Non voglio metterti la scimmia addosso, ma devo dire che pur essendo una beta la differenza è notevole con honeycomb...
Visualizzazione stampabile
Non voglio metterti la scimmia addosso, ma devo dire che pur essendo una beta la differenza è notevole con honeycomb...
Ok mi son deciso... provo ICS... mi dite l'ultima versione qual'è???? oppure c'è un uscita immeninte che funge anche la camera?????
Qualcuno mi aiuta ad installare questa ROM??? allora ho scaricato tutto, ma il pacchetto OLD serve pure??? dovrebbe essere la vecchia ROM se non ho capito male...
Punto primo, si può flashare anche con ODIN??? se si come devo gestire il tutto???
Ammesso invece che devo flashare tramite "immissione cartella" devo avere per forza (già nella rom attuale) i permessi di ROOT????
Frank pulisci la posta, non mi fa inviare più PM!!!!!! cmq ho rottato, installato Rom manager ew installato clockworkmod... ora come procedo???
ahahahahaha grazie al tuo aiuto!!!!!!! altrimenti erano cavoli amari!!!!! aaahahhahhaa
Per chi ha installato ICS, ma l'usb non funziona??? il mio pc non mi da la possibilità di passare i file al tablet
Devi andare su impostazioni/ memoria e poi cliccare sui 3 pallini in alto a destra et voilà funziona...
Ciao a tutti... volevo sapere quanti di voi possessori come me del modello 3G stanno provando la CM9 KANG (ICS Preview) (01/29/2012) ...
Io la sto usando al posto della Overcome e mi ci trovo davvero molto bene, non ha i lag e gli impuntamenti della Overcome, la familiarità delle interfacce e delle app mi é molto più congeniale (merito di Ics) e anche le prestazioni mi sembrano migliori...
Frank tu l'hai provata?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Certo! anche io mi ci ritrovo molto bene, avendo ics anche sul nexus s, tuttavia x ora l'ho accantonata per via del support sulla camera ancora mancante. Ormai è questione di poco, tra la release ufficiale o la cyanogen mod 9 definitiva, tornerò definitivamente ad ICS anche sul tablet :)
Secondo voi quanto manca?
Inviato dal mio GT - P7500
Quote:
Originariamente inviato da frank17next
Si infatti anche io ho il port ufficiale su Nexus S, anche se invece sul tablet non credo mettero la release ufficiale,non mi piace proprio la Touchwiz preferisco Ics nudo e crudo...
Per ora faccio a meno della camera,non riesco proprio piu a tornare ad Honeycomb dopo aver provato questa :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ciao Frank
entro fine febbraio secondo te avremo la UCS definitiva?
ciao
Ma solo a me non va il modulo 3g???
Dipende dalla versione che hai scaricato, se non è tra le ultimissime, è possibile perchè nelle prime versioni tra i diversi bug c'era anche il modulo 3g
Scarica e flasha questo ;)
io ho scaricato questa Dev-Host.org - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service che è anche più recente ma non va...ora scarico quella e vediamo :D
haaaaaa :D hahah grazie :D per la dritta :D
io non riesco a ripristinare tramite TB le app del corriere della sera.
Prelevandola dal market , sulla ics , non funziona bene :-(
per il resto la rom funziona bene , anche in 3g .
a parte un secondo di schermo nero quando ruoti il tab, e tutto ok . molto fluido
pultroppo si perdono tutte le app scaricate da samsung store, in quanto TB non riesce a ripristinarle
Ragazzi é stata rilasciato un nuovo aggiornamento, che potete trovare qui , in questo modo ci stiamo sempre più avvicinando alla versione definitiva.
Quest'ultimo aggiornamento lo ritengo molto buono nel complesso restano i 2 bug principali ossia non funziona la fotocamera e WiFi tethering, e gli altri 2 secondari cioè l'impostazione auto nell'illuminazione del display, l'intensità del segnale durante la connessione dati non c'è ma in realtà funziona perfettamente ;)
In più per tutti coloro che vogliono la percentuale della batteria può flashare questo framework "sfornato" dalla cucina pochissime ore fà ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1328811009
Ovviamente vi ricordo di flashare anche lo zip Gapps, per avere tutte le app di google che potete trovare qui ; vi ricordo di NON fare mai due flash consecutivamente, ogni flash deve essere intervallato da un riavvio completo del tablet ;)
Buongiorno a tutti, da subito mi scuso x le stupidaggini che diro, dato che ho preso il tablet anche con la possibilita' di chiamare e leggendo in giro l'
ice cream sandwich dovrebbe avere tale opzione, dato che queste sono delle beta se le installo, hanno questa possibilita'? Scusate di nuovo se ho detto delle cavolate ma sono nubbio nubbio in tale ambito ;-)
scusa come fai ad usarlo x le chiamate.
a me non va il debug usb
please....ce un modo per far vedere il tab al pc
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
No.ma cn le altre rom va
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
E' ancora valido il framework linkato per avere la percentuale della batteria con l'ultima versione CM9 di Kang uscita? per intenderci la [ROM][GT-P7500] CM9 KANG (ICS Preview) (02/21/2012) - xda-developers ...
Volevo provare a installare questa rom. in xda si consiglia di fare i flash senza riavviare mentre qua sopra si dice di riavviare dopo ogni flash. che mi dite? E' necessario installare anche il kernel?
flashata ieri sera!
per quel poco che l'ho provata mi sembra ottima e super reattiva!
io ho fatto i due flash in successione ed è andato tutto tranquillo
si può installare Sky go?sulla overcom ce l ho...ma qui non ce samsung app e l apk non so se va
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me non so perchè con l'ultima versione non si connette più in 3g...cmq a me mettendo la % di batteria come nelle precedenti versioni andava in bootloop continuo...