.
Venivo dalla versione precedente e per il flash ho direttamente fleshato questa nuova sopra, omettendo il flash del kernel stock, facendo cmq install e wipe da recovery.
Gmail è localizzata in italiano il browser no.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Io ho notato che i link aperti dietro facebook e twitter non si aprono...succede a qualcun altro?saluzioni?
-
Buongiorno, sono alle prese con l'installazione della prima rom sul mio tablet GT p7500, vers Android 3.2, vers Kernel 2.6.36.3
me la consigliate questa rom?
avevo letto inq ualche post prima che ne valeva la pena se si possedeva una versione di android 3.1 (ma immagino che nel frattempo abbiano sviluppato la rom anche per la 3.2 è così?)
Grazie
-
Ciao finalmente scopro un 3d in Italiano di questa rom
Monto Overcome da mesi in diverse realyse, la consiglio a tutti snella e veloce bassi consumi
Attualmente la uso con Go Launcher ics theme e OC 1400mhz
Nessun impuntamento
Provatela
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
È uscita la 2.3.1!
Scaricata staziona flasho !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Ciao finalmente scopro un 3d in Italiano di questa rom
Monto Overcome da mesi in diverse realyse, la consiglio a tutti snella e veloce bassi consumi
Attualmente la uso con Go Launcher ics theme e OC 1400mhz
Nessun impuntamento
Provatela
Si, :)
La 2.3.0 in particolar modo ha riportato quella reattività caratteristica delle prime release (c'è stato un frangente in cui effettivamente si aveva un senso di pesantezza, soprattutto in I/O)...
Attualmente 2.3.x è davvero usabile e stabile. Consiglio anche io, prima di ics.
-
Quote:
Androix
È uscita la 2.3.1!
Aggiornato thread
-
Installata la 2.3.1 mi sembra più reattiva
-
Salve,
spero possiate aiutarmi, ho installato da un po' sul mio galaxy la overcome 2.2.0 … adesso vorrei aggiornarlo all'ultima versione che a quanto leggo è ancora più performante … c'è il modo di farlo senza dover reinstallare tutti i programmi nuovamente e lasciando tutti i file di testo, immagini, mp3 cbr ecc.??? Grazie in anticipo.. saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da tesorino77
Salve,
spero possiate aiutarmi, ho installato da un po' sul mio galaxy la overcome 2.2.0 … adesso vorrei aggiornarlo all'ultima versione che a quanto leggo è ancora più performante … c'è il modo di farlo senza dover reinstallare tutti i programmi nuovamente e lasciando tutti i file di testo, immagini, mp3 cbr ecc.??? Grazie in anticipo.. saluti
Se hai già overcome su base 3.2 puoi provare solo a fare i due wipe
A me ha finzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tesorino77
Salve,
Io ti consiglio di fare tutte le dovute "pulizie" perchè pur essendo la stessa rom, quindi apparentemente un semplice aggiornamento, nel tuo caso se aggiornassi alla 2.3.1 avresti un cambio di base (la 2.2.0 è P7500XWKL1/P7510XWKL1, la 2.3.1 è P7500CELB1/P7510UEKMP) questo è un cambiamento estremamente importante che per avere una ottima prestazione da parte della rom, richiede sia flashata dopo un erease ;)
Ti saresti potuto risparmiare il tutto se tu ora avessi la 2.3.0 e volessi aggiornare alla 2.3.1, perchè hanno la stessa base ;)
Dai comunque non è operazione molto lunga, fai il backup di tutte le tue app con titanium poi lo ripristini sulla nuova rom e riavrai tutto come ora ;)
-
Quote:
Rantolux
Io ti consiglio di fare tutte le dovute "pulizie" perchè pur essendo la stessa rom, quindi apparentemente un semplice aggiornamento, nel tuo caso se aggiornassi alla 2.3.1 avresti un cambio di base (la 2.2.0 è P7500XWKL1/P7510XWKL1, la 2.3.1 è P7500CELB1/P7510UEKMP) questo è un cambiamento estremamente importante che per avere una ottima prestazione da parte della rom, richiede sia flashata dopo un erease ;)
Ti saresti potuto risparmiare il tutto se tu ora avessi la 2.3.0 e volessi aggiornare alla 2.3.1, perchè hanno la stessa base ;)
Dai comunque non è operazione molto lunga, fai il backup di tutte le tue app con titanium poi lo ripristini sulla nuova rom e riavrai tutto come ora ;)
In questo caso quando parli di backup intendi di sole app oppure anche dati + sistema?