Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincedx
Ciao a tutti... volevo sapere quanti di voi possessori come me del modello 3G stanno provando la CM9 KANG (ICS Preview) (01/29/2012) ...
Io la sto usando al posto della Overcome e mi ci trovo davvero molto bene, non ha i lag e gli impuntamenti della Overcome, la familiarità delle interfacce e delle app mi é molto più congeniale (merito di Ics) e anche le prestazioni mi sembrano migliori...
Frank tu l'hai provata?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Certo! anche io mi ci ritrovo molto bene, avendo ics anche sul nexus s, tuttavia x ora l'ho accantonata per via del support sulla camera ancora mancante. Ormai è questione di poco, tra la release ufficiale o la cyanogen mod 9 definitiva, tornerò definitivamente ad ICS anche sul tablet :)
-
Secondo voi quanto manca?
Inviato dal mio GT - P7500
-
Quote:
Originariamente inviato da frank17next
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Ciao a tutti... volevo sapere quanti di voi possessori come me del modello 3G stanno provando la CM9 KANG (ICS Preview) (01/29/2012) ...
Io la sto usando al posto della Overcome e mi ci trovo davvero molto bene, non ha i lag e gli impuntamenti della Overcome, la familiarità delle interfacce e delle app mi é molto più congeniale (merito di Ics) e anche le prestazioni mi sembrano migliori...
Frank tu l'hai provata?
Androidiani App
Certo! anche io mi ci ritrovo molto bene, avendo ics anche sul nexus s, tuttavia x ora l'ho accantonata per via del support sulla camera ancora mancante. Ormai è questione di poco, tra la release ufficiale o la cyanogen mod 9 definitiva, tornerò definitivamente ad ICS anche sul tablet :)
Si infatti anche io ho il port ufficiale su Nexus S, anche se invece sul tablet non credo mettero la release ufficiale,non mi piace proprio la Touchwiz preferisco Ics nudo e crudo...
Per ora faccio a meno della camera,non riesco proprio piu a tornare ad Honeycomb dopo aver provato questa :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
will669
secondo voi quanto manca?
Inviato dal mio gt - p7500
1q 2012 :)
-
Quote:
vincedx
Si infatti anche io ho il port ufficiale su Nexus S, anche se invece sul tablet non credo mettero la release ufficiale,non mi piace proprio la Touchwiz preferisco Ics nudo e crudo...
Per ora faccio a meno della camera,non riesco proprio piu a tornare ad Honeycomb dopo aver provato questa :-)
Androidiani App
Eh si, touch UX mi fa quasi schifo :D
Un collega ha il GSII ... per carità ottimo hw, ma non sopporto quell'imitazione di ios.. a quel punto devi per forza usare go launcher ex o adw, touchwiz proprio nn si può vedere
-
ciao Frank
entro fine febbraio secondo te avremo la UCS definitiva?
ciao
-
Quote:
angiotell
ciao Frank
entro fine febbraio secondo te avremo la UCS definitiva?
ciao
Praticamente già l'abbiamo, se togli il bug della fotocamera ;)
-
Ma solo a me non va il modulo 3g???
-
Quote:
cippaz
Ma solo a me non va il modulo 3g???
Dipende dalla versione che hai scaricato, se non è tra le ultimissime, è possibile perchè nelle prime versioni tra i diversi bug c'era anche il modulo 3g
Scarica e flasha questo ;)
-
Quote:
Rantolux
Dipende dalla versione che hai scaricato, se non è tra le ultimissime, è possibile perchè nelle prime versioni tra i diversi bug c'era anche il modulo 3g
Scarica e flasha
questo ;)
io ho scaricato questa Dev-Host.org - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service che è anche più recente ma non va...ora scarico quella e vediamo :D