CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

crash browser honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    crash browser honeycomb 3.2

    Ciao a tutti,

    Da sempre, anche prima dell'aggiornamento a honeycomb 3.2, quando uso il browser di android questo, sempre più spesso ultimamente, crasha e mi chiude le schede aperte. A volte mi avverte che il processo è stato chiuso, altre invece mi carica la schermata iniziale.

    Ho provato a svuotare la cache, cambiare la codifica a UTF-8 ma nulla..., i crash permangono.

    Ah ultimanente ho cambiato l'UAString da android a desktop per vedere i siti in modalità desktop, ma non dovrebbe centrare visto che il problema si presentava anche prima...

    A qualcun altro si verifica il problema? A quanto ho letto forse è un bug non ancora corretto di Honeycomb, confermate? O esiste qualche modo per correggere il problema?

    PS: uso anche Firefox, non mi suggerite di cambiare browser e basta, non è quella la soluzione ... :-P

    Ciao
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Da sempre, anche prima dell'aggiornamento a honeycomb 3.2, quando uso il browser di android questo, sempre più spesso ultimamente, crasha e mi chiude le schede aperte. A volte mi avverte che il processo è stato chiuso, altre invece mi carica la schermata iniziale.

    Ho provato a svuotare la cache, cambiare la codifica a UTF-8 ma nulla..., i crash permangono.

    Ah ultimanente ho cambiato l'UAString da android a desktop per vedere i siti in modalità desktop, ma non dovrebbe centrare visto che il problema si presentava anche prima...

    A qualcun altro si verifica il problema? A quanto ho letto forse è un bug non ancora corretto di Honeycomb, confermate? O esiste qualche modo per correggere il problema?

    PS: uso anche Firefox, non mi suggerite di cambiare browser e basta, non è quella la soluzione ... :-P

    Ciao
    Premetto che il browser on-board non lo uso moltissimo, perchè preferisco Dolphin, ma io non ho nessun problema paragonabile al tuo, se hai i permessi di root prova a disinstallare l'app e installare questa, è l'apk del browser che ho estratto dalla mia rom ; prova a vedere se con questo continui ad avere questo tipo di problema
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Originariamente inviato da cobra82
    Ciao a tutti,

    Da sempre, anche prima dell'aggiornamento a honeycomb 3.2, quando uso il browser di android questo, sempre più spesso ultimamente, crasha e mi chiude le schede aperte. A volte mi avverte che il processo è stato chiuso, altre invece mi carica la schermata iniziale.

    Ho provato a svuotare la cache, cambiare la codifica a UTF-8 ma nulla..., i crash permangono.

    Ah ultimanente ho cambiato l'UAString da android a desktop per vedere i siti in modalità desktop, ma non dovrebbe centrare visto che il problema si presentava anche prima...

    A qualcun altro si verifica il problema? A quanto ho letto forse è un bug non ancora corretto di Honeycomb, confermate? O esiste qualche modo per correggere il problema?

    PS: uso anche Firefox, non mi suggerite di cambiare browser e basta, non è quella la soluzione ... :-P

    Ciao
    Premetto che il browser on-board non lo uso moltissimo, perchè preferisco Dolphin, ma io non ho nessun problema paragonabile al tuo, se hai i permessi di root prova a disinstallare l'app e installare questa, è l'apk del browser che ho estratto dalla mia rom ; prova a vedere se con questo continui ad avere questo tipo di problema

    Da quale rom proviene?
    E poi ho fatto il backup dell'app [SEGNALIBRI] Browser 3.2-XXKL4, è quello il browser di default che devo disinstallare vero?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema! Come vi dicevo ho fatto backup del browser di default con titanium backup root e anche con Appari Manager, giusto per essere sicuro di non fare danni....

    Ok ho fatto danni, ho disinstallato l'app tramite titanium e ho provato ad installare quella scaricata sopra...mi ha dato impossibile installare!

    Allora ho provato a ripristinare il backup e titanium backup rimane incantato! Non fa nulla ma rimane incantato cercando di riprisrinare il browser.

    Neanche App Manager riesce a ripristinarmi il backup...

    Ora, considerando che ho l'apk , come faccio a ripristinare il browser?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy