Ahh Ok grazie... sono entrato nel sito con tutti i firmware ma in italiano non ce x il p7510 ?? o non lo vedo io??
Visualizzazione stampabile
Non lo vedi tu, perché il file c'è :)
Innanzitutto devi registrarti al sito, altrimenti non visualizzerai mai i link per i download, dopodiché usa gli strumenti a disposizione (ad esempio il motore di ricerca interno, inserisci GT-P7510 e cerca :) ) e vedrai che troverai tutto ciò che necessiti ;)
Ok grazie :)
bhoo sarà ke mi devo comprare un paio di occhiali ma anche registrandomi e facendo cerca io la versione italiana della rom per il p7510 nn la trovo...
lo comprato di seconda mano... e ci dovrebbe essere installata la rom galaxy task 14... xo ancora il tab nn ce l'ho... stavo cercando il tutto per poi reinstallare la sua originale... aspetto ad avere il tab così sarò + preciso nel chiedere aiuto :)
Comunque probabilmente si tratterebbe del firmware P7510XEUKL2, ovveero quello europeo. Tuttavia non ne sono sicuro, dovrebbe intervenire chi ne sa di più. (per esempio non sono sicuro che un'applicazione come skygo ti possa funzionare con quel firmware)
grazie lo stesso... aspetto ad avere il tab poi vedrò ke fare...
ma non ho capito: il tablet ancora non ce l'hai?
Edit: scusa, non avevo letto il messaggio precedente :)
Scusate, ho un dubbio,
attualmente sul mio P7510 monto la CW9, solo che per adesso è un pochino "acerba".
Volevo tornare alla GB 3.2, posso tranquillamente rimettere il backup originale (facendo tutti i Wipe/Format) oppure è meglio se mi scarico l'ultimo Firmware, faccio i vari Wipe/Format, e poi rifaccio il ROOT?
Ciao e grazie