Volevo sapere se e' in italiano.
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere se e' in italiano.
Si è in italiano.
Io però ti consiglio di flashare quella rilasciata dal team Cyano che trovi qui
Io pero' Rantolux ho la tab solo wi-fi,quella che mi hai consigliato va bene anche per il mio?
No per il tuo modello c'è la versione corrispondente, ora non posso darti il Link, cerca su xda, appena posso ti linko io la rom ;)
EDIT:
Questo è il link per il tuo modello (p7510) ;)
Grazie Rantolux,ma per le gapps prendo quelle del 3g?Inoltre,vado un po ot,ma la procedura di root e cwm e la stessa del 7500?
Un altro quesito che non ho mai visto scritto qui e neanche su XDA (ma non ho cercato proprio con la lente di ingrandimento)... ma avete mai provato a usare il navigatore di google? Non vi va in crash poco dopo l'elaborazione del percorso e la buona riuscita della posizione GPS?
Ciao Rantolux, come mai consigli la versione Cyano?Quella di Mabalito mi sembra ottima e continuamente supportata...
Rantolux ho installato questa....quando lascio il tab in stand-by, vado a riattivarlo ed ho trovato gia' 2 volte il wi-fi scollegato e per farlo ricollegare devo riavviare il tab,sai darmi qualche consiglio.
Ragazzi TUTTE le rom ICS attualmente disponibili per il nostro tablet provengono tutte dalla stessa rom ossia la CM9 sviluppata dal Team Cyano, visto che ora ce l'abbiamo disponibile consiglio quella.
Quella di Mabalito in gergo chiamata KANG (che sta ad indicare uno sviluppo di script su di un codice sviluppato da altri, detto in parole povere :)) è supportata solo dopo l'inpunt del Team ;)
I tre wipe e cyano?
Scusa rant ma intendi backup da cwm?
Ciao Rant,ho montato la cyano ieri sera e sembra che il wifi funziona perfettamente,grazie dei consigli.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
ma il wallpaper della lock non si può cambiare,o meglio diverso dalla home.
Novità per skygo su qst rom ?per favore è impo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma secondo voi perché non va?andrà in futuro?mi preoccupo perché non essendo italiani i produttori non penso considerino skygo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ormai sto utilizzando questa Rom da un po' e devo dire che e' già molto buona.
Ho riscontrato comunque questi problemi:
All'avvio mi dice che c'e' un problema con Service Exchange
Ogni tanto l'applicazione orologio si chiude
Mi risulta impossibile utilizzare il lettore di sd
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Domanda stupida ma mi sapete dire se questa rom va bene anche per gt-p7510 praticamente ho letto che è come il 7500 pero nn ho il 3g ma solo il wifi.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi sembra che ci sia la versione anche per solo wifi.
prova a guardare qua: Galaxy Tab 10.1 Android Development - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da calrino
Grazie trovata stasera vado di flash solo che devo ancora eseguire il root e cwm.Speriamo che vada tutto bene!
Tranquillo che il foto e' veramente banale!
ragazzi con questa rom il 3G funziona?
Problemino....ho provato a mettere polarisoffice e quickoffice per leggere e soprattutto creare foglio excel, ho provato queste due app xche sono le uniche che leggono bene le funzioni che uso.
Il punto è che all'avvio si chiudono quindi inutilizzabili...qualcuno sa come risolvere questo problema o qualche app collaudata che legge bene funzione excel avanzate e formati data da consigliare?
a voi il GPS con questa rom funziona?
In prova finora nessun bug oltre quello della fotocamera
Per chi l'ha provata, pro e contro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che dire... di certo non è ancora una rom affidabile al 100% ma comunque può essere adatta ad un uso quotidiano.
La mia impressione è che il tablet giri meglio, più fluido e reattivo.
I problemi che ho riscontrato io (monto ancora una delle prime versioni) sono: fotocamera non funzionante, crash all'accensione dell'applicazione email, impossibilità a leggere le chiavatte.
Sembra che oggi samsung abbia rilasaciato i codici sorgente, quindi prevedo importanti sviluppi a breve.
Beh se fosse solo la fotocamera e mail potrebbe andare dai, ma spero esca presto ics ma se hanno rilasciato solo oggi i codici mi sa che ne manca..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2