CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

galaxy tab 10.1 o asus eeepad transformer??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh altrettanto il tuo numerino non ti dà questo onore..speravo che non combaciasse esattamente..invece ahimè..
    molti nemici, molto onore ricordalo!
    apri gli occhi sul resto del mondo se sei un pò maturo, e te ne accorgerai di quanto sia diverso dagli occhi che riesci a guardare.
    io lo faccio per il mio bene e lo faresti anche tu

    PS: rileggiti tutto il thread e quello che hai scritto in precedenza, il tutto vanifica la frase che hai usato dicendo che si equivalgono..mens sana in corpore sano

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Beh altrettanto il tuo numerino non ti dà questo onore..speravo che non combaciasse esattamente..invece ahimè..
    molti nemici, molto onore ricordalo!
    apri gli occhi sul resto del mondo se sei un pò maturo, e te ne accorgerai di quanto sia diverso dagli occhi che riesci a guardare.
    io lo faccio per il mio bene e lo faresti anche tu

    PS: rileggiti tutto il thread e quello che hai scritto in precedenza, il tutto vanifica la frase che hai usato dicendo che si equivalgono..mens sana in corpore sano
    Io credo che tu debba parlare un po di piú con parole tue. Le frasi fatte non sortiscono mai effetti particolari. Ed a ogni modo suppongo tutti abbiani capito chi veramente conosce entrambi gli apparecchi.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    ........ Ed a ogni modo suppongo tutti abbiani capito chi veramente conosce entrambi gli apparecchi.

    Esattamente, e mi sembra ovvio che non sia tu!
    Xiaomi Mi 9

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahah bella Rantolux..come volevasi notare la gente si accorge di quello che diego63 ha detto in riferimento alla conoscenza degli "apparecchi" (??)..
    se poi la scusa di parlare con parole mie (mens sana..) è un mio "essere" questo, in quanto forse qlcs nella mia vita ho studiato,
    a differenza di persone che fingono di sapere e non conoscere
    (Quest'ultima frase è mia senza aver usato parole di altri, ho seguito il tuo consiglio...grazie

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Esattamente, e mi sembra ovvio che non sia tu!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Io davvero non vi capisco bagz e rantolux, ma avete qualche problema esistenziale che vi porta ad esprimervi con tanto astio?
    Io credo di essere stato abbastanza chiaro dicendo che i due apparecchi si equivalgono, non ci sono palesi differenze che possano far ritenere un modello superiore all'altro, certo Samsung è più leggero e sottile, Asus si calza meglio in mano, Samsung ha un audio leggermente migliore, ma sono comunque sfumature che non possono giustificare una differenza di prezzo così netta. IL Samsung io l'ho pagato 549 euro, l'Asus 349 euro.
    Ora, fermo restando che buona parte del prezzo del Samsung a mio parere è dovuta alla miniaturizzazione che consente uno spessore come il quello del P7500, ribadisco, per non scatenare le vostre ire, che è una mia opinione personale e non una verità assoluta, bene, detto questo, la componentistica, la qualità dei due modelli è la medesima, non si dica che Samsumg ha standard qualitativi superiori ad Asus, che informaticamente parlando, ha standard elevatissimi, tra i più elevati direi.
    Quindi riassumendo 549 vs 349 è una percentuale altissima e per chi come me ha avuto "il privilegio" di usarli (non provarli ma usarli) entrambi, non ha ragione di esistere data la qualità simile dei due apparecchi.
    Di "elementi oggettivi che non sono interpretabili ne tanto meno controvertibili" , come tu, rantolux, li definisci, a favore di uno o dell'altro, ragazzi miei non c'è ne sono, capisco che dovete darvi una spiegazione al fatto di avere comperato un oggetto costoso, ma la realtà non è così, abbiate la compiacenza di non dire queste cose se non avete avuto modo di constatarle di persona.
    Sembrate certi ragazzi che hanno un iphone da 700 euro e devono giustificare la superiorità del loro gioiellino a tutti i costi, certo in termini assoluti è un buon prodotto, in termini relativi, c'è di meglio se rapportiamo il prezzo.

    Chiaro come il sole che chicchessia può scegliere di comperarsi quello che vuole.

    Per la cronaca, Asus ha SEMPRE aggiornato il suo TF101 prima di Samsung con il suo P7500 e a quanto pare anche con ICS la cosa si ripete, Questo non fa ritenere Asus meglio di Samsung ma questo è si un qualcosa di "inconfutabile" "incontrovertibile", termini che piacciono tanto a te, Rantolux

    N.B.
    In famiglia abbiamo un P7500 un SGS i9000 un SGS Plus i9001 un SGS SCL i9003 ed un "solo" Asus TF101, non datemi quindi del fanboy Asus...
    Me ne è venuta in mente una a favore di galaxy, VIBRA, transformer NO
    Ultima modifica di diego63; 23-02-12 alle 21:16
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riesumo questa discussione per chiedere ulteriori dettagli:
    Tempo fa analizzai le caratteristiche dei due Tab e la cosa che mi fece propendere per l'ASUS era la connettività:
    L'ASUS ha una porta USB al quale collegare chiavette di memoria, mentre per il Samsung bisognava usare un apposito connettore nella stessa porta della Docking, quindi se stavo con la tastiera non potevo leggere il contenuto di una pen-drive.
    L'ASUS ha una porta HDMI per collegarlo direttamente alla TV mentre Samsung aveva bisogno di un altro connettore.
    La situazione è ancora così? O nel frattempo le nuove versioni del Samsung hanno risolto queste problematiche.

    Ringrazio anticipatamente.

    Saluti

    Salmec

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy