CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

galaxy tab 10.1 o asus eeepad transformer??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vabbè, se veramente hai il galaxy allora sai com'è fatto dietro..mi viene da pensare che invece non ce l'hai e "tiri" a vanvera opinioni..
    il galaxy non è assolutamente liscio che ti scappi di mano, e ti ricordo che lo uso nelle fiere dietro al bancone, e sò cosa significa la portatibilità

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Vabbè, se veramente hai il galaxy allora sai com'è fatto dietro..mi viene da pensare che invece non ce l'hai e "tiri" a vanvera opinioni..
    il galaxy non è assolutamente liscio che ti scappi di mano, e ti ricordo che lo uso nelle fiere dietro al bancone, e sò cosa significa la portatibilità
    Vabbè a questo punto credo sia davvero inutile andare oltre e a chi legge non resta che entrare in un negozio e vedere quale è costruito per avere più grip.
    P.S.
    Il dubbio che tu non avessi i due tablet in oggetto mi è venuto date le macroscopiche differenze che hai notato tra i due (forse lette in qualche comparativa), a questo punto non ne ho la certezza ma il dubbio è senza dubbio più forte..
    Salute a tutti
    Ultima modifica di diego63; 20-02-12 alle 22:58

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mamma mia sei ripetitivo eh? anche negli altri post..
    Non ho il bisogno che tu sappia se ce li ho o meno, ma a conti fatti le parole dicono il tutto di quanto tu possa essere dio in terra.
    Tieniti pure le tue ragioni..e cmq seguirò i tuoi consigli: invece di comprare il mio prossimo bmw, e pagarlo 60.000 euro, prenderò una skoda o dacia e risparmio 40.000 euro, tanto cmq ha un tetto e 4 ruote e consuma meno pure..

    Vivalà e po bon

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Tempo fa ad un mercatino ho comperato un piccolo apparecchio atto a sigillare i sacchetti di plastica, 10 euro, utile, dopo una mezz'ora curiosando tra i banchi trovo lo stesso apparecchio, altra marca ma stesso identico apparecchio, 2.50 euro, il giramento di scatole è stato inevitabile ed una spiegazione dovevo darmela, la spiegazione non l'ho ancora trovata ma questo aneddoto non mi impedirà di comperarmi una bmw da 60.000 euro se me la potrò permettere.

    A beneficio di tutti comunque comunico solennemente una cosa: IL MIO TABLET SAMSUNG P7500 E' COMPLETAMENTE LISCIO NELLA PARTE POSTERIORE DELLA COVER

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma sinceramente io non capisco tutto quest accanimento...se uno crede che un prodotto sia meglio di un altro,avra le sue ragioni. parliamo di ottimi tablet,se una persona vuole spendere 150 euro in piu per il samsung,dove sta il problema. semmai il problema è il suo,perchè tanto accanimento per non farglieli spendere. da che pulpito tanto altruismo??

    detto questo,ho il galaxy tab 10.1. mi conforta sapere che ha il gorilla glass,anche se non so perche la samsung non pubblicizza questa cosa. non conosco il trasformer perche non l ho provato e quindi non ho esperienza in campo. pero posso dirti che il galaxy tab è un ottimo tablet,e sará eccellente solo quando verra rilasciato ics perche a parer mio con honeycomb non è affatto ottimizzato e non sfrutta la potenza e le possibilitá che possiede:non vale ancora i 600 euro,e quando li varrá molto probabilmente a quella cifra puoi comprare altro. per questo,forse,se giudichi il trasformer un tablet comparabile al galaxy,allora fatti quello,a minor prezzo sicuramente conviene

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    ma sinceramente io non capisco tutto quest accanimento...se uno crede che un prodotto sia meglio di un altro,avra le sue ragioni. parliamo di ottimi tablet,se una persona vuole spendere 150 euro in piu per il samsung,dove sta il problema. semmai il problema è il suo,perchè tanto accanimento per non farglieli spendere. da che pulpito tanto altruismo??

    detto questo,ho il galaxy tab 10.1. mi conforta sapere che ha il gorilla glass,anche se non so perche la samsung non pubblicizza questa cosa. non conosco il trasformer perche non l ho provato e quindi non ho esperienza in campo. pero posso dirti che il galaxy tab è un ottimo tablet,e sará eccellente solo quando verra rilasciato ics perche a parer mio con honeycomb non è affatto ottimizzato e non sfrutta la potenza e le possibilitá che possiede:non vale ancora i 600 euro,e quando li varrá molto probabilmente a quella cifra puoi comprare altro. per questo,forse,se giudichi il trasformer un tablet comparabile al galaxy,allora fatti quello,a minor prezzo sicuramente conviene
    Ed infatti nessuno ha obiettato su questa cosa, ognuno è libero di fare quello che vuole, quello che nessuno ha ancora capito, comprensibilmente, anche perchè SOLO IO, in questo thread ha il privilegio di possederli entrambi, ebbene, dicevo, quello che nessuno ha ancora capito è che non vale la pena spendere il 40% in più per il samsung, punto. Forse si è perso di vista la domanda iniziale, UNA PERSONA CHIEDEVA SE UNO ERA MEGLIO DELL'ALTRO. Poi è evidente, ognuno fa cio che gli pare!!
    Di certo non è la maleducazione o il gridare più forte che ti da la ragione, come credo anche che chi ha la possibilità di portare una reale esperienza personale su una qualsivoglia questione, è di certo più attendibile di mille teorie riportate perchè lette o sentite da altri.
    Ultima modifica di diego63; 21-02-12 alle 18:31

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Tempo fa ad un mercatino ho comperato un piccolo apparecchio atto a sigillare i sacchetti di plastica, 10 euro, utile, dopo una mezz'ora curiosando tra i banchi trovo lo stesso apparecchio, altra marca ma stesso identico apparecchio, 2.50 euro, il giramento di scatole è stato inevitabile ed una spiegazione dovevo darmela, la spiegazione non l'ho ancora trovata ma questo aneddoto non mi impedirà di comperarmi una bmw da 60.000 euro se me la potrò permettere.

    A beneficio di tutti comunque comunico solennemente una cosa: IL MIO TABLET SAMSUNG P7500 E' COMPLETAMENTE LISCIO NELLA PARTE POSTERIORE DELLA COVER
    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Ed infatti nessuno ha obiettato su questa cosa, ognuno è libero di fare quello che vuole, quello che nessuno ha ancora capito, comprensibilmente, anche perchè SOLO IO, in questo thread ha il privilegio di possederli entrambi, ebbene, dicevo, quello che nessuno ha ancora capito è che non vale la pena spendere il 40% in più per il samsung, punto. Forse si è perso di vista la domanda iniziale, UNA PERSONA CHIEDEVA SE UNO ERA MEGLIO DELL'ALTRO. Poi è evidente, ognuno fa cio che gli pare!!
    Di certo non è la maleducazione o il gridare più forte che ti da la ragione, come credo anche che chi ha la possibilità di portare una reale esperienza personale su una qualsivoglia questione, è di certo più attendibile di mille teorie riportate perchè lette o sentite da altri.
    Bhè dopo queste parole mi sembra abbastanza evidente, l'inutilità di andare avanti, quindi possiamo concludere dicendo all'amico che ha aperto questo thread di comprare l'asus perchè.....l'ha detto LUI,punto!!!
    Io invece ti rispondo all'ultima tua frase, alle altre mi sembra inutile visto che fai finta (o almeno lo spero) di non capire; le mie convinzioni sono basate non su mille teorie o per sentito dire (io non sarei così sicuro che solo tu sia l'unico che li ha entrambi) ma su elementi oggettivi che non sono interpretabili ne tanto meno controvertibili, tanto è vero che nemmeno TU con questo grande privilegio, sei riuscito a confutare!!!


    In conclusione rispondendo all'amico @triplerre, qualora non avesse già preso la sua decisione, confermo il mio parere, ossia il galaxy tab 10.1 è migliore dell'asus transformer.....le motivazioni mi sembrano abbastanza chiare
    Ultima modifica di Rantolux; 21-02-12 alle 19:29
    Xiaomi Mi 9

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dio in terra.......no comment !!! solo lui ce l'ha...ahahahah ... il punteruolo rosso in testa anche..
    solo lui ha il privilegio di possederli entrambi...ma fanboy? quanti anni hai? mi fai pena ora, prima potevo capire, ora ne ho la certezza!
    sei doppiamente coyote allora se hai speso 599 euro x un galaxy avendo l'asus, o almeno se fa schifo, l'avrei già venduto...mah!!!

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Ed infatti nessuno ha obiettato su questa cosa, ognuno è libero di fare quello che vuole, quello che nessuno ha ancora capito, comprensibilmente, anche perchè SOLO IO, in questo thread ha il privilegio di possederli entrambi, ebbene, dicevo, quello che nessuno ha ancora capito è che non vale la pena spendere il 40% in più per il samsung, punto. Forse si è perso di vista la domanda iniziale, UNA PERSONA CHIEDEVA SE UNO ERA MEGLIO DELL'ALTRO. Poi è evidente, ognuno fa cio che gli pare!!
    Di certo non è la maleducazione o il gridare più forte che ti da la ragione, come credo anche che chi ha la possibilità di portare una reale esperienza personale su una qualsivoglia questione, è di certo più attendibile di mille teorie riportate perchè lette o sentite da altri.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Bagz non voglio chiamarti come meriti per non andare contro le regole del forum. Comunque a tuo beneficio ho detto che sono l'unico a possederli entrambi in questo thread, se rileggi ho precisato che il samsung l'ho preso per primo, in ultimo, non ho mai detto che uno dei due fa schifo ma solo che si equivalgono. Rivedi un attimo il tuo modo di comprendere il resto del mondo, per il tuo bene.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Una cosa Bagz, la mia età non è rilevante, di certo, se il numero legato al tuo nick è il tuo anno di nascita, beh.. ho tanta compassione per chi ti conosce di persona

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy